Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato quello che è nel 3d sui modem che punta a questo link per il donwload:
https://www.box.com/shared/bd65db1970f063344af9
-
Ragazzi ma a voi in questi giorni la linea 3 g va bene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pranorre
No ragazzi, nessun problema di roaming (oltretutto Android ha l'opzione specifica per non consentire il roaming dati, quindi avreste anche quella protezione).
Nel complesso io con poste mi trovo benone da quando ho fatto la portabilità questa estate, poi avendo il conto bancoposta, ho attivato i servizi semplifica che sono una gran comodità soprattutto per ricaricare la sim e le postepay :>
anche io sono passato da poco a postemobile dalla tre (dove sul roaming c'era da stare attenti :) ). Premesso che la configurazione è tutta ok (apn ecc...) mi chiedevo se c'è da impostare qualcosa nelle opzioni roaming, devo disabilitarlo completamente o lasciare attivo "solo roaming nazionale" per usare anche la connessione EDGE/GPRS? Grazie in anticipo a quanti risponderanno ;)
-
Quote:
lamandro
anche io sono passato da poco a postemobile dalla tre (dove sul roaming c'era da stare attenti :) ). Premesso che la configurazione è tutta ok (apn ecc...) mi chiedevo se c'è da impostare qualcosa nelle opzioni roaming, devo disabilitarlo completamente o lasciare attivo "solo roaming nazionale" per usare anche la connessione EDGE/GPRS? Grazie in anticipo a quanti risponderanno ;)
Il roaming si paga. Quindi se vuoi pagare, attiva il roaming anche per andare in Edge/Grps.. Se non vuoi pagare, disattiva.
-
Ma è vero che la copertura non è più Vodafone ma wind?
-
Quote:
LuciferKX
Il roaming si paga. Quindi se vuoi pagare, attiva il roaming anche per andare in Edge/Grps.. Se non vuoi pagare, disattiva.
Tutto ok. In pratica postemobile sul territorio nazionale non va mai in roaming ma garantisce copertura internet anche in Edge/gprs.
-
Quote:
frizian8
Qualcuno sa se il cambio effettivamente è avvenuto?
-
già interesserebbe pure a me che ho postemobile, nel caso penso di tornare a vodafone.
-
Ragazzi, ma a voi oggi la connessione 3g funzionava? Mi ha segnato tutto il giorno H/3G, ma la connessione era lentissima ed inutilizzabile. Zona Torino ovest.
-
Quote:
frizian8
Ad oggi è ancora su rete vodafone e spero che ci rimanga perchè è il motivo principale per cui ho fatto mnp pochi giorni fa ;)