Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djsolidsnake86
ho capito, se invece per un periodo non volessi più utilizzare internet e avere solo chiamate e messaggi a pagamento, c'è un modo?
Certo, basta disattivare la promo che hai è torni con la tariffa base (come con tutte le compagnie).
La tariffa base puoi sceglierla all'inizio è ti consiglierei di optare per la 4+5 (4cent al minuto e 5cent ad SMS).
-
Quote:
djsolidsnake86
per la copertura in sicilia e in particolar modo a catania sai com'è?
io al momento ho una sim disattivata perchè l'ho smarrita.. c'è qualche modo di attivarla direttamente con noverca o devo andare dalla vodafone prima?
devi sapere l'icd della sim, della plastica non frega niente a noverca.
-
Quote:
gianni29750
devi sapere l'icd della sim, della plastica non frega niente a noverca.
cos'è l'icd?
-
Quote:
13ciccio87
Certo, basta disattivare la promo che hai è torni con la tariffa base (come con tutte le compagnie).
La tariffa base puoi sceglierla all'inizio è ti consiglierei di optare per la 4+5 (4cent al minuto e 5cent ad SMS).
figata! a questo punto devo capire come muovermi per riattivare con noverca la sim che ho smarrito e bloccato
-
Quote:
djsolidsnake86
cos'è l'icd?
Lo ha scritto male, si chiama ICCD ed è un numero di 16 cifre dietro la sim.
E al contrario di come dice l'utente, serve.
Quote:
djsolidsnake86
figata! a questo punto devo capire come muovermi per riattivare con noverca la sim che ho smarrito e bloccato
Leggi qui.
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...ENrCwXF_Fu_Vfw
Edit: il link di prima era il modulo, questo è il regolamento.
-
Quote:
13ciccio87
cos'è questa superflash powerbox?
il numero iccd non saprei come rintracciarlo
-
Quote:
djsolidsnake86
cos'è questa superflash powerbox?
il numero iccd non saprei come rintracciarlo
Ho cambiato il link, leggi quello nuovo.
Punto 2.3
-
Quote:
djsolidsnake86
cos'è l'icd?
l' ICCD è quel numero di una ventina di cifre che sta scritto sulla sim ma anche sulla scheda, quella grossa, da cui stacchi la sim stessa....... se l'hai conservata da qualche parte.
-
Quote:
13ciccio87
Ho cambiato il link, leggi quello nuovo.
Punto 2.3
via mail posso mandarla la denuncia?
il modulo per attivare quindi non è quello che avevi linkato prima, qual'è quello giusto con l'opzione 4+5?
-
Quote:
gianni29750
l' ICCD è quel numero di una ventina di cifre che sta scritto sulla sim ma anche sulla scheda, quella grossa, da cui stacchi la sim stessa....... se l'hai conservata da qualche parte.
purtroppo non credo di avercelo più perchè cel'avevo da almeno 10 anni questa sim