Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni29750
@ciccio: sulla 1 cent hai ragione.
sulla seconda non capisco: è ovviamente non fattibile, ed è quello che il nostro amico avrebbe voluto fare.
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ti faccio un esempio di uso vantaggioso della disattivazione e attivazione di promo.
Fai caso che la steel costa 4 e ti dà 200+200+1 mentre la silver costa 8 e ti dà 300+300+1 fin qui credo che ci siamo.
Metti che a me servono 400 minuti al mese, quindi ogni 15 giorni disattivo e attivo la steel, avrei quello che mi serve a 8 euro, invece di attivare la gold che costa 11.
no no, non volevo riattivare la steel, perlomeno non ora, visto che sono pure a favore del blocco della riattivazione della stessa offerta nei successivi 30 giorni, ma con una di taglio superiore, giusto per non avere il telefono bloccato fino a metà gennaio, anche eventualmente pagando qualche euro in più, tipo il meccanismo che permette con gli operatori maggiori di ripartire anticipatamente con le opzioni pagando 2 euro in più....invece no, devo quantomeno passare ad altro operatore, e magari triangolare, sempre che non decida di restare definitivamente con il nuovo....con tutto lo sbattimento di tempo e danaro che ne consegue, dando soldi a un operatore esterno, che non è NOVERCA....Contenti loro, contenti tutti...valle a capire certe scelte aziendali....
-
Quote:
Originariamente inviato da
step87
no no, non volevo riattivare la steel, perlomeno non ora, visto che sono pure a favore del blocco della riattivazione della stessa offerta nei successivi 30 giorni, ma con una di taglio superiore, giusto per non avere il telefono bloccato fino a metà gennaio, anche eventualmente pagando qualche euro in più, tipo il meccanismo che permette con gli operatori maggiori di ripartire anticipatamente con le opzioni pagando 2 euro in più....invece no, devo quantomeno passare ad altro operatore, e magari triangolare, sempre che non decida di restare definitivamente con il nuovo....con tutto lo sbattimento di tempo e danaro che ne consegue, dando soldi a un operatore esterno, che non è NOVERCA....Contenti loro, contenti tutti...valle a capire certe scelte aziendali....
Anche nel caso ti tariffa superiore il discorso non cambia, hai finito internet e loro guadagnano sul costo di sblocco, se ti permettessero di cambiare tariffa con una non compatibile ci perdono.
Gli altri operatori ti fan pagare 2 euro (chi poi) ma con 4 euro non ci prendi nulla.
Uno che preferisce triangolare per non pagare il costo di sblocco (dopo che con noverca risparmia un botto) non lo capisco proprio. Certe volte ci si perde per stupidaggini e si creano problemi che non ci sono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ti faccio un esempio di uso vantaggioso della disattivazione e attivazione di promo.
Fai caso che la steel costa 4 e ti dà 200+200+1 mentre la silver costa 8 e ti dà 300+300+1 fin qui credo che ci siamo.
Metti che a me servono 400 minuti al mese, quindi ogni 15 giorni disattivo e attivo la steel, avrei quello che mi serve a 8 euro, invece di attivare la gold che costa 11.
Non capisco come sia possibile se tra le condizioni compare questa nota
Quote:
In caso di richiesta di disattivazione l'opzione tariffaria potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
step87
...... tipo il meccanismo che permette con gli operatori maggiori di ripartire anticipatamente con le opzioni pagando 2 euro in più....invece no, devo quantomeno passare ad altro operatore ....
se di questo sei sicuro hai ragioni da vendere ............... ma sei sicuro, lo hai fatto? con chi?
-
@bartali66 @13ciccio87
Non è la prima volta che succedono di questi screzi in questa discussione: non capisco cosa abbia di particolare questo thread da creare così accese discussioni -.- anche per stavolta non faccio nulla, perché vi siete sistemati le cose da soli, come dovrebbe essere. La prossima volta o sistemate le questioni in privato, senza scrivere nel thread dove tutti possono leggere, altrimenti dovrò, per la prima volta in questo thread, prendere dei provvedimenti: non voglio che queste cose accadano nelle "mie" sezioni per quanto possibile. Sono sempre riuscito a tenere sotto controllo la situazione senza dare infrazioni ecc ecc, ma la prossima volta saranno presi dei provvedimenti, perché non è possibile che sempre in questo thread si accendano discussioni inutili. Buona giornata
Gianluca
-
si può tenere il numero che si ha vodafone o si deve cambiare? com'è la velocità internet?
mi trovo a catania!
-
Quote:
Originariamente inviato da
djsolidsnake86
si può tenere il numero che si ha vodafone o si deve cambiare? com'è la velocità internet?
si chiama mobile number portability (mnp) perchè si porta il proprio numero al nuovo operatore mobile
la velocità internet è inferiore a quella di tim ma permette una buona navigazione da smartphone e, in più, è permesso il VOIP ed il tetheing.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni29750
si chiama mobile number portability (mnp) perchè si porta il proprio numero al nuovo operatore mobile
la velocità internet è inferiore a quella di tim ma permette una buona navigazione da smartphone e, in più, è permesso il VOIP ed il tetheing.
per la copertura in sicilia e in particolar modo a catania sai com'è?
io al momento ho una sim disattivata perchè l'ho smarrita.. c'è qualche modo di attivarla direttamente con noverca o devo andare dalla vodafone prima?
-
Mi pare che il passaggio con sim smarrita si può fare, ma non ricordo come.
Comunque la copertura è la stessa di tim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Mi pare che il passaggio con sim smarrita si può fare, ma non ricordo come.
Comunque la copertura è la stessa di tim.
ho capito, forse devo chiamare l'assistenza..
se invece per un periodo non volessi più utilizzare internet e avere solo chiamate e messaggi a pagamento, c'è un modo?