Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
io proprio non ne vengo a capo, ho seguito la procedura indicata precedentemente ma non sono riuscito a liberare neanche un MB.
allora ho installato il programma indicato da bigboss97, fa il root, compare l'icona super user ma non mi permette ne di spostare applicazioni.
quando apro super user mi dice "nessuna applicazione gestita da superuser".
io sono totalmente ignorante in materia e quindi immagino di sbagliare o omettere qualcosa quindi gradirei un aiuto.
grazie a tutti e buon anno nuovo.
-
Ciao devi installare ancora un applicazione per gestire le app esempio CLEAN MASTER o altre ... le scarichi dal play storedi google
-
grazie della risposta,
alla fine ci sono arrivato ad ho scaricato titanium backup e sono a buon punto.
però non sono ancora riuscito a spostare alcune app sulla scheda tipo maps.
riesco a liberare solo 25-30mb.
-
ho uno smartphone ngm quasar e ho fatto tutto come avete spiegato ma non riesco a spostare nessuna app.
cosa posso provare ancora?
grazie
-
Prova con Link2sd lo trovi su google play ! ;)
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vi sono saluto. Sono anche un possessore dell'Ngm Discovery e pur avendo un sacco di spazio libero sulla Sd, ormai mi dice fisso "Spazio disco in esaurimento", pur avendo come app solo il browser Dolphin e la Torcia.
Vorrei capire se posso migliorare il device o se lo devo buttare. Da tutti i consigli letti, per totale ignoranza mia, non capisco mai se devo utilizzare il pc con il cellulare connesso, o scaricare direttamente le app sul cellulare connesso (ammesso che si istallino), quando lo devo spegnere, quando lo devo riaccendere, quando devo attivare il debug, e che cosa mi deve apparire. Ho scaricato una marea di roba sul pc connesso (mt, eroot, programmi di condivisione), seguendo attentamente le istruzioni, ma non ne sono mai venuto a capo.
Ho postato qui, perché ho letto che i driver del Quasar e del Discovery sarebbero uguali.
Chiederei gentilmente a qualche utente esperto se può darmi una mano.
Grazie in anticipo.
-
Dove o come trovo il superuser... grazie.
-
Discussione spostata in sezione Altri NGM Wemove...