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		Salve ( problema con servizio clienti CoopVoce ) 
 ho fatto fare la portabilità  "chiama tutti SM@RT" a mia madre, apparentemente tutto OK, io non sono da lei e non posso controllare il tutto, visto la sua l'età è limitata a fare alcune cose tipo controllo del credito e qualsiasi altra cosa "moderna" ,  ma solo che a una settimana di distanza vado a controllare io, e trovo il credito che aveva di 15.00 euro circa, decurtato ci circa 3.00  ... , sarebbero stati 300 minuti di conversasione .. mi chiedo " mamma ma quanto chiami !!!! " ovviamente lei non ha quasi chiamato , ma mi accorgo che ogni telefonata era scalata di oltre 0.70 eur !! la promo non è stata attivata..!!!
 Chiamo io da casa mia il 188, ma non va ne dal mio telefono (forse perchè sono fastweb ) e tantomeno dal mio cellulare ( sono TIM ) allora vedo che cè una assistenza whatsapp, scrivo con il mio telefono, espongo la questione che è anziana, non sa fare.. ecc ecc , mi rispondono che la richiesta deve essere fatta solo dall'interessata e non mi hanno  più dato assistenza !!
 Mi domando che assistenza è questa !!
 Avevo già esposto bene il problema , mettendo dati e quanto poteva servire a controllare !!!
 
 Ora devo provare a far chiamare mia madre sperando che si faccia capire oppure andare io ( 40 km )
 
 Questa è la voglia degli italianoi di prendersi in carico il problema e di risolverlo.
 Se questo è il buon giorno, non oso immaginare il resto..
 
 Max
 
 
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	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  roninet  
Salve ( problema con servizio clienti CoopVoce ) 
 ho fatto fare la portabilità  "chiama tutti SM@RT" a mia madre, apparentemente tutto OK, io non sono da lei e non posso controllare il tutto, visto la sua l'età è limitata a fare alcune cose tipo controllo del credito e qualsiasi altra cosa "moderna" ,  ma solo che a una settimana di distanza vado a controllare io, e trovo il credito che aveva di 15.00 euro circa, decurtato ci circa 3.00  ... , sarebbero stati 300 minuti di conversasione .. mi chiedo " mamma ma quanto chiami !!!! " ovviamente lei non ha quasi chiamato , ma mi accorgo che ogni telefonata era scalata di oltre 0.70 eur !! la promo non è stata attivata..!!!
 Chiamo io da casa mia il 188, ma non va ne dal mio telefono (forse perchè sono fastweb ) e tantomeno dal mio cellulare ( sono TIM ) allora vedo che cè una assistenza whatsapp, scrivo con il mio telefono, espongo la questione che è anziana, non sa fare.. ecc ecc , mi rispondono che la richiesta deve essere fatta solo dall'interessata e non mi hanno  più dato assistenza !!
 Mi domando che assistenza è questa !!
 Avevo già esposto bene il problema , mettendo dati e quanto poteva servire a controllare !!!
 
 Ora devo provare a far chiamare mia madre sperando che si faccia capire oppure andare io ( 40 km )
 
 Questa è la voglia degli italianoi di prendersi in carico il problema e di risolverlo.
 Se questo è il buon giorno, non oso immaginare il resto..
 
 Max
 
 
 
 Purtroppo non sei il primo che ha avuto questo problema.
 Compri la sim con l'opzione... ma poi non te la attivano e te ne rendi conto solo quando hai finito il credito.
 ...ovviamente non restituiscono nulla.
 
 
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		Ciao Max
 hai provato a recarti ad un punto coop della tua città ed esporgli il problema?
 Magari di persona sono più comprensivi.
 
 
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				Originariamente inviato da  Futurnet  
Ciao Max
 hai provato a recarti ad un punto coop della tua città ed esporgli il problema?
 Magari di persona sono più comprensivi.
 
 
 
 oggi ho dato istruzioni a mia madre a chiamare il 188
 
 se non risolve la mando alla coop.
 Max
 
 
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	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  roninet  
oggi ho dato istruzioni a mia madre a chiamare il 188
 
 se non risolve la mando alla coop.
 Max
 
 
 
 Il problema è che in questo momento è tutto bloccato, perché coopvoce sta migrando ad una nuova piattaforma, quindi anche se ti rechi ad un punto coop per ora non possono fare niente.
 Io è 4 gg che aspetto per fare la portabilità da TIM.
 
