CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 154
Discussione:

CoopVoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Salve ( problema con servizio clienti CoopVoce )
    ho fatto fare la portabilità "chiama tutti SM@RT" a mia madre, apparentemente tutto OK, io non sono da lei e non posso controllare il tutto, visto la sua l'età è limitata a fare alcune cose tipo controllo del credito e qualsiasi altra cosa "moderna" , ma solo che a una settimana di distanza vado a controllare io, e trovo il credito che aveva di 15.00 euro circa, decurtato ci circa 3.00 ... , sarebbero stati 300 minuti di conversasione .. mi chiedo " mamma ma quanto chiami !!!! " ovviamente lei non ha quasi chiamato , ma mi accorgo che ogni telefonata era scalata di oltre 0.70 eur !! la promo non è stata attivata..!!!
    Chiamo io da casa mia il 188, ma non va ne dal mio telefono (forse perchè sono fastweb ) e tantomeno dal mio cellulare ( sono TIM ) allora vedo che cè una assistenza whatsapp, scrivo con il mio telefono, espongo la questione che è anziana, non sa fare.. ecc ecc , mi rispondono che la richiesta deve essere fatta solo dall'interessata e non mi hanno più dato assistenza !!
    Mi domando che assistenza è questa !!
    Avevo già esposto bene il problema , mettendo dati e quanto poteva servire a controllare !!!

    Ora devo provare a far chiamare mia madre sperando che si faccia capire oppure andare io ( 40 km )

    Questa è la voglia degli italianoi di prendersi in carico il problema e di risolverlo.
    Se questo è il buon giorno, non oso immaginare il resto..

    Max


    Boia chi molla !!!!!!! - b.m.


  2.  
  3. #32
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,198
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 1,492 volte in 1,310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    Salve ( problema con servizio clienti CoopVoce )
    ho fatto fare la portabilità "chiama tutti SM@RT" a mia madre, apparentemente tutto OK, io non sono da lei e non posso controllare il tutto, visto la sua l'età è limitata a fare alcune cose tipo controllo del credito e qualsiasi altra cosa "moderna" , ma solo che a una settimana di distanza vado a controllare io, e trovo il credito che aveva di 15.00 euro circa, decurtato ci circa 3.00 ... , sarebbero stati 300 minuti di conversasione .. mi chiedo " mamma ma quanto chiami !!!! " ovviamente lei non ha quasi chiamato , ma mi accorgo che ogni telefonata era scalata di oltre 0.70 eur !! la promo non è stata attivata..!!!
    Chiamo io da casa mia il 188, ma non va ne dal mio telefono (forse perchè sono fastweb ) e tantomeno dal mio cellulare ( sono TIM ) allora vedo che cè una assistenza whatsapp, scrivo con il mio telefono, espongo la questione che è anziana, non sa fare.. ecc ecc , mi rispondono che la richiesta deve essere fatta solo dall'interessata e non mi hanno più dato assistenza !!
    Mi domando che assistenza è questa !!
    Avevo già esposto bene il problema , mettendo dati e quanto poteva servire a controllare !!!

    Ora devo provare a far chiamare mia madre sperando che si faccia capire oppure andare io ( 40 km )

    Questa è la voglia degli italianoi di prendersi in carico il problema e di risolverlo.
    Se questo è il buon giorno, non oso immaginare il resto..

    Max
    Purtroppo non sei il primo che ha avuto questo problema.
    Compri la sim con l'opzione... ma poi non te la attivano e te ne rendi conto solo quando hai finito il credito.
    ...ovviamente non restituiscono nulla.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao Max
    hai provato a recarti ad un punto coop della tua città ed esporgli il problema?
    Magari di persona sono più comprensivi.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    Ciao Max
    hai provato a recarti ad un punto coop della tua città ed esporgli il problema?
    Magari di persona sono più comprensivi.
    oggi ho dato istruzioni a mia madre a chiamare il 188

    se non risolve la mando alla coop.
    Max


    Boia chi molla !!!!!!! - b.m.


