Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
A mè non tutto, ossia , le telefonate ora vanno a centesimo come dovrebbe, naviga correttamente, e a livello di tariffa OK, ma i crediti e addebiti sono rimasti invariati e non corretti ( mi mancano una 10.00 di euro + o - )
Intanto il telefono può essere usato regolarmente.
Max
Ho letto sulla loro pagina di facebook che per qualche giorno potranno verificarsi incongruenze appunto di addebiti o accrediti,
ma che risolveranno loro senza bisogno di chiamare il 188.
Se fra qualche giorno vedi che ci sono ancora incongruenze gli telefoni.
-
Quote:
Futurnet
Se fra qualche giorno vedi che ci sono ancora incongruenze gli telefoni.
.... se funzionera' ancora il telefono rotfl
-
Quote:
pumaro
.... se funzionera' ancora il telefono rotfl
Questa è un po' cattivella :O
-
Una domanda facile facile
A voi nell'App appare la lista delle chiamate con la durata e il costo?
I mega di traffico dati usati vi vengono scalati?
A me solo il saldo viene tenuto aggiornaro
Alla fine le domande sono due
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Newthor1
Una domanda facile facile
A voi nell'App appare la lista delle chiamate con la durata e il costo?
I mega di traffico dati usati vi vengono scalati?
A me solo il saldo viene tenuto aggiornaro
Alla fine le domande sono due
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Confermo lo stesso per mè.
Max
-
Mi consola non essere l'unico
-
A me ancora non è partita la nuova scheda, poi controllerò, ma se così fosse sarebbe una bella cavolata.
-
Guardando l'app mi sono accorto che ora funziona il dettaglio del traffico telefonico e scala i mega usati anche se per i mega dubito sia attendibile
-
visto che sarei interessato a passare una sim a coopvoce, qualcuno mi può confermare se ci ancora problemi oppure no?
-
A che problemi ti riferisci?
Quelli dell'app sembrano risolti ora funziona
Il traffico dati non garantisco sia affidabile basta usare app esterne e confrontare
Se raggiungi la soglia navighi più lentamente non paghi e non ti tagliano la linea (spero di non aver capito male io)
Altri problemi che io sappia non ce ne sono.
-
Quote:
MrYoda
visto che sarei interessato a passare una sim a coopvoce, qualcuno mi può confermare se ci ancora problemi oppure no?
I problemi sembrano risolti, ora l'app funziona correttamente.
Il comparto telefonico è perfetto, il comparto dati è un po' modesto, nonostante si appoggi a TIM,
la velocità è più ridotta.
In sintesi: se sei uno che vive con il cellulare in mano tutto il giorno guardando video su youtube, scaricando canzoni e scambiandosi video con gli amici, te lo sconsiglio, Se ne fai un uso moderato, navigando un po' in rete, scaricare la posta e un po' di wazzup allora può andarti bene.
-
Quote:
Newthor1
A che problemi ti riferisci?
Quelli dell'app sembrano risolti ora funziona
Il traffico dati non garantisco sia affidabile basta usare app esterne e confrontare
Se raggiungi la soglia navighi più lentamente non paghi e non ti tagliano la linea (spero di non aver capito male io)
Altri problemi che io sappia non ce ne sono.
intendevo i problemi dati dal passaggio del sistema informatico
Quote:
Futurnet
I problemi sembrano risolti, ora l'app funziona correttamente.
Il comparto telefonico è perfetto, il comparto dati è un po' modesto, nonostante si appoggi a TIM,
la velocità è più ridotta.
In sintesi: se sei uno che vive con il cellulare in mano tutto il giorno guardando video su youtube, scaricando canzoni e scambiandosi video con gli amici, te lo sconsiglio, Se ne fai un uso moderato, navigando un po' in rete, scaricare la posta e un po' di wazzup allora può andarti bene.
ok, grazie è quello che più ho meno mi interessava sapere
-
chiama tutti
Per te 120 minuti di chiamate e
120 SMS al mese verso TUTTI a
7 euro mensili!
n più se hai l'opzione attiva puoi attivare Web 1 Giga Senza Limiti a 3€ al mese!
quindi viene 10€ ma non sono pochi solo 120 minuti? a 10€
-
Quote:
ameris
chiama tutti
7 euro mensili!
n più se hai l'opzione attiva puoi attivare Web 1 Giga Senza Limiti a 3€ al mese!
obiettivamente 10 € per 120 chiamate/sms ed 1 gb di internet non mi sembra una gran offerta, perfino vodafone offre di più a quel prezzo...
comunque effettuato il passaggio ed fino ad ora ho potuto appurare che il sito è praticamente inutile visto che a parte vedere il credito il resto non è funzionante, ed il contatore del traffico dati non è molto accurato... con due richieste consecutive del traffico rimanente mi ha dato due valori diversi....
-
Quote:
ameris
chiama tutti
7 euro mensili!
... ogni tanto spuntano delle 'offerte' non degne di questo nome, e' comune a tutti gli operatori.
Secondo me la tariffa migliore della Coop e' la ChiamaTuttiBici a 7,5 euro hai 200min, 200sms e 500MB in piu' installando l'applicazione e girando in bicicletta puoi accumulare altri minuti e mega, fino a 200km/mese....
-
L'area clienti e l'app sono di nuovo offline. No comment
-
Quote:
pumaro
Secondo me la tariffa migliore della Coop e' la ChiamaTuttiBici a 7,5 euro hai 200min, 200sms e 500MB in piu' installando l'applicazione e girando in bicicletta puoi accumulare altri minuti e mega, fino a 200km/mese....
La spesa è molto simile a "chiama tutti smart" infatti se chiami per 200 min vai a spendere 7 Euro ma con 1 Gb ed il vantaggio è che se telefoni meno spendi meno in quanto il costo delle telefonate e di 1 cent al minuto senza scatto. (ovviamente per chi non si fa kilometri in bicicletta).
-
Quote:
Futurnet
La spesa è molto simile a "chiama tutti smart" infatti se chiami per 200 min vai a spendere 7 Euro ma con 1 Gb ed il vantaggio è che se telefoni meno spendi meno in quanto il costo delle telefonate e di 1 cent al minuto senza scatto. (ovviamente per chi non si fa kilometri in bicicletta).
La navigazione internet con coop voce è in 3g o in 4g?
grazie Andrea
-
Quote:
andybasi
La navigazione internet con coop voce è in 3g o in 4g?
grazie Andrea
solo 3G, nessun operatore virtuale ha accesso al 4G (tranne green mobile al momento, postemobile e noitel nel prossimo futuro)
-
-
Arrivate le nuove promo
CHIAMA TUTTI 500: 500 minuti di chiamate e 500 SMS verso tutti.1GB internet
a 9,5 euro ogni 30 giorni
CHIAMA TUTTI 1000: 1000 minuti di chiamate e 1000 SMS verso tutti. 2GB internet
a 12 euro ogni 30 giorni
-
da domani sarà disponibile per i nuovi clienti il piano CoopVoce Zero che prevede 1000 minuti mensili gratis verso fissi e mobili nazionali con scatto alla risposta di 12 cent senza alcun costo mensile, personalizzabile con 1GB di traffico internet a 4€ al mese o 2GB al costo di 6€ al mese. sms a 12cent
-
Interessante.. come la attivo?
Inviato dal mio SM-G901F usando Androidiani App
-
Quote:
Valeriopez
Interessante.. come la attivo?
Inviato dal mio SM-G901F usando
Androidiani App
va attivata in un punto vendita coopvoce, si può prenotare via web ma bisogna comunque recarsi in negozio per il ritiro
-
Grazie! Acquistata e attivata ieri alla Coop.
Inviato dal mio SM-G901F usando Androidiani App
-
Ciao, come vi trovate con coop voce?
...Vorrei far passare mia zia, ma vorrei più che altro essere sicuro che sia affidabile e vada bene..
Che voi sappiate i 30€ di benvenuto è ancora possibile ottenerli?
-
Quote:
GarminTouch
Ciao, come vi trovate con coop voce?
...Vorrei far passare mia zia, ma vorrei più che altro essere sicuro che sia affidabile e vada bene..
Che voi sappiate i 30€ di benvenuto è ancora possibile ottenerli?
L'affidabilita' non e' la stessa di un operatore reale ma leggermente inferiore (diciamo che passi da 99.98% a 99.90%), per ovvi motivi
Se telefoni molto hai piu' probabilita' di azzeccare il momento in cui ci potrebbero essere problemi.
Ci sono sempre fattori di zona, .... e se proprio ti va male cambi nuovamente.
Di solito i 30euro erano per i soci, ma vanno a periodi, ora non so.
-
nuova chiama tutti 1000. 1000 min 1000 sms 2 gb fino al 10 gennaio
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, nelle note c'è scritto che la promozione non è valida per il traffico in roaming, sbaglio o coopvoce utilizza rete tim? Per traffico in roaming si intende quello all'estero? grazie!
-
Quote:
b747
Ciao a tutti, nelle note c'è scritto che la promozione non è valida per il traffico in roaming, sbaglio o coopvoce utilizza rete tim? Per traffico in roaming si intende quello all'estero? {ma allora avrebbero dovito specificarlo anche riguardo ai minuti) grazie!
si intende il roaming estero, coopvoce è operatore virtuale su rete tim e quindi ogni operazione viene eseguita in roaming nazionale
-
in effetti era logico, ma mi era venuto il dubbio, grazie mille!
