Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djsolidsnake86
purtroppo non credo di avercelo più perchè cel'avevo da almeno 10 anni questa sim
Dovresti chiederlo al tuo operatore.
-
Quote:
13ciccio87
Dovresti chiederlo al tuo operatore.
ok.. dopodicchè devo inviare il modulo e la copia di denuncia alle noverca, ma non ho capito quell'opzione superflash da 8 al mese....
-
Quote:
djsolidsnake86
ok.. dopodicchè devo inviare il modulo e la copia di denuncia alle noverca, ma non ho capito quell'opzione superflash da 8 al mese....
Non conosco quel tariffe, alcune non sono ancora attivabili.
Forse il modulo è vecchio.
-
Quote:
13ciccio87
Non conosco quel tariffe, alcune non sono ancora attivabili.
Forse il modulo è vecchio.
era il modulo che mi avevi fatto vedere tu prima che editassi il messaggio :)
-
Quote:
djsolidsnake86
era il modulo che mi avevi fatto vedere tu prima che editassi il messaggio :)
Si, dico, forse il modulo è vecchio.
-
Ciao, come va questa Noverca? (ricezione, qualità chiamate, velocità internet,ecc..)
(sto in Lombardia, talvolta anche Piemonte e Veneto, raramente verso il centro Italia)
Mi pare si possa richiedere la sim o Nanosim, e la Microsim?
-
Quote:
GarminTouch
Ciao, come va questa Noverca? (ricezione, qualità chiamate, velocità internet,ecc..)
(sto in Lombardia, talvolta anche Piemonte e Veneto, raramente verso il centro Italia)
Puoi richiedere il taglio di sim che preferisci
-
Un'altra cosa: per collegarsi alle rete 3 senza lo steel pack c'è tariffazione a volume nella 4+5?
-
Quote:
GarminTouch
Ciao, si può richiedere la micro o la nano ma quella che mi è arrivata 10 giorni fa aveva già le incisioni per entrambi i formati: usi quello che ti serve.
-
Quote:
mircozorzo
Ciao, si può richiedere la micro o la nano ma quella che mi è arrivata 10 giorni fa aveva già le incisioni per entrambi i formati: usi quello che ti serve.
Caro mio sbagli di grosso, quella standard si può adattare a microsim mentre la nano è diversa, per capire meglio guarda questo link The Speculated iPhone 5 Nano SIM - Phones - Nairaland ;)