CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Promozione poste m. extrasmallx2 10 euro x 300min 300 sms 1Gb chiam illim vs 1 num pm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Promozione poste m. extrasmallx2 10 euro x 300min 300 sms 1Gb chiam illim vs 1 num pm

    Fino a qualche tempo fa c'era tutto un ribollire per la promozione 1Gb di internet a 5 euro ora questa promozione più appetitosa (con 5 euro in più 300 minuti...) passa praticamente sotto silenzio.

    Visto che scade il 31 la dovrei attivare domani stesso anche se questo mi creerà dei casini perchè sono già cliente pm col mio numero principale quindi dovrò cambiare numero..

    Qualcuno l'ha già sottoscritta, c'é qualche approfondimento da fare?

    Altra cosa strana: non si dice fino a quando durerà il raddoppio dei 150 minuti della opzione di base (per i già clienti: 150 min 12 euro / mese) vale la pena di chiamrli per chiarimenti o è legittimo apsettarsi che sarà per almeno i 30 mesi scontati a 10 euro?

    In generale cosa se ne pensa?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    L'ho ordinata oggi, sembra che il raddoppio dei minuti da 150 a 300 sia "per sempre" (non lo sconto a 10 euro del mensile che darà per "solo" 30 mesi). Quando arriverà attiverò anche la opzione "ricarica ricorrente" da postepay così diventerà una specie di abbonamento (a patto che su postepay ci sia sepre un plafond).

    Sono sempre interessato ad interventi e commenti, anche se ormai ho già acquistato.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto e Provincia
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io l'ho attivata, ho mia moglie che lavora all'ufficio postale e mi ha detto che è prevista per 30 mesi.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato robert65 per il post:

    DesireZeta (10-04-13)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Tiro su il post per sconsigliare di usare la prenotazione internet della SIM almeno a coloro che hanno difficoltà a comunicare con il retrosportello dell'ufficio postale di zona.

    Nel mio caso la sim è arrivata subito (II giorno lavorativo dopo la prenotazione!) ma i documenti (contratto+fotocopia documento) che ho dato al postino non sono mai stati trasmessi dalla mia posta di zona a Postemobile. Posta di zona che è una specie di fortino inespugnabile, non risponde al telefono, ha solo gli sportelli servizi finanziari ecc con code di minimo 20 minuti; impossibile contattare chi ha in mano la pratica o identificare il postino.

    Per sbloccare la situazione rimando i documenti via fax (nel frattempo sono passati 10 gg, 7 lavorativi) e ricevo un sms di "presa in carico della segnalazione" (?).

    Adesso viene il bello: l'operatore del 160 (ho trovato sempre persone gentili e disponibili!) mi dice di pazientae perché a causa del numero delle richieste DAL MOMENTO DI RICEZIONE DI CONTRATTO + DOCUMENTO si preannuncia una attesa di altri 4/5 giorni lavorativi!

    Tutto sommato niente di grave almeno per me (uso ancora il vecchio gestore) a parte il rammarico che se avessi acquistato la sim allo sportello postale avrei fato un po' di coda ma tutto sarebbe già definito da un pezzo!


    ==========AGGIORNAMENTO============

    La sim è stata regolarmente attivata ieri, entro 48 ore dalla ricezione del FAX; l'operatrice postemobile mi ha chiamato sul telefono di contatto per avvertirmi. Promozioni regolarmente attivate come previsto.

    L'asistenza ricevuta è stata tempestiva ed adeguata, i tempi di attesa al 160 sono nella media di questi servizi (solo un paio di volte la chiamata è andata in timeout per eccesso di attesa) nonostante il boom di richieste proprio per questa promozione. L'unico vero problema (documento non trasmesso) è addebitabile a Poste che a quanto pare è cosa diversa da Postemobile.

    Per i nuovi aderenti la promozione è prorogata fino al domenica 14.
    Ultima modifica di DesireZeta; 12-04-13 alle 10:57

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Sengir


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche io ho attivato questa promozione e proprio come te i miei documenti non sono stati trasmessi a postemobile,per cui sim arrivata dopo 2 giorni e attivata dopo 9,solamente in seguito all'invio del fax con documento e copia del contratto firmata..Diciamo che la mia esperienza con questo gestore non è cominciata nel migliore dei modi.Chiamando il numero per le soglie mi dice che ho 150 minuti ed sms,come posso controllare se mi hanno attivato anche il bonus di ulteriori 150 minuti ed sms?

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
    ...come posso controllare se mi hanno attivato anche il bonus di ulteriori 150 minuti ed sms?...

    Se non l'hai già fatto iscriviti al portale POSTEMOBILE per verificare piano / credito ecc

    Nell'area "piani ed opzioni" io leggo: "zero pensieri extra small" e poi "zero pensieri extra small x2" (quest'ultimo nei "dettagli" ripete la storia dei 300 minuti).

    Credo che la soglia stia a 150 perché loro (se ho ben capito) erogano gli altri 150 quando sono finiti i primi.



    IMPORTANTE PER TUTTI.

    se avete uno smartphone configuratelo a mano su wap.postemobile.it perché la configurazione di default è su internet.postemobile.it che vi beve tutto il credito ai primi due click su internet!!!!
    Ultima modifica di DesireZeta; 11-05-13 alle 08:57

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma il sito internet al momento dice che la promozione è a 10 euro per 10 anni. Giusto o sbaglio qualcosa? Chiedo lumi

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo20mh Visualizza il messaggio
    ...la promozione è a 10 euro per 10 anni. Giusto o sbaglio qualcosa?...

    No, non sbagli: ho stampato la descrizione dell'offerta al momento della mia adesione ed allora erano 30 mesi. Ora nello stesso contesto e con la stessa evidenza specifica 10 anni.

    La durata (30 mesi per me e 10 anni per i nuovi) riguarda il pagare 10 euro mensili invece di 12; per quanto riguarda il raddoppio dei minuti non ho visto scadenze.

    Va detto comunque che nel frattempo sono uscite promozioni di altre compagnie ad esempio TIM con 2 euro a settimana dà 100 min + 100 sms + 250Mb; visto che un mese sono circa 4,5 settimane con 9 euro / mese hai 450 min ecc ecc

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io sono cliente PosteMobile e ho aderito all'offerta Zero pensieri XM con portabilità del numero(da Tim) e confermo che il raddoppio degli sms e minuti è per sempre e che il costo del rinnovo del piano è di 10€ mensili per i primi 30 mesi, poi si passa a 12€. Inoltre per chi decide di passare a PM può usufruire della possibilità di abbinare il proprio numero a un altro PosteMobile con cui scambierà messaggi e parlerà gratis per sempre( l'opzione si chiama ''muoero preferito PM) e rientrerà nell'offerta I love PosteMobile,che consiste nell'erogazione di una serie di bonus in minuti di conversazione,da consumare entro un tot di tempo(un sms avviserà dell'erogazione del bonus), erogati dopo 1, 3,6,9 e 12 mesi di permanenza in PosteMobile. Attualmente,invece,fino al 15 giugno, è possibile attivare l'offerta 0 penieri Small che con 13€ mensili e per 10 anni, si hanno 500 minuti e sms(250 minuti e 250sms raddoppiati per sempre)vero tutti i fissi e mobili e 1Gb di traffico internet. La promozione è dedicata, anche in tal caso a chiunque richieda l'attivazione di una nuova sim con la portabilità del numero. Paragonando altre offerte,credo sia vantaggiosa,ma ovviamente tutto dipende dall'uso che se ne fa del telefono e dalle necessità di ciasuno.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho visto che la promo Zero Pensieri Small x2 è fino al 30 giugno,ma non ho capito se io avendo l'Extra Small posso cambiare e aderire alla promozione...magari ci perdo 13€ all'inizio,ma poi ho comunque un risparmio a lungo termine....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy