CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

Info postemobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rispondetemiiiiii vi prego sono disperato! :P

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    https://www.postemobile.it/AreaProte...px?PriceType=0 Seguite questo link e poi mi dite. E' veramente conveniente. Bisogna attivarla on line

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per essere conveniente l'operatore è conveniente. io pago 34 euro al mese ho telefonate illimitate, messaggi illimitati e 1 giga di traffico internet. ma se non lo posso usare come hotspot devo comprarmi un hotspot personale per poter usare il tablet che è wifi e non 3g!!!! nessuno ha un samsung s3 con postemobile che usa come hotspot? o meglio, un qualsiasi smartphone android con rete postemobile che usa come hotspot?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriemon Visualizza il messaggio
    per essere conveniente l'operatore è conveniente. io pago 34 euro al mese ho telefonate illimitate, messaggi illimitati e 1 giga di traffico internet. ma se non lo posso usare come hotspot devo comprarmi un hotspot personale per poter usare il tablet che è wifi e non 3g!!!! nessuno ha un samsung s3 con postemobile che usa come hotspot? o meglio, un qualsiasi smartphone android con rete postemobile che usa come hotspot?

    Se posso tranquillizzarvi : posseggo un Htc desire hd , una poste mobile(piano extra small) , abito a lecco ed uso spesso e volentieri il mio smartphone come hot spot wi-fi ; ci collego tranquillamente il tablet ed il pc portatile senza problemi.

    Per adesso MAI avuto problemi di connessione...quindi non capisco proprio di cosa si stia parlando...

  6. #25
    gionapper
    Guest
    Predefinito

    Sono quattro mesi che uso Pm piano extra small e mai alcun problema, connessione sempre in H anche in zone impervie. Lo uso spesso come hotspot wifi e non ho alcun problema neanche collegando più di due terminali

    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriemon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho postemobile zero pensieri infinito, ho acquistato un galaxy S3 e un galaxy tab2 10.1 wi-fi sperando di usare il galaxy s3 come hotspot per connettermi con il galaxy tab. il tab già mi è arrivato, l's3 mi dovrebbe arrivare tra una ventina di giorni. ora però girovagando su internet leggo cose atroci: chi dice che la connessione è penosa, chi dice che la connessione è solo wap e quindi è lentissima, chi dice che la connessione wap impedisce di usare il cellulare come hotspot. voi che cosa sapete? da qualche parte ho letto anche di un'app che consente di aggirare il problema wap e di usare il tel come hotspot. secondo voi riuscirò a usare come hotspot il tel? e riuscirò a collegarmi col tel? perchè altrimenti pensavo che l'unica soluzione è comprarmi l'hotspot personale vodafone da 15 euro al mese e girare sempre con quello collegandoci tablet, cellulare e computer!!!!ma sarebbe scomodissimo!!!!
    ciao, io invece ho letto su internet che Postemobile alla prima connessione ti mangia 50 euro di credito, ti clona la carta di credito direttamente dalla tua tasca, pero' in compenso manda un sms che ti configura il tethering con il forno a microonde!!
    Ma dai, scherzo, funziona perfettamente!
    Io ho la stessa tua offerta, Huawei Honor che mi fa da hotspot con il tablet Mediacom senza nessun problema (e senza costi aggiuntivi).
    l'unica cosa e' configurare l'apn come wap.postemobile.it e NON web.postemobile.it: una piccola differenza che ti costerebbe molto cara (io il primo giorno facendo delle prove ho aperto per pochi secondi la homepage di un forumsenza immaginii, mi ha sucato 1,21 Euro ...
    Aggiungo che la velocita' e' ottima (certo, ci sono zone migliori e zone peggiori...)
    Vai tranquillo!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato asquinet per il post:

    Trevisandoc (07-08-12)

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    Si dei vari piano lo sapevo, infatti farà 0 pensieri SMALL Ricaricabile, solo che non sapevo la tariffa base.
    Quindi 11 centesimi più 16 di scatto alla risposta giusto?

    Grazie
    Matteo

    Se fai la small l'extrasoglia e' di 16 cent senza scatto su effettivi secondi :-) se ci abbini il raddoppio ricarica con 16€ hai 100 minuti veri in + a conti fatti :-)
    inviato dal mio Android con Tapatalk
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriemon
    ciao a tutti, io ho postemobile zero pensieri infinito, ho acquistato un galaxy S3 e un galaxy tab2 10.1 wi-fi sperando di usare il galaxy s3 come hotspot per connettermi con il galaxy tab. il tab già mi è arrivato, l's3 mi dovrebbe arrivare tra una ventina di giorni. ora però girovagando su internet leggo cose atroci: chi dice che la connessione è penosa, chi dice che la connessione è solo wap e quindi è lentissima, chi dice che la connessione wap impedisce di usare il cellulare come hotspot. voi che cosa sapete? da qualche parte ho letto anche di un'app che consente di aggirare il problema wap e di usare il tel come hotspot. secondo voi riuscirò a usare come hotspot il tel? e riuscirò a collegarmi col tel? perchè altrimenti pensavo che l'unica soluzione è comprarmi l'hotspot personale vodafone da 15 euro al mese e girare sempre con quello collegandoci tablet, cellulare e computer!!!!ma sarebbe scomodissimo!!!!

    Ciao postemobile ha il servizio wap per i telefoni (a volume) e web per pc (a tenpo) tutti i servizi li puoi usare per navigare e con il tuo s3puoi faroa da hot spot quando vuoi. Il punto in cosa scarichi e quanto tempo passi a navigare. Ci sono differenze tra wap e web ma credimi sono minime tutto dipende dal segnale e se sei sotto buona copertura. Poste si appoggia a vodafone e la copertura è ottima il servizio e buono e le tariffe le migliori. Devi solo trovare il piano tariffario piu adatto a te.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j8080287
    ciao a tutti, io ho postemobile zero pensieri infinito, ho acquistato un galaxy S3 e un galaxy tab2 10.1 wi-fi sperando di usare il galaxy s3 come hotspot per connettermi con il galaxy tab. il tab già mi è arrivato, l's3 mi dovrebbe arrivare tra una ventina di giorni. ora però girovagando su internet leggo cose atroci: chi dice che la connessione è penosa, chi dice che la connessione è solo wap e quindi è lentissima, chi dice che la connessione wap impedisce di usare il cellulare come hotspot. voi che cosa sapete? da qualche parte ho letto anche di un'app che consente di aggirare il problema wap e di usare il tel come hotspot. secondo voi riuscirò a usare come hotspot il tel? e riuscirò a collegarmi col tel? perchè altrimenti pensavo che l'unica soluzione è comprarmi l'hotspot personale vodafone da 15 euro al mese e girare sempre con quello collegandoci tablet, cellulare e computer!!!!ma sarebbe scomodissimo!!!!

    Ciao postemobile ha il servizio wap per i telefoni (a volume) e web per pc (a tenpo) tutti i servizi li puoi usare per navigare e con il tuo s3puoi faroa da hot spot quando vuoi. Il punto in cosa scarichi e quanto tempo passi a navigare. Ci sono differenze tra wap e web ma credimi sono minime tutto dipende dal segnale e se sei sotto buona copertura. Poste si appoggia a vodafone e la copertura è ottima il servizio e buono e le tariffe le migliori. Devi solo trovare il piano tariffario piu adatto a te.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Io mi sono collegato piu volte con il pc utilizzando la connessione dati con il mio Note mai avuto problemi, anzi in upload sono riuscito a ottenere anche 1,2 mb e in download 5 mb


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho attivato anche io una PM aziendale ma ricaricabile, in quanto mi serve solo per internet e traffico dati, quindi mail-skype-viber-whatsapp ecc. con l'offerta a 4,5 euro al mese.
    Quello che vorrei sapere, provenendo da H3G, è se con PM esiste il roaming che ciuccia soldi a palate.
    Teoricamente non dovrebbe esserci in quanto si appoggia in tutto e per tutto su Voda, ma vorrei conferme.
    Grazie.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy