Salve ( problema con servizio clienti CoopVoce )
ho fatto fare la portabilità "chiama tutti SM@RT" a mia madre, apparentemente tutto OK, io non sono da lei e non posso controllare il tutto, visto la sua l'età è limitata a fare alcune cose tipo controllo del credito e qualsiasi altra cosa "moderna" , ma solo che a una settimana di distanza vado a controllare io, e trovo il credito che aveva di 15.00 euro circa, decurtato ci circa 3.00 ... , sarebbero stati 300 minuti di conversasione .. mi chiedo " mamma ma quanto chiami !!!! " ovviamente lei non ha quasi chiamato , ma mi accorgo che ogni telefonata era scalata di oltre 0.70 eur !! la promo non è stata attivata..!!!
Chiamo io da casa mia il 188, ma non va ne dal mio telefono (forse perchè sono fastweb ) e tantomeno dal mio cellulare ( sono TIM ) allora vedo che cè una assistenza whatsapp, scrivo con il mio telefono, espongo la questione che è anziana, non sa fare.. ecc ecc , mi rispondono che la richiesta deve essere fatta solo dall'interessata e non mi hanno più dato assistenza !!
Mi domando che assistenza è questa !!
Avevo già esposto bene il problema , mettendo dati e quanto poteva servire a controllare !!!
Ora devo provare a far chiamare mia madre sperando che si faccia capire oppure andare io ( 40 km )
Questa è la voglia degli italianoi di prendersi in carico il problema e di risolverlo.
Se questo è il buon giorno, non oso immaginare il resto..
Max