Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha questo operatore e come si trova. Io volevo far fare il passaggio a mio padre ma purtroppo nella mia città non c'è un centro coop abilitato :-(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha questo operatore e come si trova. Io volevo far fare il passaggio a mio padre ma purtroppo nella mia città non c'è un centro coop abilitato :-(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Io ho attivato questo servizio da 1 mese (prima ero con vodafone) e mi trovo benissimo. La connessione dati è nettamente più veloce, fai conto che si appoggia a TIM.
Grazie silviafio, alla fine ho optato per postemobile perchè nella mia città non c'è un centro coop dove poter fare il passaggio e farmi 150 km non mi sembra il caso
Peccato perchè era davvero conveniente...
Costo mensile e limite traffico dati ? Esiste portabilità all'estero nel caso di viaggi?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Acer Liquid E
Froyo 2.2
Kernel 2.6.29
Ciao,
le offerte dati attualmente sono a 8 euro al mese per 1 giga e 14 euro al mese per i 5 giga. Non esiste al momento un'offerta bundle di traffico dati + sms e chiamate.
All'estero non so, immagino che segua la tim visto che va in roaming con TIM in Italia.
Se passi a coopvove e attivi chiama tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando la forza del pensiero
MOTO G 2014
Rom: PARANOID Android 5.1.1
Sì ma dove hai preso questa informazione? Sul sito non dice nulla quindi mi sembra strano.
Lo so perchè io ho attivo 120 minuti e 120 sms a 5€ al mese
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando la forza del pensiero
MOTO G 2014
Rom: PARANOID Android 5.1.1