Visualizzazione stampabile
-
R: Info postemobile
A me non è arrivato nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionapper
Sono quattro mesi che uso Pm piano extra small e mai alcun problema, connessione sempre in H anche in zone impervie. Lo uso spesso come hotspot wifi e non ho alcun problema neanche collegando più di due terminali
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
quindi hai provato PM anche in montagna? e anche li la connessione internet prende>?
grazie
-
Quote:
Silence
Confermo. PosteMobile non ha filtri per l'uso dati. Vai tranquillo sia con il tethering che il voip. Io mi trovo benissimo.
che versione di android hai? perché per adesso il tethering con postemobile non va con versioni di android superiori alla 4.1.1 (io ho un nexus con postemobile e l'hotspot non funziona, mentre la stessa sim va su un vecchio telefono con una vecchia versione di android, e il nexus con la nuova versione di android funziona perfettamente con la sim di un altro operatore), dunque... attenzione!
-
stavo pensando di cambiare operatore, e proprio leggendo questo topic mi sto convincendo di attivare poste mobile...voi possessori quindi la consigliate?
Ho sempre avuto wind, e due mesi fa sono passato a tim...mi sono trovato molto bene come servizio, non fosse per il fatto che i minuti non mi bastano ed alla mia ragazza a casa tim non prende!!!
-
Ciao, una informazione, quanto costa una nuova SIM Postemobile acquistata senza portabilità all'ufficio postale?
Ciao Luca
-
R: Info postemobile
Quote:
lobodroid
Ciao, una informazione, quanto costa una nuova SIM Postemobile acquistata senza portabilità all'ufficio postale?
Ciao Luca
Se non ricordo male 5 euro
invitato dal mio......
-
Quote:
lobodroid
Ciao Luca
15€ con 15€ di traffico
online 5 con 5
-
Grazie mille per le informazioni. Non facendo la portabilità ma acquistando una sim nuova è possibile farsi attivare la Zero Pensieri EXTRA Small in promozione a 10 Euro per 30 mesi? Oppure, come ho letto su un'altro forum molto frequentato, farsi attivare la 1giga new a 4,5 euro mese per sempre fino al 10 Fabbraio?
Ciao e grazie
-
Quote:
lobodroid
Grazie mille per le informazioni. Non facendo la portabilità ma acquistando una sim nuova è possibile farsi attivare la Zero Pensieri EXTRA Small in promozione a 10 Euro per 30 mesi? Oppure, come ho letto su un'altro forum molto frequentato, farsi attivare la 1giga new a 4,5 euro mese per sempre fino al 10 Fabbraio?
Ciao e grazie
ciao, per la promozione zero pensieri sembra di no, come è scritto nei dettagli della promozione:
"dedicata a tutti i nuovi clienti che acquistano online una nuova SIM richiedendo la portabilità del proprio numero"
-
Quote:
lobodroid
Ciao e grazie
si, a me hanno detto così in chat.. se ci saranno proroghe non so dirtelo. La promo solo chiamando 160 o via chat