CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

NGM Discovery espansione mem. interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 0 Posts
    Question

    NGM Discovery espansione mem. interna

    Ciao a tutti posseggo l'NGM Discovery. Davvero un ottimo cellulare Android DualSIM HSDPA/UMTS con doppia fotocamera per la videochiamata (tel. e Skype) e schermo grande.
    In questo cellulare, trovo solo questi difetti:
    il primo: la mancanza del flash (ma perfortuna non mi crea personalmente grossi problemi...poichè uso pochissimo il cell per fare foto...uso la macchina fotogr.);
    il secondo: è un Gingerbread e dunque non aggiornabile ad Android 4 (almeno che io sappia...);
    il terzo: memoria interna limitata, solamente 128 MB!!!
    Se pur si può espandere con microSD (al momento ne ho installata una da 16GB!),e nonostante mille app quali app2SD ecc..., molte applicazioni vogliono essere installate nella mem. interna...che dopo 3-4 app installate si va a saturare....
    Vi chiedo, esiste un metodo (come esiste già per i samsung-android) che, sfruttando parte della memoria della SD, "incrementi" la memoria interna di questo cellulare???
    GRAZIE MILLE alla prossima

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cittanova
    Messaggi
    1
    Smartphone
    NGM DISCOVERY

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Saturnomi,
    guarda mi sa che entrambi abbiamo sbagliato forum o sito perchè qui rispondono solo dove vogliono loro o dove gli conviene...
    Dico questo perchè anke io come te ho lasciato 2 righe per questo tuo stesso problema ma nonostante ciò nessuna risposta!!!
    Mah!!!
    Ciao e buona giornata

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Così ora siamo in tre. Sto avendo anch'io lo stesso vostro problema ed è un vero peccato in quanto il discovery è un apparecchio dal rapporto prezzo/prestazioni eccezionale! Mi metto a caccia anch'io della soluzione (se esiste.....). Chi fa prima batta un colpo!


    Inviato dal mio Discovery usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quesito rimasto senza risposta. Il mio discovery ė diventato il telefono di scorta. Ė a casa in un cassetto e ogni tanto faccio vedere peppa pig a mio figlio piccolo. Ho comprato un nuovo apparecchio naturalmente NON ngm. Si chiama Prestigio, ha un gb di ram e processore quadcore. Va come un missile e ho risolto con 260 € di spesa.

    Inviato dal mio PAP5044DUO usando Androidiani App

  6. #5
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Thread spostato nella sezione ngm
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto con i permessi di root e link2sd, in questo modo ho sempre 50MB circa di memoria libera

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Puoi postare la procedura dettagliata usata per sproteggere l'ambiente ed ottenere i permessi di root come hai detto?

    Inviato dal mio PAP5044DUO usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per i permessi di root ho usato questo https://www.mediafire.com/?8405dbrjyqai5k5
    Come percorso di installazione ho scheda sd partizionata in ext2
    poi ho installato l'app link2sd https://play.google.com/store/apps/d....Link2SD&hl=it
    in impostazioni attiva "ricollega file lib all'avvio", ricollega file dex all'avvio" e "collegamento automatico"
    poi sposti sulla sd, con link2sd, tutte le app utente già installate e successivamente colleghi le app
    Ultima modifica di kotoamatsukami; 05-04-14 alle 17:16

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie, appena ho un pó di tempo ci provo. I drver per l'usb li avevo già montati perché avevo già provato una procedura che non andò a buon fine.

    Inviato dal mio PAP5044DUO usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum e vi sono saluto. Sono anche un possessore dell'Ngm Discovery e pur avendo un sacco di spazio libero sulla Sd, ormai mi dice fisso "Spazio disco in esaurimento", pur avendo come app solo il browser Dolphin e la Torcia.
    Vorrei capire se posso migliorare il device o se lo devo buttare. Da tutti i consigli letti, per totale ignoranza mia, non capisco mai se devo utilizzare il pc con il cellulare connesso, o scaricare direttamente le app sul cellulare connesso (ammesso che si istallino), quando lo devo spegnere, quando lo devo riaccendere, quando devo attivare il debug, e che cosa mi deve apparire. Ho scaricato una marea di roba sul pc connesso (mt, eroot, programmi di condivisione), seguendo attentamente le istruzioni, ma non ne sono mai venuto a capo.

    Chiederei gentilmente a qualche utente esperto se può darmi una mano.
    Grazie in anticipo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy