CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

SmartPad 10.1 S2 con "virus". Root??Facile!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    SmartPad 10.1 S2 con "virus". Root??Facile!!!

    Ciao a tutti!
    Ho recentemente acquistato un tablet Mediacom (solo wifi).
    Dopo qualche tempo ho notato che alcune applicazioni erano apparse senza che io le avessi installate . Le ho disinstallate ma dopo pochi giorni sono riapparse
    Ho letto qui sul forum che anche altri (con altri modelli di tablet e smartphone) sono incappati nel mio stesso inconveniente.
    Analizzando una per una tutte le applicazioni installate all'origine sul tablet, trovo una strana "Update", che non si può disinstallare ne disattivare e che, come permesso, ha la possibilità di "scaricare e installare applicazioni senza notifica"

    Poiché il tablet aveva pochi giorni e non avevo ancora finito di installare tutte le mie applicazioni, ho deciso per un intervento drastico: il re-flash della rom.
    Scaricata la rom dal sito ufficiale Mediacom e installata con l'apposito programma PhoenixSuite, dopo il riavvio del disposito trovo il virus ancora bello al suo posto!!

    Unica soluzione possibile: diventare root!!

    Scoraggiato e depresso, dopo aver provato tutti i possibili metodi per diventare root indicati in giro senza nessun risultato, ho provato a lanciare una shell con ADB e qui la sorpresa
    La shell di ADB parte come utente root # !!! A questo punto è stato facile eliminare il virus e installare su e SuperSU nel disposito


    --->> Vorrei chiedere se qualcun altro possessore di tablet/smartphone Mediacom può fare la prova di lanciare una shell ADB e vedere se parte come root <<----

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho recentemente acquistato un tablet Mediacom (solo wifi).
    Dopo qualche tempo ho notato che alcune applicazioni erano apparse senza che io le avessi installate . Le ho disinstallate ma dopo pochi giorni sono riapparse
    Ho letto qui sul forum che anche altri (con altri modelli di tablet e smartphone) sono incappati nel mio stesso inconveniente.
    Analizzando una per una tutte le applicazioni installate all'origine sul tablet, trovo una strana "Update", che non si può disinstallare ne disattivare e che, come permesso, ha la possibilità di "scaricare e installare applicazioni senza notifica"

    Poiché il tablet aveva pochi giorni e non avevo ancora finito di installare tutte le mie applicazioni, ho deciso per un intervento drastico: il re-flash della rom.
    Scaricata la rom dal sito ufficiale Mediacom e installata con l'apposito programma PhoenixSuite, dopo il riavvio del disposito trovo il virus ancora bello al suo posto!!

    Unica soluzione possibile: diventare root!!

    Scoraggiato e depresso, dopo aver provato tutti i possibili metodi per diventare root indicati in giro senza nessun risultato, ho provato a lanciare una shell con ADB e qui la sorpresa
    La shell di ADB parte come utente root # !!! A questo punto è stato facile eliminare il virus e installare su e SuperSU nel disposito


    --->> Vorrei chiedere se qualcun altro possessore di tablet/smartphone Mediacom può fare la prova di lanciare una shell ADB e vedere se parte come root <<----

    Ciao! grazie per la testimonianza, ma facile per chi conosce la "shell". Puoi spiegarmi per favore quale shell hai usato, come l'hai installata? Insomma il processo, grazie!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy