Visualizzazione stampabile
-
-
Nessuna mi sa :) la tim special ha spiazzato molta gente. Io ho un mese di Silver per testare il servizio senza mnp e devo dire che come qualità non riscontro differenza con tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Nessuna mi sa :) la tim special ha spiazzato molta gente. Io ho un mese di Silver per testare il servizio senza mnp e devo dire che come qualità non riscontro differenza con tim
Anche per quanto riguarda la "limitazione" con whatsapp?
-
Quote:
continua.mente
Ti è arrivata la sim noverca? Come ti stai trovando?
Allora si mi è arrivata e domani sarà completa la portabilità e lo steel pack alcuni giorni e ti aggiorno
-
Quote:
13ciccio87
Anche per quanto riguarda la "limitazione" con whatsapp?
Whatsapp non ha problemi con noverca, sembra tim con vpn, tutto libero
-
Ciao a tutti,volevo attivare questa tariffa però ho paura per il roaming.Mi spiego: ho uno smartphone b63m android 2.3 che ha il bug che si attiva la connessione dati quando si è in roaming anche se c'è attiva l'opzione di non usare traffico dati in roaming.Ad esempio sia con tiscali che con tim questo problema non c'è.Mi confermate questa cosa del roming della scheda noverca?grazie a tutti e spero di essere stato chiaro.
-
Credo che essendo perennemente in roaming su tim non si possa andare su altri operatori (pensiero mio)
-
ma secondo voi sui chinafonini funziona?
io ho un feiteng h7189, qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
Quote:
titone95
ma secondo voi sui chinafonini funziona?
io ho un feiteng h7189, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Perche non dovrebbe funzionare?
-
Quote:
13ciccio87
Perche non dovrebbe funzionare?
Noverca parla di 'extended SIM', che sarebbe? mi fa venire il dubbio per questo.