-
sono stato qualche anno cliente coop. sempre trovato bene. anche il serv. clienti. veloce
Poi noverca e ora comprato da TIM.
con la tariffa 200min 200sms 1G a 4 euro.
Sono disposto a pagarne 5 x la meta della loro !COOP! promo attuale :lol:
O meglio 300min 200sms e 2G
-
Quote:
angel06
sono stato qualche anno cliente coop. sempre trovato bene. anche il serv. clienti. veloce
Poi noverca e ora comprato da TIM.
con la tariffa 200min 200sms 1G a 4 euro.
Sono disposto a pagarne 5 x la meta della loro !COOP! promo attuale :lol:
O meglio 300min 200sms e 2G
Vorrei gentilmente chiedervi:
La ricezione per le telefonate penso che sia buona, ma la velocità di navigazione com'è?
Sono indeciso in quanto non è ben specificato come è il comportamento internet
Grazie mille
-
Mi aggiungo per chiedere se ci sono ancora difficoltà per il tethering
-
"problemi" di tethering io li ho avuti con vodafone. ho avuto altre volte coopvoce e ora ci sono tornato. ho sempre usato il tethering con coopvoce e mai avuto problemi. a riprova di ciò lo sto usando per scrivere questo msg (tablet collegato wifi a tel con sim coopvoce).
per quanto riguarda la velocità non ho dati oggettivi x valutarla. tuttavia non ho trovato sensibili rallentamenti passando da 4g vodafone a 3g ccop(rete tim).
-
-
Ciao a tutti. Desideravo riportarvi la mia esperienza con coopvoce.
L'ho attivata quasi per caso su di un telefono che uso come muletto (uso nelle uscite in mtb) e devo dire che mi ha colpito in positivo.
Prendo la linea dove con altri operatori non ho segnale e navigo discretamente. poi finiti i 2gb non vengo bloccato anche se la velocità di connessione diminuisce.
Purtroppo non c'è ancora l'opzione 4g e non si possono aggiungere giga di internet, ma ho visto che ci stanno lavorando.
Per ora sono molto soddisfatto della promozione che ho, 1000 minuti, 1000 messaggi e 2gb di internet tutto a 10 euro senza altri fronzoli attivi, tipo "rete sicura " di Vodafone o altre cose che ti fumano euro!!
C'è pure l'app per la gestione del credito (anche su Windows phone!!) che si vuole di piu' ;O))
-
Nuova tariffa a consumo "Tutto 7 cent"
Chiamate a 7 cent al minuto (a scatti di 30 sec, quindi 3,5 cent) senza scatto alla risposta.
SMS a 7 cent
ma soprattutto internet a prezzi onesti: 1 cent al MB (... presumo a scatti di 1 MB)
Possibile aggiungere 1 o 2 GB a 4 o 6 euro
Valida per nuovi (gratis) e vecchi clienti (9euro di attivazione) e se sei SocioCoop parli con i CoopVoce a 1 cent
.... avete tempo fino al 28 febbraio 2016 ;)
-
Quote:
Paolomc
"problemi" di tethering io li ho avuti con vodafone. ho avuto altre volte coopvoce e ora ci sono tornato. ho sempre usato il tethering con coopvoce e mai avuto problemi. a riprova di ciò lo sto usando per scrivere questo msg (tablet collegato wifi a tel con sim coopvoce).
per quanto riguarda la velocità non ho dati oggettivi x valutarla. tuttavia non ho trovato sensibili rallentamenti passando da 4g vodafone a 3g ccop(rete tim).
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Anch'io ho coopvoce e un Nexus 5x, ma ho riscontrato problemi con il tethering. Attivandolo permette ad altri dispositivi di connettersi, ma senza rete, che siano Android o Iphone.
Ho cercato in rete, ma non ho trovato soluzioni efficaci e prima con l's 3 mini funzionava tutto bene.
Uniche informazioni utili trovate sul web, sono quelle relative alla modifica dell'APN, ma niente di quello che ho provato ha funzionato...
Come posso fare?
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
non saprei. non lo uso spesso, comunque adesso x scrivere questo msg lo sto usando e funziona. io ho un lg g2, fratello del vecchio nexus 5, senza root con lollipoop 5.0.2 e non ci sono problemi. credo sia più un problema sw o hw del tuo tel che della sim coop. prova a vedere se con una sim di altro gestore hai lo stesso problema, occhio però a vodafone che ti scatta un addebito di € 6,00 con il tethering