Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrYoda
visto che sarei interessato a passare una sim a coopvoce, qualcuno mi può confermare se ci ancora problemi oppure no?
I problemi sembrano risolti, ora l'app funziona correttamente.
Il comparto telefonico è perfetto, il comparto dati è un po' modesto, nonostante si appoggi a TIM,
la velocità è più ridotta.
In sintesi: se sei uno che vive con il cellulare in mano tutto il giorno guardando video su youtube, scaricando canzoni e scambiandosi video con gli amici, te lo sconsiglio, Se ne fai un uso moderato, navigando un po' in rete, scaricare la posta e un po' di wazzup allora può andarti bene.
-
Quote:
Newthor1
A che problemi ti riferisci?
Quelli dell'app sembrano risolti ora funziona
Il traffico dati non garantisco sia affidabile basta usare app esterne e confrontare
Se raggiungi la soglia navighi più lentamente non paghi e non ti tagliano la linea (spero di non aver capito male io)
Altri problemi che io sappia non ce ne sono.
intendevo i problemi dati dal passaggio del sistema informatico
Quote:
Futurnet
I problemi sembrano risolti, ora l'app funziona correttamente.
Il comparto telefonico è perfetto, il comparto dati è un po' modesto, nonostante si appoggi a TIM,
la velocità è più ridotta.
In sintesi: se sei uno che vive con il cellulare in mano tutto il giorno guardando video su youtube, scaricando canzoni e scambiandosi video con gli amici, te lo sconsiglio, Se ne fai un uso moderato, navigando un po' in rete, scaricare la posta e un po' di wazzup allora può andarti bene.
ok, grazie è quello che più ho meno mi interessava sapere
-
chiama tutti
Per te 120 minuti di chiamate e
120 SMS al mese verso TUTTI a
7 euro mensili!
n più se hai l'opzione attiva puoi attivare Web 1 Giga Senza Limiti a 3€ al mese!
quindi viene 10€ ma non sono pochi solo 120 minuti? a 10€
-
Quote:
ameris
chiama tutti
7 euro mensili!
n più se hai l'opzione attiva puoi attivare Web 1 Giga Senza Limiti a 3€ al mese!
obiettivamente 10 € per 120 chiamate/sms ed 1 gb di internet non mi sembra una gran offerta, perfino vodafone offre di più a quel prezzo...
comunque effettuato il passaggio ed fino ad ora ho potuto appurare che il sito è praticamente inutile visto che a parte vedere il credito il resto non è funzionante, ed il contatore del traffico dati non è molto accurato... con due richieste consecutive del traffico rimanente mi ha dato due valori diversi....
-
Quote:
ameris
chiama tutti
7 euro mensili!
... ogni tanto spuntano delle 'offerte' non degne di questo nome, e' comune a tutti gli operatori.
Secondo me la tariffa migliore della Coop e' la ChiamaTuttiBici a 7,5 euro hai 200min, 200sms e 500MB in piu' installando l'applicazione e girando in bicicletta puoi accumulare altri minuti e mega, fino a 200km/mese....
-
L'area clienti e l'app sono di nuovo offline. No comment
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pumaro
Secondo me la tariffa migliore della Coop e' la ChiamaTuttiBici a 7,5 euro hai 200min, 200sms e 500MB in piu' installando l'applicazione e girando in bicicletta puoi accumulare altri minuti e mega, fino a 200km/mese....
La spesa è molto simile a "chiama tutti smart" infatti se chiami per 200 min vai a spendere 7 Euro ma con 1 Gb ed il vantaggio è che se telefoni meno spendi meno in quanto il costo delle telefonate e di 1 cent al minuto senza scatto. (ovviamente per chi non si fa kilometri in bicicletta).
-
Quote:
Futurnet
La spesa è molto simile a "chiama tutti smart" infatti se chiami per 200 min vai a spendere 7 Euro ma con 1 Gb ed il vantaggio è che se telefoni meno spendi meno in quanto il costo delle telefonate e di 1 cent al minuto senza scatto. (ovviamente per chi non si fa kilometri in bicicletta).
La navigazione internet con coop voce è in 3g o in 4g?
grazie Andrea
-
Quote:
andybasi
La navigazione internet con coop voce è in 3g o in 4g?
grazie Andrea
solo 3G, nessun operatore virtuale ha accesso al 4G (tranne green mobile al momento, postemobile e noitel nel prossimo futuro)
-