-
-
-
-
Ciao Saturnomi,
guarda mi sa che entrambi abbiamo sbagliato forum o sito perchè qui rispondono solo dove vogliono loro o dove gli conviene...
Dico questo perchè anke io come te ho lasciato 2 righe per questo tuo stesso problema ma nonostante ciò nessuna risposta!!!
Mah!!!
Ciao e buona giornata
-
-
Così ora siamo in tre. Sto avendo anch'io lo stesso vostro problema ed è un vero peccato in quanto il discovery è un apparecchio dal rapporto prezzo/prestazioni eccezionale! Mi metto a caccia anch'io della soluzione (se esiste.....). Chi fa prima batta un colpo!
Inviato dal mio Discovery usando Androidiani App
-
-
Quesito rimasto senza risposta. Il mio discovery ė diventato il telefono di scorta. Ė a casa in un cassetto e ogni tanto faccio vedere peppa pig a mio figlio piccolo. Ho comprato un nuovo apparecchio naturalmente NON ngm. Si chiama Prestigio, ha un gb di ram e processore quadcore. Va come un missile e ho risolto con 260 € di spesa.
Inviato dal mio PAP5044DUO usando Androidiani App
-
-
Administrator
Thread spostato nella sezione ngm
-
-
Io ho risolto con i permessi di root e link2sd, in questo modo ho sempre 50MB circa di memoria libera
-
-
Puoi postare la procedura dettagliata usata per sproteggere l'ambiente ed ottenere i permessi di root come hai detto?
-
-
Per i permessi di root ho usato questo https://www.mediafire.com/?8405dbrjyqai5k5
Come percorso di installazione ho scheda sd partizionata in ext2
poi ho installato l'app link2sd https://play.google.com/store/apps/d....Link2SD&hl=it
in impostazioni attiva "ricollega file lib all'avvio", ricollega file dex all'avvio" e "collegamento automatico"
poi sposti sulla sd, con link2sd, tutte le app utente già installate e successivamente colleghi le app
Ultima modifica di kotoamatsukami; 05-04-14 alle 17:16
-
-
Grazie, appena ho un pó di tempo ci provo. I drver per l'usb li avevo già montati perché avevo già provato una procedura che non andò a buon fine.
-
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vi sono saluto. Sono anche un possessore dell'Ngm Discovery e pur avendo un sacco di spazio libero sulla Sd, ormai mi dice fisso "Spazio disco in esaurimento", pur avendo come app solo il browser Dolphin e la Torcia.
Vorrei capire se posso migliorare il device o se lo devo buttare. Da tutti i consigli letti, per totale ignoranza mia, non capisco mai se devo utilizzare il pc con il cellulare connesso, o scaricare direttamente le app sul cellulare connesso (ammesso che si istallino), quando lo devo spegnere, quando lo devo riaccendere, quando devo attivare il debug, e che cosa mi deve apparire. Ho scaricato una marea di roba sul pc connesso (mt, eroot, programmi di condivisione), seguendo attentamente le istruzioni, ma non ne sono mai venuto a capo.
Chiederei gentilmente a qualche utente esperto se può darmi una mano.
Grazie in anticipo.
-
Permessi di invio