CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

MT6572 Mediacom dualsim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di vocar


    Registrato dal
    Apr 2018
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Note9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    MT6572 Mediacom dualsim

    Buongiorno a tutti.
    Spero di stare nel posto giusto.
    In lungo ed in largo nella rete non sono riuscito a trovare il Firmware per questo cellulare che di colpo non vuole più sapere di funzionare nella sua pienezza, al momento la solita dicitura in tutte le applicazioni, " le applicazioni hanno smesso di funzionare", non riconosce le sim, funziona in wi-fi ma non in connessione dati, credo che l'unica cosa da fare è, reinstallare il sistema operativo ex novo anche perchè ho notato che, mentre in applicazione ha l'androide 2.2, nella info del telefono c'è la 4.4, credo che abbia iniziato l'aggiornamento e poi si è interrotto, il Pc non lo riconosce neanche con il manager Mediacom, ho scritto a Mediacom ma faccio prima a parlare con Mattarella, mi date una mano per risolvere questo problemino, inutile sottolineare che ho fatto tutte le procedure per un ripristino con il risultato che, tutto resta come prima. Resto in attesa di un risultato possibilmente positivo. Grazie.
    -
    Ps. In aggiunta a quanto scritto, tutti i suggerimenti presenti in questo forum come la solita funzione di ripristino di fabbrica, non ha dato alcun risultato, ho anche fatto la procedura con flash, mi dice che tutto è andato a buon fine, ma il risultato è sempre lo stesso, tutte le procedure sono state effettuate con esito positivo ma ripartendo il cellulare presenta la solita scritta antipatica, il processo ecc. ecc. tento di trovare una installazione exnovo per questo cellulare ma, mi porta sempre dove il tutto non funziona, per la cronaca, con l'applicazione Flash, ho anche formattato, mi sa che non riesce neanche a fare questo anche se dalla applicazione mi esce il baffetto verde, chi mi da una mano cortesemente, tenendo conto quanto fatto fino a questo punto e installato anche la versione: g400 Version-1.30 andata a buon fine, secondo quanto dice anche il forum, un reset, dovrebbe farmi perdere i dati, ma li trovo sempre li. Grazie per la vostra attenzione, resto in attesa di un dire diverso dal solito. Grazie.
    Ultima modifica di vocar; 09-07-18 alle 20:45

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy