Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
Direi ottima
se si fanno 200 minuti di conversazione al mese viene a costare quanto una da 7.00 al mese sempre con 200 minuti ma senza gli sms ( ma ormai sono poco usati ) in questo modo chi non chiama o non esaurisce mai i minuti li recupera, quindi per chi usa prevalentemente dati è una delle migliori.
Direi che questa tariffa è veramente buona per chi come mia moglie non fa più di 150 minuti di conversazione al mese ed ha pure internet.
Domani corro alla coop e faccio la portatilità da TIM.
Ho letto che si appoggia a TIM come rete, quindi deduco che velocità del 3G e segnale telefonico siano buoni come TIM giusto?
Inoltre sapete se è possibile fare thetering senza costi aggiuntivi come con TIM?
-
Quote:
Futurnet
Direi che questa tariffa è veramente buona per chi come mia moglie non fa più di 150 minuti di conversazione al mese ed ha pure internet.
Domani corro alla coop e faccio la portatilità da TIM.
Ho letto che si appoggia a TIM come rete, quindi deduco che velocità del 3G e segnale telefonico siano buoni come TIM giusto?
Inoltre sapete se è possibile fare thetering senza costi aggiuntivi come con TIM?
Ovviamente il segnale e' lo stesso ... per la velocita', non e' detto.
La coop potrebbe disporre di una larghezza di banda ridotta e comunque dipende sempre dall'affollamento.
-
Quote:
pumaro
Ovviamente il segnale e' lo stesso ... per la velocita', non e' detto.
La coop potrebbe disporre di una larghezza di banda ridotta e comunque dipende sempre dall'affollamento.
A questo punto bisogna sentire l'esperienza di qualche utente che ha già questo operatore virtuale.
Quote:
Newthor1
Detto fatto. Portabilità fatta tra qualche giorno vedrò come va
Inviato dal mio HM 1SW usando
Androidiani App
Quando hai attiva la scheda fammi sapere le tue impressioni
-
Ad oggi dopo una settimama s' uso mi trovo bene è anche vero che per social , navigazione web e mail non serve chissa che linea .Bisogna anche dire che non ho avuto ancora la possibilità di provare fuori città che è dove si vede un servizio buono da uno scadente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Newthor1
Ad oggi dopo una settimama s' uso mi trovo bene è anche vero che per social , navigazione web e mail non serve chissa che linea .Bisogna anche dire che non ho avuto ancora la possibilità di provare fuori città che è dove si vede un servizio buono da uno scadente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
del resto anche mia moglie non ha grosse necessità se non le sstesse che hai tu, quindi presumo che ne rimarrà soddisfatta.
-
Con la facilità che oggi abbiamo per cambiare operatore non penso valga la pena non provare nuovi opratori
-
Quote:
Newthor1
Con la facilità che oggi abbiamo per cambiare operatore non penso valga la pena non provare nuovi opratori
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Volevo farti un ulteriore domanda: il credito presente nella sim TIM di mia moglie, con il passaggio, viene automaticamente trasferito nella nuova sim oppure lo perde?
-
Quando ho farto il passaggio avevo centesimi di credito e non me ne sono preoccupato. Per legge devono trasferirlo ma per farlo hanno diritto ad estorcerti qualcosa ma non so dirti se è in base alla loro di-onesta o se è prestabilito
-
Quote:
Futurnet
Volevo farti un ulteriore domanda: il credito presente nella sim TIM di mia moglie, con il passaggio, viene automaticamente trasferito nella nuova sim oppure lo perde?
Il credito, decurtato di 1euro di spese, viene trasferito dopo qualche giorno, ma devi richiederlo quando fai il passaggio.
E' un'opzione da spuntare tra le carte che firmi... di solito la commessa lo fa per tutti, ma se glielo ricordi e' meglio.
-
Quote:
pumaro
Il credito, decurtato di 1euro di spese, viene trasferito dopo qualche giorno, ma devi richiederlo quando fai il passaggio.
E' un'opzione da spuntare tra le carte che firmi... di solito la commessa lo fa per tutti, ma se glielo ricordi e' meglio.
Grazie mille del consiglio, farò attenzione a ricordarle il passaggio.