  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    oggi ho dato istruzioni a mia madre a chiamare il 188

    se non risolve la mando alla coop.
    Max
    Il problema è che in questo momento è tutto bloccato, perché coopvoce sta migrando ad una nuova piattaforma, quindi anche se ti rechi ad un punto coop per ora non possono fare niente.
    Io è 4 gg che aspetto per fare la portabilità da TIM.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    Il problema è che in questo momento è tutto bloccato, perché coopvoce sta migrando ad una nuova piattaforma, quindi anche se ti rechi ad un punto coop per ora non possono fare niente.
    Io è 4 gg che aspetto per fare la portabilità da TIM.
    Peggio ancora.. non potevano dirmelo ??
    lo devono dire a mia madre ??
    Voglia di lavorare saltami addosso.. che cerco di scansarmi..


    Boia chi molla !!!!!!! - b.m.


  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    Peggio ancora.. non potevano dirmelo ??
    lo devono dire a mia madre ??
    Voglia di lavorare saltami addosso.. che cerco di scansarmi..
    Puoi controllare anche da solo quando sarà attivo, vai sul sito di coopvoce e provi ad entrare dentro al negozio online.
    Fino a che ti da il messaggio di manutenzione vuol dire che la migrazione non è terminata
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    Puoi controllare anche da solo quando sarà attivo, vai sul sito di coopvoce e provi ad entrare dentro al negozio online.
    Fino a che ti da il messaggio di manutenzione vuol dire che la migrazione non è terminata
    Ma .. io accedo al negozio on line come dici, ma non ricevo nessun messaggio .

    il fatto è che :
    - la portabilità è stata fatta il giorno 08.06;
    - Non è stato portato il credito residuo con la portabilità, malgrado sul contratto è indicato;
    - Non è stata attivata la promo "chiama tutti SM@RT" ma al suo posto "SuperFacile"
    - Le chiamate hanno una tariffa che non corrisponde nemmeno a quella indicata "superfacile" ( tipo una chiamata da 33 secondi è costata 0.70 eur incollato dettaglio sotto !!)

    codice:
    Tipologia     N.ro chiamato      Data/Ora Chiamata      Data/Ora fine Chiamata Durata/Q.ta' Costo       Tariffa
    Nazionale	348XXXXXX 	16/06/2015 16:25:35	16/06/2015 16:26:08	33	          0,700	NONAME
    - E' attiva la navigazione internet, cosa che se non sbaglio con "superfacile " non è compreso...
    non ci stiamo capendo nulla e quando chiamiamo ancora meno... che alla coop dobbiamo comprare solo le mortadelle.... forse si


    Boia chi molla !!!!!!! - b.m.


  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    Ma .. io accedo al negozio on line come dici, ma non ricevo nessun messaggio .
    Quando sei dentro al negozio online prova a cliccare nel bottone in basso a destra dove è scritto "Entra", vedrai che ti darà quel messaggio.

    Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    - Le chiamate hanno una tariffa che non corrisponde nemmeno a quella indicata "superfacile" ( tipo una chiamata da 33 secondi è costata 0.70 eur incollato dettaglio sotto !!)
    codice:
    Tipologia     N.ro chiamato      Data/Ora Chiamata      Data/Ora fine Chiamata Durata/Q.ta' Costo       Tariffa
    Nazionale	348XXXXXX 	16/06/2015 16:25:35	16/06/2015 16:26:08	33	          0,700	NONAME
    Il costo della chiamata è vero non torna: dovrebbe essere 0,36.

    EDIT: la piattaforma coopvoce ha ripreso il normale funzionamento, oggi alla coop sono riuscito a fare la portabilià
    Ultima modifica di Futurnet; 24-06-15 alle 16:23
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    Quando sei dentro al negozio online prova a cliccare nel bottone in basso a destra dove è scritto "Entra", vedrai che ti darà quel messaggio.


    Il costo della chiamata è vero non torna: dovrebbe essere 0,36.

    EDIT: la piattaforma coopvoce ha ripreso il normale funzionamento, oggi alla coop sono riuscito a fare la portabilià
    A mè non tutto, ossia , le telefonate ora vanno a centesimo come dovrebbe, naviga correttamente, e a livello di tariffa OK, ma i crediti e addebiti sono rimasti invariati e non corretti ( mi mancano una 10.00 di euro + o - )
    Intanto il telefono può essere usato regolarmente.
    Max


    Boia chi molla !!!!!!! - b.m.


Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy