CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
Discussione:

Info postemobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di cecio69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei avere informazioni come Marco.
    Provengo da Tim ma i prezzi sono aumentati.
    Premetto che non amo gli abbonamenti con Carta di Credito, ed ho visto che PM ha delle ottime offerte ricaricabili, ma appunto volevo sapere informazioni sulla velocità di navigazione e la potenza del segnare, io sono di Roma.

    Grazie
    Saluti
    Matteo
    Calcola che ho una Tim aziendale su cui avevo sottoscritto un abonamento traffico dati molto, ma molto vantaggiosa, eppure l'ho disdetto per disperazione. A Roma, la linea era quasi sempre in edge, ora, con PS ovunque mi trovi pare che Hdspa sia la normalità


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio69 Visualizza il messaggio
    Calcola che ho una Tim aziendale su cui avevo sottoscritto un abonamento traffico dati molto, ma molto vantaggiosa, eppure l'ho disdetto per disperazione. A Roma, la linea era quasi sempre in edge, ora, con PS ovunque mi trovi pare che Hdspa sia la normalità


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    L'Hdspa mai visto con Tim e il mio Wave I.. Se mi dici così mi straconvinco!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di cecio69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    L'Hdspa mai visto con Tim e il mio Wave I.. Se mi dici così mi straconvinco!
    Ho provato tim, h3g, wind (che all'inizio ti abboccano con una rete velocissima e poi te la filtrano rendendoti la navigazione lentissima), l'unica di cui avevo sentito parlare molto bene era vodafone che però ha dei costi improponibili. Quindi con PS, utilizzando proprio la rete vodafone ho guadagnato in risparmio e velocità traffico dati.
    È più di 3 mesi che ho attivato PS e la rete è sparata in H+, speriamo continui così

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, prossimamente cliente Postemobile

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda PosteMobile le tariffe al momento sono queste :
    0 pensieri extra small -150 minuti al mese verso tutti - 150 sms verso tutti - 1Gb di internet fino a 7.2mbps - chiamate e sms a 0 verso 1 numero poste mobile - Tutto a 12 euro al mese

    0 pensieri small - 250 minuti al mese verso tutti - 250 sms verso tutti - 1Gb di internet fino a 7.2mbps - chiamate e sms a 0 verso 1 numero poste mobile - Tutto a 16 euro al mese

    0 pensieri medium - 500 minuti al mese verso tutti - 500 sms verso tutti - 1Gb di internet fino a 7.2mbps - chiamate e sms a 0 verso 1 numero poste mobile - Tutto a 24 euro al mese

    C' era la promozione 34 euro al mese la 0 pensieri infinito ma è terminata il 15 Luglio.

    Comunque c' è anche 1Gb new a 4,50 euro al MESE

    Insomma ci sono varie opzioni e la navigazione è buona.

    Ciao Ciao
    Scarabocchi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato scarabocchi per il post:

    Trevisandoc (07-08-12)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda, ma la tariffa base qual'è?
    Ne ho trovata una sul sito ma è solo per i clienti che acquistano una sim online, per chi l'acquista in una posta?

    Grazie
    Matteo

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quella base è 11 centesimi al minuto verso tutti fissi e mobili e 11 centesimi sms verso tutti .
    Se invece si abbina il servizio di ricarica ricorrente ( es. da conto corrente o postepay ) la tariffa è di 9 centesimi chiamate e sms per ogni mese successivo all' avvenuta ricarica oppure usando il menù semplifica . In caso contrario viene sempre applicata la tariffa a 11 centesimi che è la base .
    Per il resto come scritto sopra ci sono i vari piani .

    Buona notte
    Scarabocchi

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarabocchi Visualizza il messaggio
    Quella base è 11 centesimi al minuto verso tutti fissi e mobili e 11 centesimi sms verso tutti .
    Se invece si abbina il servizio di ricarica ricorrente ( es. da conto corrente o postepay ) la tariffa è di 9 centesimi chiamate e sms per ogni mese successivo all' avvenuta ricarica oppure usando il menù semplifica . In caso contrario viene sempre applicata la tariffa a 11 centesimi che è la base .
    Per il resto come scritto sopra ci sono i vari piani .

    Buona notte
    Scarabocchi
    Si dei vari piano lo sapevo, infatti farà 0 pensieri SMALL Ricaricabile, solo che non sapevo la tariffa base.
    Quindi 11 centesimi più 16 di scatto alla risposta giusto?

    Grazie
    Matteo

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I 16 centesimi sono solo per i Piani Lode Special ( 30 e 60 ) se superi i minuti a disposizione .
    Tecnicamente per quella a 11 centesimi la base lo scatto alla risposta non c'è , ma considera che la tariffazione degli 11 centesimi scatta dopo 30 secondi di conversazione. Comunque non ci sono i 16 centesimi di scatto allo risposta tranquillo .

    Ciao
    Scarabocchi

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho postemobile zero pensieri infinito, ho acquistato un galaxy S3 e un galaxy tab2 10.1 wi-fi sperando di usare il galaxy s3 come hotspot per connettermi con il galaxy tab. il tab già mi è arrivato, l's3 mi dovrebbe arrivare tra una ventina di giorni. ora però girovagando su internet leggo cose atroci: chi dice che la connessione è penosa, chi dice che la connessione è solo wap e quindi è lentissima, chi dice che la connessione wap impedisce di usare il cellulare come hotspot. voi che cosa sapete? da qualche parte ho letto anche di un'app che consente di aggirare il problema wap e di usare il tel come hotspot. secondo voi riuscirò a usare come hotspot il tel? e riuscirò a collegarmi col tel? perchè altrimenti pensavo che l'unica soluzione è comprarmi l'hotspot personale vodafone da 15 euro al mese e girare sempre con quello collegandoci tablet, cellulare e computer!!!!ma sarebbe scomodissimo!!!!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy