Leggi sopra risolve parzialmente il problema , in attesa che qlcno trovi il modo di fare il " root " ciao
Visualizzazione stampabile
Leggi sopra risolve parzialmente il problema , in attesa che qlcno trovi il modo di fare il " root " ciao
prova a leggere il mio post NGM Quasar Root
Ciao ho il di una mia amica che ha lo stesso problema, leggo che si puņ risolvere, ma funziona anche mac (osx)??
Io sarņ stordito ma non ci riesco! arrivo a punto di digitare "adb devices" ma non mi trova il cellulare! ho provato a scaricare ogni drivers possibile ma 0, il risultato č sempre quello! qualcuno ha suggerimenti??
I drivers che funzionano per il Quasar sono quelli del DISCOVERY , li trovi sul siro NGM ...
Allegato 90918salve a tutti allora io ho risolto con un programma cinese che si chiama eroot (link http://www.4shared.com/download/9fLm...f8708e115412f7 )
allora
1) download e aprite il programma
2)collegate il device (installate i driver con pdanet!!)
3)premete root (guardate l'allegato )
4) buon root
testato e funzionante su ngm quasar
i thanks sono ben accetati :D
ciao ho fatto tutti i passaggi e apparentemente ha funzionato , ma poi controllando con root cheker mi dice che non ho i permessi da amministratore come se non fosse avvenuto il root grazie
strano apri superuser e dimmi cosa fa !!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
RETTIFICO ho riprovato liberando un po' di memoria e ora sembra tutto ok , mi dice che e' " roottato " grazie 1000 GOIAXD
prego!! dovere
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App