CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 328 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao postemobile non andava malino, dove c'era segnale andava bene. E' che spostandomi nonostante pm sia vodafone, a volte non sono riuscita a trovare segnale ed era seccante. Poi la connessione con pm era wap perche' avevo l'opzione da 1 giga a 4,50 al mese. Certo se uno ha esigenze notevoli per quanto riguarda la connessione non la consiglio ma io cercavo una connessione discreta e qualche chiamata e messaggio gratis. Per 4 euro a me va benone. Sempre l'anno scorso avevo acquistato una microsim wind con opzione 1 giga al mese a 4,50 euro. Il primo mese andava benone, poi la connessione era lenta e sempre in edge!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho effettuato un altro speedtest con un'altra applicazione....non mi sembrano molto affidabili, se conoscete un app per iphone decente fatemelo sapere, che sia la piu' attendibile possibile.
    ImageUploadedByTapatalk1373135769.116126.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1373135816.268316.jpg
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idealistas Visualizza il messaggio
    Ciao postemobile non andava malino, dove c'era segnale andava bene. E' che spostandomi nonostante pm sia vodafone, a volte non sono riuscita a trovare segnale ed era seccante. Poi la connessione con pm era wap perche' avevo l'opzione da 1 giga a 4,50 al mese. Certo se uno ha esigenze notevoli per quanto riguarda la connessione non la consiglio ma io cercavo una connessione discreta e qualche chiamata e messaggio gratis. Per 4 euro a me va benone. Sempre l'anno scorso avevo acquistato una microsim wind con opzione 1 giga al mese a 4,50 euro. Il primo mese andava benone, poi la connessione era lenta e sempre in edge!
    No no tutto OK quello che dici ogniuno e libero di vedere le proprie esigenze...e che io ho voluto puntualizzare che NOVERKa non è Tim ma va IN Roamig Tim..
    pur avendo prestazioni migliori o no...ecco perchè domandavo x la batteria.....
    Per il resto OK

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sim attiva sul numero della mia signora... la portabilità sarà espletata tra due giorni, intanto la sim è già attiva e già usata per una chiamata di prova. Il tel (Samsung galaxy S GT-I9000 con rom stock 2.3.6 italiana) indica TIM con la R di roaming, presumo pertanto che andranno abilitati i dati in roaming per usare la connettività. Cosa che non mi piace tanto, in zone di confine bisognerà stare particolarmente attenti ad eventuali connessioni con gestori esteri che saranno pagate a caro prezzo...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makk Visualizza il messaggio
    Sim attiva sul numero della mia signora... la portabilità sarà espletata tra due giorni, intanto la sim è già attiva e già usata per una chiamata di prova. Il tel (Samsung galaxy S GT-I9000 con rom stock 2.3.6 italiana) indica TIM con la R di roaming, presumo pertanto che andranno abilitati i dati in roaming per usare la connettività. Cosa che non mi piace tanto, in zone di confine bisognerà stare particolarmente attenti ad eventuali connessioni con gestori esteri che saranno pagate a caro prezzo...
    Credo che basta forzare la connessione verso tim, in modo che se non hai copertura non hai linea.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrari248f1 Visualizza il messaggio
    Riguardo la storia del Roaming:
    Mhm... a te da noverca no roaming. Che apaprato usi? Sul GT-I9000 stock di mia moglie da TIm roaming. Non posso testare la sim sul mio note2 perchè dovrei tagliarla

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Uso un Nexus 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Speed test con Noverca(uguali a quando avevo TIM a casa mia)
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrari248f1 Visualizza il messaggio
    Uso un Nexus 4
    Forse noverca non è tra i codici operatori della 2.3.6 ma sulle 4.x.x?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusate ma tutti questi speed test da quale città sono stati fatti? Io ho fatto alcuni test con la Wind prima che mi attivino la portabilità e mi va ad 8/9 mega a Milano però..

Pagina 17 di 328 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio