CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

PosteMobile: connessione impossibile di tanto in tanto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beato te...io non solo ho dovuto configurare manualmente entrambi gli apn, ma soprattutto quello degli mms non va...so che siamo un po' OT, ma potresti dirmi i parametri che hai all' interno dell' apn MMS POSTEMOBILE? Non so forse in un messaggio privato é meglio o come vuoi tu

Inviato dal mio Galaxy Nexus

2.  
    Senior Droid L'avatar di undertherain

Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BrithosFury Visualizza il messaggio
    Beato te...io non solo ho dovuto configurare manualmente entrambi gli apn, ma soprattutto quello degli mms non va...so che siamo un po' OT, ma potresti dirmi i parametri che hai all' interno dell' apn MMS POSTEMOBILE? Non so forse in un messaggio privato é meglio o come vuoi tu
    Azz... W HTC allora...
    Ma no, metto quì, magari serve anche ad altri:

PosteMobile MMS:

- Nome: PosteMobile MMS
    - APN: mms.postemobile.it
    - Proxy: <Non impostato>
    - Porta: <Non impostato>
    - Nome utente: <Non impostato>
    - Password: <Non impostato>
    - Server: <Non impostato>
    - MMSC: http://mms.postemobile.it/servlets/mms
    - Proxy MMS: 10.128.224.10
    - Porta MMS: 80
    - Protocollo MMS: WAP 2.0
    - MCC: 222
    - MNC: 10
    - Tipo di autenticazione: <Non impostato>
    - Tipo APN mms

Fammi sapere se funza...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio. Erano, come immaginavo, più o meno gli stessi parametri che avevo già messo. E no, purtroppo continua a non funzionare. Io non so più che fare...c' é un qualche posto in cui segnalare bug o disservizi direttamente ai produttori (a google o a samsung, per intenderci)?

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ti ringrazio. Erano, come immaginavo, più o meno gli stessi parametri che avevo già messo. E no, purtroppo continua a non funzionare. Io non so più che fare...c' é un qualche posto in cui segnalare bug o disservizi direttamente ai produttori (a google o a samsung, per intenderci)?
    Mmm... che errore ti da?
    Poi... "Più o meno" o sono IDENTICI?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rimane su invio, ma anche lasciandolo lì delle ore non invia nulla. Se invece ne ricevo uno, dopo aver premuto su scarica rimane in download per un po' finché poi non riappare il pulsante scarica.
    L' unica differenza (a parte il nome dell' apn scritto in maiuscolo invece che in minuscolo, che credo sia irrilevante), era nel proxy mms, nel senso che i due 10 erano 010 nelle mie impostazioni. Ma anche questo credo sia irrilevante. Li ho comunque modificati come li hai messi tu, ma non cambia niente,il problema persiste, ed io non so più che medico consultare . Non che nella mia vita gli mms siano fondamentali, ma la cosa comunque un po' mi infastidisce

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Rimane su invio, ma anche lasciandolo lì delle ore non invia nulla. Se invece ne ricevo uno, dopo aver premuto su scarica rimane in download per un po' finché poi non riappare il pulsante scarica.
    L' unica differenza (a parte il nome dell' apn scritto in maiuscolo invece che in minuscolo, che credo sia irrilevante), era nel proxy mms, nel senso che i due 10 erano 010 nelle mie impostazioni. Ma anche questo credo sia irrilevante. Li ho comunque modificati come li hai messi tu, ma non cambia niente,il problema persiste, ed io non so più che medico consultare . Non che nella mia vita gli mms siano fondamentali, ma la cosa comunque un po' mi infastidisce
    Domanda... hai fatto il root?
    Con mio vecchio HTC WildFire, dopo root, non funzionava più invio/ricezione MMS, insieme ad altre "cosette"...
    Il mio HTC Sensation XE è EU ed originale...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Domanda... hai fatto il root?
    Con mio vecchio HTC WildFire, dopo root, non funzionava più invio/ricezione MMS, insieme ad altre "cosette"...
    Il mio HTC Sensation XE è EU ed originale...
    Perdona l'estrema ignoranza, ma non so cosa voglia dire fare il root...vuole dire tipo moddarlo o fare il "jailbreak"?
    Ad ogni modo, dato che per l'appunto non so nemmeno che significhi, non credo di averlo fatto... il mio nexus è originale

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Perdona l'estrema ignoranza, ma non so cosa voglia dire fare il root...vuole dire tipo moddarlo o fare il "jailbreak"?
    Ad ogni modo, dato che per l'appunto non so nemmeno che significhi, non credo di averlo fatto... il mio nexus è originale
    Sì... diciamo che Android è un S.O. linux based, e come tale gira con un utente, etc...
    Essere root significa avere permessi maggiori rispetto ad un utente standard, etc...
    Comunque se è originale...
    Mmm... nessuno ha PosteMobile su SAMSUNG?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Sì... diciamo che Android è un S.O. linux based, e come tale gira con un utente, etc...
    Essere root significa avere permessi maggiori rispetto ad un utente standard, etc...
    Comunque se è originale...
    Mmm... nessuno ha PosteMobile su SAMSUNG?
    Perfetto capito...grazie della spiegazione. No non l'ho fatto e non credo lo farò mai, sono un utente abbastanza inesperto...
    Ho notato che non sono l'unico ad avere questo problema https://www.androidiani.com/forum/go...zione-mms.html ma ho letto su quel topic che proprio in questi giorni (oggi per la precisione), dato che è stata rilasciata la versione 4.0.4, il problema alcuni (non so se tutti) l'avevano risolto...io ovviamente no .
    Che sistema operativo c'è sul tuo HTC? 2.3.3 Gingerbread o c'è già Ice Cream Sandwich? Io le uniche persone che conosco con Samsung e Postemobile hanno dei cellulari normali, non smartphone, e a loro gli mms funzionano (anche a me, col mio vecchio nokia 5130 xpress music e la stessa sim di ora funzionava)...non conosco nessuno con smartphone di ultima generazione che abbia postemobile

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Perfetto capito...grazie della spiegazione. No non l'ho fatto e non credo lo farò mai, sono un utente abbastanza inesperto...
    Ho notato che non sono l'unico ad avere questo problema https://www.androidiani.com/forum/go...zione-mms.html ma ho letto su quel topic che proprio in questi giorni (oggi per la precisione), dato che è stata rilasciata la versione 4.0.4, il problema alcuni (non so se tutti) l'avevano risolto...io ovviamente no .
    Che sistema operativo c'è sul tuo HTC? 2.3.3 Gingerbread o c'è già Ice Cream Sandwich? Io le uniche persone che conosco con Samsung e Postemobile hanno dei cellulari normali, non smartphone, e a loro gli mms funzionano (anche a me, col mio vecchio nokia 5130 xpress music e la stessa sim di ora funzionava)...non conosco nessuno con smartphone di ultima generazione che abbia postemobile
    Io ho HTC Sensation XE EU con Ginger 2.3.4 ed HTC Sense 3.0.
    Attendo con ansia che mi arrivi OTA ICS...
    Che dire... mi sa che gli MMS sono una cosa delicata... leggo spesso di problemi...
    Mmm...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio