Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adepto
ciao.
io ho fatto la richiesta per passare 3 schede da wind a coopvoce tramite internet.
ho messo tutti i dati ed ho i fogli da consegnare al negozio per completare l'operazione.
a mia moglie sono venuti dubbi e abbiamo deciso di lasciare perdere e rimanere in wind.
sui fogli che ho stampato c'e' scritto che allo scadere dei 30 giorni questa offerta non sara piu' valida e che perdero' tutti i vantaggi a me riservati.
significa che, se non porto i fogli in negozio, l'operazione di trasferimento viene annullata?
se cosi' fosse sarei a posto.
ne sapete qualcosa?
Interesserebbe anche a me saperlo, ho fatto richiesta di portabilità sul sito il 21 aprile. Il 3 maggio mi è arrivata per posta la sim e da allora più niente.
Ho contattato l'assistenza di coopvoce tramite whatsapp e mi hanno detto che se il postino una volta rientrato all'ufficio postale non inserisce i dati, la sim non sarà attiva.
-
Quote:
adepto
ciao.
io ho fatto la richiesta per passare 3 schede da wind a coopvoce tramite internet.
ho messo tutti i dati ed ho i fogli da consegnare al negozio per completare l'operazione.
a mia moglie sono venuti dubbi e abbiamo deciso di lasciare perdere e rimanere in wind.
sui fogli che ho stampato c'e' scritto che allo scadere dei 30 giorni questa offerta non sara piu' valida e che perdero' tutti i vantaggi a me riservati.
significa che, se non porto i fogli in negozio, l'operazione di trasferimento viene annullata?
se cosi' fosse sarei a posto.
ne sapete qualcosa?
Quei fogli servono per velocizzare le operazioni in negozio, una prenotazione ma se non vai in negozio, non puoi ritirare la nuova SIM e di conseguenza non puoi fare il passaggio.
Non è che il trasferimento viene annullato, semplicemente non c'è mai stato.
-
Scaduta l'offerta CoopVoce ne fa subito un'altra, questa volta a consumo.
1 per Tutti: scatto da 10cent alla risposta, 1cent al minuto (secondi effettivi), sms a 10cent, 1cent al MB (KB effettivi)
Mese Vero (rinnovo ogni 30/31gg), su portabilita' fino al 29Giugno
Possibilita' di attivare un pacchetto dati 2GB a 5euro
Sul sito o negli IperCoop
NB. Per i piu' attivi c'e' sempre il pacchetto ChiamaTuttiBici (600/300/1GB + 10MB al Km) a 7euro
-
Io dopo meno di 3 mesi,ho lasciato coopvoce per rientrare in TRE. Ero passato a coopvoce pensando di avere piu copertura (essendo tim) in alcune zone. Invece non è stato cosi, come copertura(dati) e velocità internet è decisamente meglio tre.(spesso andava in 2g,e navigare è impossibile,non so nemmeno perche lo tengano)
Però coopvoce aveva una buona offerta, non faceva pagare "chi ti ha chiamato",mai addebiti strani..Come operatore virtuale secondo me è ottimo, peccato che tim non lo sia.
-
Altro mese altra offerta.... anzi 2 mesi, questa e' attivabile fino al 31 agosto
ChiamaTutti 3GB: 1000minuti e 3GB a 10 euro/mese (costo sms non indicato, presumo 12-15cents)
pacchetto di 200sms opzionale a 2euro/mese
Mese Vero (rinnovo ogni 30/31gg), su portabilita' fino al 31 agosto
Sul sito o negli IperCoop
NB. Per i piu' attivi c'e' sempre il pacchetto ChiamaTuttiBici (600/300/1GB + 10MB al Km) a 7euro
-
come velocità internet rispetto a operatori che avevate in precedenza come va?
-
help APN coopvoce
ho un problemone, oggi mi hanno completato la portabilità a coopvoce e... non riesco a navigare dannazione
ho provato a impostare l'APN come descritto sul sito, ho provato con l'sms autoconfigurante, ho cancellato tutti gli altri apn presenti ma niente, non si naviga.
qualcuno ha idea di come si possa risolvere la cosa? ho un Moto E 2nd gen aggiornato a marshmallow
-
Quote:
TheSteve
ho un problemone, oggi mi hanno completato la portabilità a coopvoce e... non riesco a navigare dannazione
ho provato a impostare l'APN come descritto sul sito, ho provato con l'sms autoconfigurante, ho cancellato tutti gli altri apn presenti ma niente, non si naviga.
qualcuno ha idea di come si possa risolvere la cosa? ho un Moto E 2nd gen aggiornato a marshmallow
Se non lo hai fatto ti consiglio di contattare l'assistenza... che non ci sia qualche problema (venivi da Tim?)
Forse resettando la sim o manca qualche abilitazione... e' gia capitato.
Verifica anche di avere le opzioni attive
Eventualmente dovresti provare con un altro telefono.
PS. hai provato ad abilitare i roaming dati ?
-
Quote:
pumaro
Se non lo hai fatto ti consiglio di contattare l'assistenza... che non ci sia qualche problema (venivi da Tim?)
Personalmente a me sulle 2 sim. a funzionato subito tutto. so di casi dove internet ci ha messo qualche ora.
I roaming non serve con COOP
saluti
-
Quote:
pumaro
si venivo da tim, ho chiamato e scoperto che i dati non erano attivi sulla sim :unamused: dieci minuti dopo il problema era risolto, grazie
-
Oltre alla promo (scade il 31 agosto) Chiamatutti 3GB (1000/0/3GB) a 10euro
CoopVoce ha ampliato l'offerta proponendo dei pacchetti base (...non proprio economici)
Chiamatutti 5GB (2000/2000/5GB) a 19euro
Chiamatutti 100 (100/100/1GB) a 5euro
Chiamatutti 400 (400/400/2GB) a 10euro
Chiamatutti 500 (500/500/1GB) a 15euro
Ci sono anche i pacchetti solo internet da
1-2-3-5-10 giga a 4-6-8-12-18 euro ogni 30gg
ed i pacchetti annuali da 2-5-10 giga al mese a 69-119-169 euro
Al solito credo che la migliore sia sempre la Chiamatutti Bici (600/300/1GB +10MB/Km) a 7euro
-
Quote:
pumaro
Oltre alla promo (scade il 31 agosto) Chiamatutti 3GB (1000/0/3GB) a 10euro
CoopVoce ha ampliato l'offerta proponendo dei pacchetti base (...non proprio economici)
Chiamatutti 5GB (2000/2000/5GB) a 19euro
Chiamatutti 100 (100/100/1GB) a 5euro
Chiamatutti 400 (400/400/2GB) a 10euro
Chiamatutti 500 (500/500/1GB) a 15euro
Ci sono anche i pacchetti solo internet da
1-2-3-5-10 giga a 4-6-8-12-18 euro ogni 30gg
ed i pacchetti annuali da 2-5-10 giga al mese a 69-119-169 euro
Al solito credo che la migliore sia sempre la Chiamatutti Bici (600/300/1GB +10MB/Km) a 7euro
questa offerta chiamatutti 100 mi interessa. ma superato 1gb di dati riducono la velocità o la bloccano? èmolto interessante anche la 3 giga smart, qualcuno ce l'ha? la portabilità numero in quanti giorni la fanno? non inviano la sim via corriere?
-
Attenzione alla tariffa Chiama Tutti Bici, se la velocità di movimento supera i 30 km/h(cosa plausibile e semplice in bici) tutti i km percorsi precedentemente nella sessione vengono azxerati quindi consideratela solo se siete podisti o ciclisti "da passeggio" altrimenti rischiereste di veder vanifucati i vostri intenti.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
sicily428
questa offerta chiamatutti 100 mi interessa. ma superato 1gb di dati riducono la velocità o la bloccano? èmolto interessante anche la 3 giga smart, qualcuno ce l'ha? la portabilità numero in quanti giorni la fanno? non inviano la sim via corriere?
Terminato il giga i dati vengono limitati a 32Kbps, trovi tutte le condizioni sul sito coopvoce.it
Non inviano la sim, devi andare in un punto vendita Ipercoop, quindi e' veloce anche la portabilita'.
-
Quote:
pumaro
Terminato il giga i dati vengono limitati a 32Kbps, trovi tutte le condizioni sul sito coopvoce.it
Non inviano la sim, devi andare in un punto vendita Ipercoop, quindi e' veloce anche la portabilita'.
ah ok quindi io che non ho punti venditi vicino casa mi attacco :(
-
Quote:
sicily428
ah ok quindi io che non ho punti venditi vicino casa mi attacco :(
però a catania ci sono quindi c'è ancora speranza. sapete se ha il 4g?
-
Quote:
sicily428
però a catania ci sono quindi c'è ancora speranza. sapete se ha il 4g?
No, CoopVoce solo 3G
L'unico virtuale con il 4G e' Postemobile, con le sim nuove sotto rete Wind.
-
... ecco, nemmeno fatto in tempo a dirlo (:finger_up: vedi qui sopra :finger_up:)
Nuova offerta Coopvoce, attivabile fino al 15 gennaio:
ChiamaTutti 4x4: 600min/600sms/4GB in 4G a 10 euro al mese ( mese vero! 30-31gg)
In portabilita' e per i gia' clienti (9euro di attivazione).
PS. Attualmente e' l'unica offerta 4G, se la disabiliti, si disabilita anche il 4G
-
Quote:
pumaro
... ecco, nemmeno fatto in tempo a dirlo (:finger_up: vedi qui sopra :finger_up:)
Nuova offerta Coopvoce, attivabile fino al 15 gennaio:
ChiamaTutti 4x4: 600min/600sms/4GB in 4G a 10 euro al mese ( mese vero! 30-31gg)
In portabilita' e per i gia' clienti (9euro di attivazione).
PS. Attualmente e' l'unica offerta 4G, se la disabiliti, si disabilita anche il 4G
Ciao l ho vista anch'io quest offerta
Attualmente sono Vodafone e sarei tentato ad effettuare la portabilità.
So che si appoggia a rete Tim .. volevo sapere com è la connessione dati.
Io passerei solo per i 4 GB.
Mi consigliate il passaggio?? Fatemi sapere
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
Ciao l ho vista anch'io quest offerta
Attualmente sono Vodafone e sarei tentato ad effettuare la portabilità.
So che si appoggia a rete Tim .. volevo sapere com è la connessione dati.
Io passerei solo per i 4 GB.
Mi consigliate il passaggio?? Fatemi sapere
Normalmente, il 3G e' un po' piu' scarso della Tim, comunque utilizzabile, il 4G non so.
Ma, al solito, dipende dall'affollamento.
Comunque non hai vincoli e lasciare Vodafone fa sempre bene, metti che poi ti richiamano con una offertona.
-
anche io sono interessata come Emanuele...ho letto che si paga la SIM 10 euro + 5 traffico incluso...anche io sono Vodafone, quindi in totale pagherei 15 euro o di più?
Secondo voi bisogna rivolgersi al punto soci per fare la portabilità ?
-
Quote:
Spistori83
anche io sarei interessata come Emanuele, quindi dato che anche io sono Vodafone, se faccio la portabilità quanto pagherei alla fine? 10 euro di Sim + 5 di traffico?