 
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	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  Futurnet  
Il problema è che in questo momento è tutto bloccato, perché coopvoce sta migrando ad una nuova piattaforma, quindi anche se ti rechi ad un punto coop per ora non possono fare niente.
 Io è 4 gg che aspetto per fare la portabilità da TIM.
 
 
 
 Peggio ancora.. non potevano dirmelo ??
 lo devono dire a mia madre ??
 Voglia di lavorare saltami addosso.. che cerco di scansarmi..
 
 
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				Originariamente inviato da  roninet  
Peggio ancora.. non potevano dirmelo ??
 lo devono dire a mia madre ??
 Voglia di lavorare saltami addosso.. che cerco di scansarmi..
 
 
 
 Puoi controllare anche da solo quando sarà attivo, vai sul sito di coopvoce e provi ad entrare dentro al negozio online.
 Fino a che ti da il messaggio di manutenzione vuol dire che la migrazione non è terminata
 
 
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				Originariamente inviato da  Futurnet  
Puoi controllare anche da solo quando sarà attivo, vai sul sito di coopvoce e provi ad entrare dentro al negozio online. 
 Fino a che ti da il messaggio di manutenzione vuol dire che la migrazione non è terminata
 
 
 
 Ma ..  io accedo al negozio on line come dici,  ma non ricevo nessun messaggio .
 
 il fatto è che :
 - la portabilità è stata fatta il giorno 08.06;
 - Non è stato portato il credito residuo con la portabilità, malgrado sul contratto è indicato;
 - Non è stata attivata la promo "chiama tutti SM@RT" ma al suo posto "SuperFacile"
 - Le chiamate hanno una tariffa che non corrisponde nemmeno a quella indicata "superfacile" ( tipo una chiamata da 33 secondi è costata 0.70 eur  incollato dettaglio sotto !!)
 
 
	codice: 
 Tipologia     N.ro chiamato      Data/Ora Chiamata      Data/Ora fine Chiamata Durata/Q.ta' Costo       Tariffa
 Nazionale        348XXXXXX         16/06/2015 16:25:35        16/06/2015 16:26:08        33                  0,700        NONAME
 
 - E' attiva la navigazione internet, cosa che se non sbaglio con "superfacile " non è compreso...
 non ci stiamo capendo nulla e quando chiamiamo ancora meno... che alla coop dobbiamo comprare solo le mortadelle.... forse si
 
 
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				Originariamente inviato da  roninet  
Ma ..  io accedo al negozio on line come dici,  ma non ricevo nessun messaggio . 
 
 
 Quando sei dentro al negozio online prova a cliccare nel bottone in basso a destra dove è scritto "Entra", vedrai che ti darà quel messaggio.
 
 
	Quote: 
		
 
				Originariamente inviato da  roninet  
- Le chiamate hanno una tariffa che non corrisponde nemmeno a quella indicata "superfacile" ( tipo una chiamata da 33 secondi è costata 0.70 eur  incollato dettaglio sotto !!) 
	codice: 
 Tipologia     N.ro chiamato      Data/Ora Chiamata      Data/Ora fine Chiamata Durata/Q.ta' Costo       Tariffa
 Nazionale        348XXXXXX         16/06/2015 16:25:35        16/06/2015 16:26:08        33                  0,700        NONAME
 
 
 
 
 Il costo della chiamata è vero non torna: dovrebbe essere 0,36.
 
 EDIT: la piattaforma coopvoce ha ripreso il normale funzionamento, oggi alla coop sono riuscito a fare la portabilià
 
 
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				Originariamente inviato da  Futurnet  
Quando sei dentro al negozio online prova a cliccare nel bottone in basso a destra dove è scritto "Entra", vedrai che ti darà quel messaggio.
 
 
 Il costo della chiamata è vero non torna: dovrebbe essere 0,36.
 
 EDIT: la piattaforma coopvoce ha ripreso il normale funzionamento, oggi alla coop sono riuscito a fare la portabilià
 
 
 
 A mè non tutto, ossia , le telefonate ora vanno a centesimo come dovrebbe, naviga correttamente, e a livello di tariffa OK, ma i crediti e addebiti sono rimasti invariati e non corretti ( mi mancano una 10.00 di euro + o - )
 Intanto il telefono può essere usato regolarmente.
 Max