Certo, come ogni altro gestore e sempre come tutti, il traffico dati lo offrono solo sotto la propria copertura.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certo, come ogni altro gestore e sempre come tutti, il traffico dati lo offrono solo sotto la propria copertura.
Per il roaming dati sapevo. Il mio dubbio era sulla copertura voce. Comunque nessun cliente da notizie riguardo la velocità internet?
Ovvio che c'e' da aspettarsi un servizio adeguato al prezzo piu' basso.
Ma la velocita' effettiva, come su TUTTI gli operatori, normali e virtuali, e' puntuale cioe' dipende dall'affollamento in quel momento ed in quel posto.
Le indicazioni fornite da clienti sparsi possono non essere... indicative. Devi chiedere ad un "vicino di casa".
Ragazzi mi intrometto.....mia moglie è passata a coopvoce, qualcuno sa indicarmi i parametri internet sul suo Nexus 4 MM 6.0 ?
Ho provato con i parametri Nexus5 ma non funziona.....
Thanks in advance
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9RfV4.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_3qsaq.jpg
Io su n5x ho impostato questi valori, recuperati da un pdf scaricato dal sito della coopvoce.
Ragazzi io ho lo stesso problema NEXUS 4 tutto configurato bene e non ho connessione
Ho attivato 2 sim una su moto G e va perfetta ed è anche veloce l'altra su nexus 4 e non c'e' verso di connettersi nonostante le 5 o 6 chiamate al srvizio clienti.
P.S. hanno aperto una pratica e dicono che mi richiameranno tra qualche giorno , no dico qualche giorno? ma io sono senza connessione!!!!
Io ho dovuto a malincuore cambiare operatore perché non c'era verso di connettere ad internet il mio Zenfone 5. CoopVoce e' tra gli operatori più convenienti, ma si vede che con qualche modello di cellulare deve esserci qualche incompatibilità, probabilmente dovuta a bugs nei vari aggiornamenti che le case produttrici rilasciano
Passato anche io coopvoce 600 minuti 600 SMS 3 GB internet + 30€ di bonus.
Rinnovo ogni 30 giorni, gli SMS di avviso ricezione chiamata se non raggiungibili è gratis, almeno al momento non ho addebiti. Per ora sono contento di tutto anche velocità internet.
Anche io alla inizio non riuscivo a configurare internet, avevo messo l apn giusto ma non andava. Ho chiamato l assistenza gratuita e che mi ha risposto subito, mi ha mandato un messaggio auto configurante e tutto è andato a buon fine.