Dove bisogna rivolgersi, al punto di ascolto , punto soci della coop?
grazie mille
Allora ho effettuato oggi la richiesta di portabilità
Puoi compilare sul loro sito il modulo così da accelerare la cosa .. dovrai comunque andare alla Coop per ritirare la SIM
Il costo è di 10 € ( con 5 € di traffico incluso )
All'attivazione ci saranno ulteriori 30 € di bonus che da come mi è stato detto potrai utilizzare anche per il rinnovo della promo
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Sono tornato in CoopVoce da Wind, visto che hanno rimodulato. E sono finalmente riuscito a fare funzionare internet sul mio Zenfone 5...
-
Sono passato oggi da Wind a Coopvoce con la ChiamaTutti 4×4 (richiesta fatta il 24.11)
Ho pagato 10 euro la sim (con 5 euro inclusi) ed ero in attesa di 30+5 euro di credito.
Invece mi ritrovo:
Quote:
credito residuo 25,00 € di cui 20,00 € di traffico bonus *
Il traffico Bonus potrebbe essere comprensivo del credito accumulato attraverso le Ricariche Premiate.
-
Quote:
JohnNash
Sono passato oggi da Wind a Coopvoce con la ChiamaTutti 4×4 (richiesta fatta il 24.11)
Ho pagato 10 euro la sim (con 5 euro inclusi) ed ero in attesa di 30+5 euro di credito.
Invece mi ritrovo:
Giusto così
Costo SIM 10 € di cui 5 € traffico
+ Bonus 30 €
Arrivi a 35 €
- 10 € Chiama Tutti 4 x 4 - Canone mensile
= 25 € ( 5 € Traffico + 20 € Bonus )
-
Quote:
Emanuele820
Giusto così
Costo SIM 10 € di cui 5 € traffico
+ Bonus 30 €
Arrivi a 35 €
- 10 € Chiama Tutti 4 x 4 - Canone mensile
= 25 € ( 5 € Traffico + 20 € Bonus )
Azz vero! Dimenticavo il canone del primo mese :D
Grazie!
-
Che voi sappiate Coopvoce ha mai fatto campagne PUA?
-
Quote:
TdQ
Che voi sappiate Coopvoce ha mai fatto campagne PUA?
Non credo abbia vantaggi ... invitando qualcuno a passare a CoopVoce
-
Con questa promozione 4x4 4g sono tornato in coopvoce. Confermo quanto già detto per costi e bonus. Aggiungo che una volta attivata la promozione e impostato l'apn, si ha la navigazione in 3g. L'abilitazione al 4g avviene dopo qualche ora: si capisce il momento perchè improvvisamente si blocca il segnale internet. A quel punto basta spegnere e riaccendere il telefono e settarlo in 4g. Per quanto riguarda Il segnale non noto particolari problemi: sono passato per il 4g di vodafone da cui sono scappato causa continue cadute di segnale tanto da rendere inutilizzabile internet (anche spostandomi di zona), questo invece sembra decisamente più stabile. Da ricordare che viaggia sotto rete tim.
N.B.: non sono pagato per questo commento
-
Ma bisogna attivare il roaming dati? Sono passato da 2 giorni, ma non si collega al 4g, se faccio una ricerca reti trova la rete tim 4G , ma si aggancia solo in 3g
-
hai spento il tel e riacceso il tel? se no non si attiva. se non funziona chiama il 188. se c'è una cosa in cui coopvoce é superiore a tutti é il callcenter. vedrai che risolvono
-
Sapete se CoopVoce ha ancora promozione per 4G? Su sito non ne parlano. Grazie
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
euridice77
Sapete se CoopVoce ha ancora promozione per 4G? Su sito non ne parlano. Grazie
No, hanno fatto solo quell'offerta (4x4) prima di natale. Ora c'e' quella economica... di solito alternano, finita questa forse ne esce una interessante.
-
Quote:
pumaro
No, hanno fatto solo quell'offerta (4x4) prima di natale. Ora c'e' quella economica... di solito alternano, finita questa forse ne esce una interessante.
CoopVoce: dal 2 Marzo ChiamaTutti MillePiù (1.000 minuti/SMS e 3 GB a 9 euro/mese)