CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Fastweb Super Mobile 250

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fastweb Super Mobile 250

    Provengo da un contratto business di 3 che ho mantenuto la bellezza di 5 anni.
    Oggi sono passato a Fastweb mobile 250, essendo cliente fastweb per la linea fissa.
    Ad appena 10 euro al mese ho 250 minuti verso tutti senza scatto, 100 sms, internet illimitato fino a 2 Gb(dopo rallenta a 64Kb/s contro i 32 Kb/s di wind) e poi 5000 minuti al mese verso tutti i mobili fastweb ed un numero di rete fissa.
    Ottimo, la rete è la stessa di tre, la navigazione è identica, si viaggia alla stessa velocità, si può fare il tethering fra telefono e pc, cosa che non permette Tim e Vodafone(almeno sulle clausole dei contratti è scritto così).
    Un contratto eccezionale, peccato solo che dopo un anno si passa a 15 euro al mese e si aggiunge anche la merdosissima T.C.G. di 5,16 euro che portano l'abbonamento ad un totale di 20 euro, quindi più cara della top 400 di 3 che sconta il canone e la t.c.g. per sempre a 15 euro mensili.
    Altra nota positivissima, i minuti sono mensili e non settimanali, quindi si possono sfruttare molto meglio.
    Secondo me al momento fastweb e tre sono gli unici gestori di telefonia mobile con prezzi interessanti per chi vuole internet e telefonate a go go.
    Marcello

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao Marcello, anche io stavo tenendo d'occhio proprio la stessa offerta. Al momento ho Wind e il Giga mensile non mi basta, faccio circa 1,5Gb al mese su rete mobile.

    L'unica cosa che non mi piace è appunto la TCG, ma dopo il primo anno si recede senza penali che tu sappia?
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Assolutamente si, l'importante è che non prendi nessun telefono altrimenti sei obbligato a restare 24 mesi.
    Cercheranno in ogni modo di dartene uno ad un euro tu rifiuta e prendi solo la sim.
    Se fai così puoi andare via anche dopo due mesi.
    Anche io ho una sim wind solo ho notato che rispetto a fastweb e tre (che sono sulla stessa rete) wind con il massimo del segnale va male perchè il segnale è instabile.
    Tre e fastweb già con due tacche va bene con quattro dove c'è hspa tocca i 2 megabit, ed il segnale è stabile.
    Due giga al mese comunque sono al limite della sufficienza specie per me che con il tethering uso il cellulare come modem.
    L'ideale sarebbe averne almeno tre e non sfori mai.
    Fastweb è un po' macchinosa,solo quando vuoi vedere il tuo credito residuo, tre invece in questo è molto meglio.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non avevo letto bene...la promo è se contestualmente attivo un'utenza casa...
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Purtroppo non avevo letto bene...la promo è se contestualmente attivo un'utenza casa...
    Si esatto, oppure se sei già cliente fastweb per il fisso.
    Magari attiva tutti e due, così paghi 25 per internet e telefono senza limiti e senza scatto e 10 per il cellulare, poi fra 12 mesi dai disdetta, o ti richiamano ti fanno un' offerta migliore e rimani come ho già fatto io anni fa, oppure vai via con il fisso, internet e con il mobile.
    Oggi per non farsi fregare non bisogna essere fedeli più a nessuno.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Fastweb l'ho disdetta per la scarsa qualità della linea che mi offriva, proprio qualche mese fa. Ormai ho Tiscali per un anno da 20 mega a 19 euro al mese...peccato.
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Fastweb l'ho disdetta per la scarsa qualità della linea che mi offriva, proprio qualche mese fa. Ormai ho Tiscali per un anno da 20 mega a 19 euro al mese...peccato.
    A questo punto e senza pensarci troppo fatti la top 400 di tre che è anche meglio visto che pagherai 15 euro per sempre, la 250 di fastweb conviene solo il primo anno poi non è affatto conveniente

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Infatti...mi preoccupa no pe soglie...
    Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto per sottoscrivere l'offerta mobile di fastweb 250.
    Ma 2gb di traffico "veloce" al mese non sono pochi? Voglio dire...quanto ci vuole a superarla se ad esempio ogni tanto mi vedo un video su youtube?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy