Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non ho la possibilità di fare queste prove. Il 5x richiede una nano sim e non ne ho nessuna con un piano internet attivo per provarla nel mio cell...
Che sia un problema hd o sw sono d'accordo, infatti prima con la stessa sim riuscivo a far connettere altri dispositivi; la mia speranza era che qualcun alto avesse un problema analogo e avesse trovato una soluzione.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Vedo che nessuno a ancora segnalato la nuova promo x Marzo.
600 minuti
600 SMS
3 GIGA
10 Euro ogni 30 giorni
ciaooo
-
ciao ragazzi volevo cogliere quell'offerta 600minuti e 3 gb di internet ma si nota l'assenza dell' LTE?qualcuno la fatta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoman64
ciao ragazzi volevo cogliere quell'offerta 600minuti e 3 gb di internet ma si nota l'assenza dell' LTE?qualcuno la fatta?
Sicuramente si nota... soprattutto se sei abituato alle alte velocita'.
In generale CoopVoce non e' proprio un missile, e come sempre dipende dal grado di affollamento della tua zona.
-
grazie per la risposta,piu' che altro serve a mia figlia per visualizzare video su youtube,io sono abituato con vodafone e devo dire che e velocissima almeno dalle mie parti....................grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoman64
grazie per la risposta,piu' che altro serve a mia figlia per visualizzare video su youtube,io sono abituato con vodafone e devo dire che e velocissima almeno dalle mie parti....................grazie ciao
Mi raccomando imposta su YT una risoluzione adeguata, altrimenti ti scarica tutto a 1080p ed i giga spariscono in un lampo.
-
gia' fatta l'esperienza..............2gb in 4 gg
-
mi piacerebbe sottoscrivere la chiamatutti600, ma quanto costa l'attivazione di una sim coop in genere?
-
in genere alla coop costa 5 euro piu' eventuale ricarica,pero' ieri mi ha chiamato vodafone e mi propongono la special 600 a 8 euro che comprende 2gb a 4g
-
Volevo aderire a questa offerta con coop. Volevo sapere se qualcuno ha fatto dei test si velocità di internet. Il mio tel non ha 4 g per cui mi basta il 3g, ma leggevo che la connessione è più lenta di un contratto Tim. Altra cosa sul sito coop leggo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo. Ma dove non prende Tim aggancia qualche altro operatore????