Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
straydog
Io ho dovuto a malincuore cambiare operatore perché non c'era verso di connettere ad internet il mio Zenfone 5. CoopVoce e' tra gli operatori più convenienti, ma si vede che con qualche modello di cellulare deve esserci qualche incompatibilità, probabilmente dovuta a bugs nei vari aggiornamenti che le case produttrici rilasciano
A questo punto sorgono dei dubbi: sicuro che tutti i passaggi fossero esatti? Prima cosa che mi viene in mente è che l'APN spesso non va sino al riavvio.
È veramente strano che lo stesso dispositivo si comporti diversamente...
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Tutti i passaggi furono a suo tempo verificati e ripetuti dagli addetti all'assistenza presso il punto CoopVoce in due IperCoop diverse...aggiungo che con lo stesso cellulare avevo utilizzato internet con CoopVoce in precedenti occasioni senza alcun problema. Lo stesso apparecchio con Wind e Tiscali va benissimo. Si vede che ora hanno risolto il problema, meglio così.
-
Quote:
lucaluca2
Passato anche io coopvoce 600 minuti 600 SMS 3 GB internet + 30€ di bonus.
Rinnovo ogni 30 giorni, gli SMS di avviso ricezione chiamata se non raggiungibili è gratis, almeno al momento non ho addebiti. Per ora sono contento di tutto anche velocità internet.
Anche io alla inizio non riuscivo a configurare internet, avevo messo l apn giusto ma non andava. Ho chiamato l assistenza gratuita e che mi ha risposto subito, mi ha mandato un messaggio auto configurante e tutto è andato a buon fine.
30 € di bonus? Cioè?
-
Quote:
redblack
30 € di bonus? Cioè?
Se sei socio Coop, portando il tuo numero in Coopvoce hai 30 euro di credito bonus.
-
Ciao, sono passato a coop voce e per ora tutto ok, però vi pongo una domanda: esiste per l'estero un qualche cosa tipo smart passport di Vodafone che a tot € ti da un pacchetto di minuti/sms/internet ogni 24 h ? Grazie
-
Quote:
redblack
Ciao, sono passato a coop voce e per ora tutto ok, però vi pongo una domanda: esiste per l'estero un qualche cosa tipo smart passport di Vodafone che a tot € ti da un pacchetto di minuti/sms/internet ogni 24 h ? Grazie
Dall'Estero
-
Grazie, peccato, rispetto ad altri è un po' un pacco
-
Nuova offerta di CoopVoce, prezzo ridotto per esigenze ridotte.
Chiama Tutti START
200min, 200sms, 1 GB a soli 5 euro (con 2 giga a 7 euro)
Mese vero! si rinnova tutti i mesi allo stesso giorno.
Tariffazione a secondi e KB,
Oltre soglia 32Kbps
Attivabile fino al 1 Giugno
Solo per chi passa a CoopVoce (NO gia' clienti), sim a 10 euro con 5 di credito.
-
Mia moglie cliente da più di un anno attivata ieri al188 aveva 100 minuti ora 200 stesso prezzo.
Inviato dal mio ONE TOUCH 4015D utilizzando Tapatalk
-
Quote:
orazioliverani
Mia moglie cliente da più di un anno attivata ieri al188 aveva 100 minuti ora 200 stesso prezzo.
Inviato dal mio ONE TOUCH 4015D utilizzando Tapatalk
Quindi se sei cliente da più di un anno, puoi attivarla anche senza passaggio di numero?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App