Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Ciao, come va questa Noverca? (ricezione, qualità chiamate, velocità internet,ecc..)
(sto in Lombardia, talvolta anche Piemonte e Veneto, raramente verso il centro Italia)
Mi pare si possa richiedere la sim o Nanosim, e la Microsim?
rispondendo all'amico sopra, io ce l'ho da 15 giorni e mi trovo bene, la velocità dati è castrata a 3 mega. Io vivo in calabria.
per quanto riguarda i tagli della sim, nel modulo d'ordine ti fa scegliere il formato che desideri ;)
-
Quote:
djsolidsnake86
Un'altra cosa: per collegarsi alle rete 3 senza lo steel pack c'è tariffazione a volume nella 4+5?
Che c'entra la rete 3?
-
Quote:
ValeD79
Caro mio sbagli di grosso, quella standard si può adattare a microsim mentre la nano è diversa, per capire meglio guarda questo link ;)
Hai ragione su tutta la linea. Grazie per la correzione :)
-
Quote:
13ciccio87
Puoi richiedere il taglio di sim che preferisci
Quote:
mircozorzo
Ciao, si può richiedere la micro o la nano ma quella che mi è arrivata 10 giorni fa aveva già le incisioni per entrambi i formati: usi quello che ti serve.
Quote:
ValeD79
Io la prenderei da TerreCablate, così la si paga 5euro anziché 10. (TerreCablate è solo 1 brand, la sim è a tutti gli effetti Noverca).
Voi dove l'avete presa?
..so che è possibile richiedere la sim superflash da IntesaSanPaolo, credo costi 5euro, ma non so se si è obbligati a scegliere un pack tipo quello da 8euro, o se posso lasciarla solo con il piano 4+5 e attivare quando voglio lo ste pack..
http://superflashmobile.noverca.it/t...overca-4-piu-5
Voi dove l'avete acquistata?
Quote:
ValeD79
rispondendo all'amico sopra, io ce l'ho da 15 giorni e mi trovo bene, la velocità dati è castrata a 3 mega. Io vivo in calabria.
per quanto riguarda i tagli della sim, nel modulo d'ordine ti fa scegliere il formato che desideri ;)
Riguardo la velocità internet tra Noverca e il tuo precedente operatore noto differenze?
Le chiamate si sentono bene?
-
Beh prima ero con tre e la linea dati era nettamente più veloce, però per l'uso che ne faccio va bene anche noverca, sulle chiamate non noto differenze ;)
-
Ok :)
Da chi hai fatto mnp?
-
Quote:
GarminTouch
Voi dove l'avete acquistata?
Pagata 10€ in un punti Sisal e chiamato poi il call center.
-
Quote:
GarminTouch
Ok :)
Da chi hai fatto mnp?
3, tutto ok :)
-
Quote:
djsolidsnake86
il numero iccd non saprei come rintracciarlo
Sulla confezione avuta da Voda (nel tuo caso )per la sim (da te smarrita (??) ,scusa ma da quanto tempo ???) vi è anche il numero di 16 cifre (ICCD) o sul contratto che hai sottoscritto quando la Voda te l'ha data ..In caso puoi anche rivolgerti in qualsiasi centro VODA che, documenti alla mano (tuoi ) è tenuta a darti il n*ICCD .(sempre che il numero, per tempo trascorso(???) NON ti sia stato disattivato, in questo caso è inservibile.).Se invece tu facevi la denuncia di smarrimento (alla VODA ) dovevano chiuderla, e dartene un'altra con ugual numero MA iccd diverso-
-
Quote:
ValeD79
3, tutto ok :)
Ok, ma da quale sito/negozio hai comprato la sim Noverca?