Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adepto
ciao.
io ho fatto la richiesta per passare 3 schede da wind a coopvoce tramite internet.
ho messo tutti i dati ed ho i fogli da consegnare al negozio per completare l'operazione.
a mia moglie sono venuti dubbi e abbiamo deciso di lasciare perdere e rimanere in wind.
sui fogli che ho stampato c'e' scritto che allo scadere dei 30 giorni questa offerta non sara piu' valida e che perdero' tutti i vantaggi a me riservati.
significa che, se non porto i fogli in negozio, l'operazione di trasferimento viene annullata?
se cosi' fosse sarei a posto.
ne sapete qualcosa?
Interesserebbe anche a me saperlo, ho fatto richiesta di portabilità sul sito il 21 aprile. Il 3 maggio mi è arrivata per posta la sim e da allora più niente.
Ho contattato l'assistenza di coopvoce tramite whatsapp e mi hanno detto che se il postino una volta rientrato all'ufficio postale non inserisce i dati, la sim non sarà attiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
adepto
ciao.
io ho fatto la richiesta per passare 3 schede da wind a coopvoce tramite internet.
ho messo tutti i dati ed ho i fogli da consegnare al negozio per completare l'operazione.
a mia moglie sono venuti dubbi e abbiamo deciso di lasciare perdere e rimanere in wind.
sui fogli che ho stampato c'e' scritto che allo scadere dei 30 giorni questa offerta non sara piu' valida e che perdero' tutti i vantaggi a me riservati.
significa che, se non porto i fogli in negozio, l'operazione di trasferimento viene annullata?
se cosi' fosse sarei a posto.
ne sapete qualcosa?
Quei fogli servono per velocizzare le operazioni in negozio, una prenotazione ma se non vai in negozio, non puoi ritirare la nuova SIM e di conseguenza non puoi fare il passaggio.
Non è che il trasferimento viene annullato, semplicemente non c'è mai stato.
-
Scaduta l'offerta CoopVoce ne fa subito un'altra, questa volta a consumo.
1 per Tutti: scatto da 10cent alla risposta, 1cent al minuto (secondi effettivi), sms a 10cent, 1cent al MB (KB effettivi)
Mese Vero (rinnovo ogni 30/31gg), su portabilita' fino al 29Giugno
Possibilita' di attivare un pacchetto dati 2GB a 5euro
Sul sito o negli IperCoop
NB. Per i piu' attivi c'e' sempre il pacchetto ChiamaTuttiBici (600/300/1GB + 10MB al Km) a 7euro
-
Io dopo meno di 3 mesi,ho lasciato coopvoce per rientrare in TRE. Ero passato a coopvoce pensando di avere piu copertura (essendo tim) in alcune zone. Invece non è stato cosi, come copertura(dati) e velocità internet è decisamente meglio tre.(spesso andava in 2g,e navigare è impossibile,non so nemmeno perche lo tengano)
Però coopvoce aveva una buona offerta, non faceva pagare "chi ti ha chiamato",mai addebiti strani..Come operatore virtuale secondo me è ottimo, peccato che tim non lo sia.
-
Altro mese altra offerta.... anzi 2 mesi, questa e' attivabile fino al 31 agosto
ChiamaTutti 3GB: 1000minuti e 3GB a 10 euro/mese (costo sms non indicato, presumo 12-15cents)
pacchetto di 200sms opzionale a 2euro/mese
Mese Vero (rinnovo ogni 30/31gg), su portabilita' fino al 31 agosto
Sul sito o negli IperCoop
NB. Per i piu' attivi c'e' sempre il pacchetto ChiamaTuttiBici (600/300/1GB + 10MB al Km) a 7euro
-
come velocità internet rispetto a operatori che avevate in precedenza come va?
-
help APN coopvoce
ho un problemone, oggi mi hanno completato la portabilità a coopvoce e... non riesco a navigare dannazione
ho provato a impostare l'APN come descritto sul sito, ho provato con l'sms autoconfigurante, ho cancellato tutti gli altri apn presenti ma niente, non si naviga.
qualcuno ha idea di come si possa risolvere la cosa? ho un Moto E 2nd gen aggiornato a marshmallow
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSteve
ho un problemone, oggi mi hanno completato la portabilità a coopvoce e... non riesco a navigare dannazione
ho provato a impostare l'APN come descritto sul sito, ho provato con l'sms autoconfigurante, ho cancellato tutti gli altri apn presenti ma niente, non si naviga.
qualcuno ha idea di come si possa risolvere la cosa? ho un Moto E 2nd gen aggiornato a marshmallow
Se non lo hai fatto ti consiglio di contattare l'assistenza... che non ci sia qualche problema (venivi da Tim?)
Forse resettando la sim o manca qualche abilitazione... e' gia capitato.
Verifica anche di avere le opzioni attive
Eventualmente dovresti provare con un altro telefono.
PS. hai provato ad abilitare i roaming dati ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Se non lo hai fatto ti consiglio di contattare l'assistenza... che non ci sia qualche problema (venivi da Tim?)
Forse resettando la sim o manca qualche abilitazione... e' gia capitato.
Verifica anche di avere le opzioni attive
Eventualmente dovresti provare con un altro telefono.
PS. hai provato ad abilitare i roaming dati ?
Personalmente a me sulle 2 sim. a funzionato subito tutto. so di casi dove internet ci ha messo qualche ora.
I roaming non serve con COOP
saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Se non lo hai fatto ti consiglio di contattare l'assistenza... che non ci sia qualche problema (venivi da Tim?)
Forse resettando la sim o manca qualche abilitazione... e' gia capitato.
Verifica anche di avere le opzioni attive
Eventualmente dovresti provare con un altro telefono.
PS. hai provato ad abilitare i roaming dati ?
si venivo da tim, ho chiamato e scoperto che i dati non erano attivi sulla sim :unamused: dieci minuti dopo il problema era risolto, grazie