Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Ok, ma da quale sito/negozio hai comprato la sim Noverca?
Io l'ho presa dal sito noverca poichè i minuti di noverca+ (minuti aggiuntivi voip) non ci sono se la compri da terrecablate, cmq se vai sul sito è specificato tutto ;)
-
Minuti aggiuntivi voip?? Col piano 4+5 non ne ho letto, mi spiegheresti meglio,per favore?
-
buonasera, eccomi di nuovo qui che vi aggiorno sulla situazione.
Oggi come promesso la portabilità da Tim a noverca è stata completata adesso ho la steel con 1 euro di credito residuo, la sim Tim non funziona più, adesso per il trasferimento dei 5 euro che avevo sulla tim devo solo aspettare? sul modulo avevo chiesto il trasferimento, mi conviene chiamare gli operatori noverca oppure devo solo aspettare? grazie e buon anno :)
-
Quote:
gmax91
Oggi come promesso la portabilità da Tim a noverca è stata completata adesso ho la steel con 1 euro di credito residuo, la sim Tim non funziona più, adesso per il trasferimento dei 5 euro che avevo sulla tim devo solo aspettare? sul modulo avevo chiesto il trasferimento, mi conviene chiamare gli operatori noverca oppure devo solo aspettare? grazie e buon anno :)
Dopo qualche giorno, non mi ricordo di preciso quanti, ti arriva l'accredito tranquillo
-
Quote:
djsolidsnake86
Un'altra cosa: per collegarsi alle rete 3 senza lo steel pack c'è tariffazione a volume nella 4+5?
Si, a volume, se non ricordo male sono 50 cent ogni mb (uno sproposito, conviene farsi la 1cent a sto punto).
Quote:
ValeD79
Io l'ho presa dal sito noverca poichè i minuti di noverca+ (minuti aggiuntivi voip) non ci sono se la compri da terrecablate, cmq se vai sul sito è specificato tutto ;)
Ma parli di noverca+ o steel+?
Steel+ si paga 5 euro proprio perché dà il VoIP in più, mi sembra stupido (non mi riferisco a te) dare una tariffa a 5 euro se poi ha le stesse soglie di quella da 4.
Quote:
GarminTouch
Minuti aggiuntivi voip?? Col piano 4+5 non ne ho letto, mi spiegheresti meglio,per favore?
In sostanza, noverca ha "condito" le sue tariffe con le chiamate VoIP, che possono essere effettuate sotto copertura wifi è con l'app noverca+.
Queste chiamate possono anche essere usate verso alcuni paesi esteri. Molto bella come cosa, se si hanno parenti all'estero, con un solo euro puoi attivare la steel+ che dà le stesse soglie della steel con 60 minuti VoIP.
-
Quote:
GarminTouch
I minuti voip ci sono solo con le opzioni steel pack+, silver, gold e platinum pack ;)
Quote:
gmax91
Stai tranquillo accreditano entro le 24 ore :)
-
Quote:
13ciccio87
Ma parli di noverca+ o steel+?
Steel+ si paga 5 euro proprio perché dà il VoIP in più, mi sembra stupido (non mi riferisco a te) dare una tariffa a 5 euro se poi ha le stesse soglie di quella da 4.
esatto con la steel+ con 1€ in più hai 60 minuti aggiuntivi tramite noverca+ ;)
-
Quote:
13ciccio87
In sostanza, noverca ha "condito" le sue tariffe con le chiamate VoIP, che possono essere effettuate sotto copertura wifi è con l'app noverca+.
Giusto per specificare bene, le chiamate voip tramite l'app noverca+ si possono fare, oltre che wifi, anche con rete 3G :)
-
Quote:
ValeD79
Giusto per specificare bene, le chiamate voip tramite l'app noverca+ si possono fare, oltre che wifi, anche con rete 3G :)
Mi pare che fosse specificato che fossero sotto rete wifi. Forse ricordavo così perché il VoIP con 3mbps non è molto funzionale.
Ho controllato sul sito ed è come dici tu...
Comunque ti chiedo la cortesia di usare una sola risposta è non una per ogni quote (infrazione del regolamento).
-