Io non riesco ad attivarla dal sito. Tra l'altro dice sempre che è necessario recarsi in un centro coop abilitato. Boh, misteri!
Io non riesco ad attivarla dal sito. Tra l'altro dice sempre che è necessario recarsi in un centro coop abilitato. Boh, misteri!
Ciao, io sono passata da pochissimo da PosteMobile a CoopVoce (tariffa 5 cent/min, 5 cent scatto alla risposta, 5 cent/sms) e per ora mi trovo più che bene.
La parte dati non l'ho ancora attivata ma ti segnalo l'opzione "Web 1 Gb 12 mesi" che costa 74 euro (così al mese paghi 6,16 euro invece di 8). E' la tariffa che vorrei attivare io, magari provando prima un mese a 8 euro per vedere come va.
Ciao ! Ora dovrebbe partire una promozione nuova di coop voce, cioè : 1 cent (sms e chiamate) verso tutti senza scatto alla risposta, 2 euro a settimana per appunto questa promozione e in più internet 1 giga a 4 euro al mese.... totale di 12 euri circa mensili.... mica male direi io ho attivato invece il mese scorso l opzione 5 cent sms e chiamate e 8 euri al mese di internet....spendo circa 10/12 euri al mese ..
Boom Shakkalakka
Altrimenti ho visto anche la versione a 74euro da pagare in anticipo per 1anno e costerebbe 6.17euro al mese circa
Originariamente inviato da riky1979
Devi andare su voce & sms e poi ti appare una barra dove ci sono le varie promozioni tra cui le chiama tutti new e le altre...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando la forza del pensiero
MOTO G 2014
Rom: PARANOID Android 5.1.1
fatto chiama tutti new + 1GB Internet a 9€ al mese. sono in attesa della portabilità, dovrebbe avvenire in settimana.
speriamo sia un operatore affidabile, son passato per prezzo e rete Tim... vedremo...
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014