Quote:
Originariamente inviato da salvatopo
Hanno detto la stessa cosa anche a me... Dicono che hai una settimana o dieci giorni per provare la loro sim e poi devi spedire il contratto è vero?
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da salvatopo
Hanno detto la stessa cosa anche a me... Dicono che hai una settimana o dieci giorni per provare la loro sim e poi devi spedire il contratto è vero?
Bunasera a tutti,
sono stato poco fa in un negozio fastweb.
Volevo delle delucidazioni.
Per quanto riguarda il diritto di recesso è di circa una settimana, ma solo se sottoscrivi un abonamento tramite internet...
... se invece lo sottoscrivi direttamente in negozio non c'è il diritto di recesso...
A ME PARE STRANO, O MEGLIO NON LECITO... ma così mi hanno detto.
Ciao a tutti!
Attenzione a Fastweb, fanno certi casini, io sto diventando schemo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Metiulino
Tipo?
eccomi anche a me la stessa tariffa...ho chiesto per il roaming e la tipa ha detto che è sempre gratuito non ci saranno costi addizionali, e che si appoggia sulla tim...vi risulta? cmq dopo aver accettato mi sono venuti mille dubbi...ma una volta che voglio cambiare gestore da abbonamento a ricaricabile ci sono problemi? e se decidessi da subito di non voler più accettare l'offerta(ho già dato il consenso al telefono)...prima che mando tutti i dati dei documenti, come posso disdire ? basta che chiamo il numero fastweb? più che altro ho paura della ricezione, io ho wind e prende bene, ma ad es se si dovesse appoggiare sulla tre come dite voi...mi posso sparare, idem un pelno meglio tim...ma stiamo li...li al momento non ci avevo pensato
Ciao ragazzi.. stavo valutando una buona offerta fastweb.. però le varie opinioni negative che ho trovato in rete mi hanno un pò frenato..
Voi che mi dite? Anche voi avete problemi? Com'è la copertura? e la connessione ad internet?
La copertura è quella di TRE, interneta me va bene.
Quote:
Originariamente inviato da TheMax87
Che offerta?
Ciao grazie della risposta...se posso ti vorrei fare giusto qualche domanda: tu vivi in città o provincia? quando ti sposti noti problemi con il segnale? La velocità di internet com'è? Per il problema del roaming basta disattivare l'opzione da cellulare oppure capita lo stesso di avere extra in bolletta? Capita spesso che perda la connessione e vada in roaming?
Scusa per l'interrogatorio ma vorrei capirci qualcosa..c'è chi dice che è buona e c'è chi dice che è pessima
Grazie comunque :)
Mobile 500 + Htc one : 20€ al mese per i primi 12 mesi.. 25€ al mese i successivi 12 mesi.. 199€ di anticipo per il telefono
Se disabiliti il roming dati non hai extra in bolletta. Io ho disdetto abbonamento fastwab perchè impossibile chiamare e ricevere e soprattutto navigare. Sono nella provincia di Roma e ricorda che fastweb mobile è un operatore virtuale, chi gestisce la rete è Tre italia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per quanto mi riguarda la copertura è abbastanza buona e la velocità è in media superiore ai 2Mb. Nelle zone un po' remote va in roaming, ma lo vedo come un vantaggio: sono sempre raggiungibile.
Ah, il roaming dati va disabilitato.
Anche se ultimamente ogni mese arrivano 0,50 € da parte di tim; la cosa accade anche ad amici che hanno TRE, quindi immagino sia uno dei tanti modi che la tim si sia inventata per rubare altri soldi.
è proprio questo il problema.. c'è chi dice che va bene, buona copertura e connessione.. altri che invece dicono che non chiama, non riceve o non si connette
Sinceramente non so che fare.. a quanto pare è solo una questione di fortuna!
io mi trovo abbastanza bene con fastweb,ho preso lo scorso anno in abbonamento un s3 con inclusa la promozione di 600 minuti,600 sms e internet illimitato (oltre 1 gb velocità ridotta a 32kbps ovviamente). Pago 20€ mese per il primo anno e 25 euro per il secondo anno(essendo cliente fastweb anche su telefono fisso). ho dato 199€ di anticipo per il cellulare.
beh con lo speedtest aggancio 7-8 Mbps in DL e 2-2,5 in UL.
ovviamente il conto viene sommato in bolletta a quello dle telefono fisso.
P.S unico problema,in alcuni momenti ho difficoltà a chiamare alcuni numeri,ma per il resto funziona sia in chiamata che ricezione.
Salve anche a me è stata fatta l'offerta di telefonia fastweb, sono ancora in una fase iniziale di sottoscrizione cioè telefonicamente quando mi hanno chiamato ho accettato vocalmente le proposte fatte poi mi hanno mandato una mail riassuntiva della proposta e mi hanno chiesto di inviare i miei documenti d'identità per procedere al cambio di gestore cosa che ancora non ho fatto. Mi chiedevo se faccio ancora in tempo a cambiare idea. Qualcuno ne sa qualcosa? L'accettazione vocale mi impegna in qualche modo?
Debbo necessariamente farmi inviare il telefonino e la sim e poi fare la richiesta di recesso entro dieci giorni o posso stopparli prima che me li inviino?
@IlRosso
sono nelle tue stesse condizioni
ho chiamato l'operatore fastweb e mi ha detto di non accettare la busta con la sim (rimandarla cioé indietro)
naturalmente non invierò nessun documento
ps:sto cmq riflettendo, non so esattamente che fare.Ho avuto FWMobile per qualche anno e problemi effettivamente ce n'erano.
Penso che abbiano migliorato, ma non mi va di pagare 60 E. di tassa governativa all'anno.
Probabilmente la terrò x quest'anno, poi si vedrà
io sto ancora aspettando che mi facciano il passaggio da vodafone...
ho fatto il contratto venerdì scorso ed ancora nulla -.-
Mi hanno fatto provare la super mobile per 15 gg gratis perchè sono cliente fisso da 12 anni, copertura 3g pessima, ero sempre in roaming anche in zone centrali di Genova, non parliamo neanche se si usciva dalla città, internet inutilizzabile
Ieri io e mio figlio siamo andati in un negozio Fastweb per attivare l'offerta mobile 500 con s4 incluso, arriviamo, firmiamo il contratto, prendono le scatole dei cellulari, le mettono dentro un sacchetto e ce le danno. Noi non apriamo la confezione per paura che a qualcuno venga l'idea di rubarcelo e ce lo teniamo stretto fino a casa, arrivati lì ( il negozio era già chiuso) apriamo le scatole e... sorpresa ! una scatola conteneva TUTTO tranne il cellulare. Sicuramente quel cellulare è in esposizione nel negozio, ora appena apre andiamo a vedere e speriamo sia un errore .
Paura che ve li rubbino??? Quindi li utilizzerete solo a casa? Cmq sicuramente sarà quello esposto
Un conto è averlo stretto in mano o in tasca, un'altro è avere la confezione aperta con tutti gli accessori in mano,con la possibilità che qualcosa cada.
Perché se aprivi la confezione non potevi richiuderla?
L'accettazione vocale non ti impegna in alcun modo. Naturalmente non inviare copia del contratto firmato e tanto meno fotocopia del tuo DOC di identità. Se ti ricontattano tel digli che hai cambiato idea
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un po ingenua come cosa, quando si acquista si deve sempre aprire tutto o almeno controllare i sigilli della confezione.
Sperate che ora vi fanno la cortesia di controllare se lo hanno in vetrina, perché se se lo è intascato qualcuno per voi sarà una brutta storia.
Salve a tutti, ho attivato da poco l'opzione Fastweb Mobile 500, tra le varie opzioni ho internet illimitato solo con rete UMTS, nel mio paese ho piena ricezione di tale linea internet però quando attivo la rete dati a pacchetto mi viene rilevata vicino al segnale una lettera H, la domanda è: con questa cosa attiva sono già su rete UMTS oppure devo per forza avere scritto 3G al posto di H? grazie.sostanzialmente la rete H corrisponde a una UMTS?:(
Si, in h (o h+) sei in umts. D'altronde Fastweb si appoggia a TRE e quindi funziona solo in UMTS. Occhio che quando vai in roaming su tim i dati (SOLO i dati) diventano a pagamento.
Salve ragazzi, vorrei passare a fw con l'opzione 500 min,500sms e 2 giga di internet e Huawei p6. Sapete se nelle zone di Caserta il servizio è buono?
Inviato da HTC
La copertura è quella della TRE.
A ok,grazie...
Inviato da HTC
Ciao a tutti.
Ho acquistato uno smartphone usato.
Ho il dubbio che chi me l'ha venduto l'ha preso con abbonamento.
Vorrei sapere:
se l'acquirente non paga le rate dell'abbonamento, viene bloccato l'imei?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie.
Ad oggi conosco solo Vodafone che ai rivale sul possessore invece che sul sottoscrittore del contratto