La scheda acquistata su Terrecablate è Noverca a tutti gli effetti.... terrecablate è solo un canale di vendita specifico!!! Vai tranquillo... io ne ho prese 2 tramite terrecablate
Visualizzazione stampabile
La scheda acquistata su Terrecablate è Noverca a tutti gli effetti.... terrecablate è solo un canale di vendita specifico!!! Vai tranquillo... io ne ho prese 2 tramite terrecablate
Adesso il telefono funziona.
Salve a tutti e BUON ANNO
vorrei chiedervi...la mia sim NOVERCA si è danneggiata mentra la provavo su un nuovo telefono,
... sapete se la richiesta e l'invio di una nuova SIM sostitutiva comporti qualche addebbito?
ciao e >MIGLIORI AUGURI A TUTTI<
ciao e auguri a tutti! ho qualche domanda su questa opzione
posso navirare anche il 2g?
ci sono problemi con whatsapp e voip dato che è su rete tim?
grazie
Auguri di buon anno a Te ed a tutti i partecipanti al thread :D
Nessun problema whatsapp ; voip e tethering, Noverca non pone nessuna limitazione e/o filtro. La rete è quella TIM ma la gestione è di Noverca.
Per il 2g non ci sono problemi; quando ho da fare una giornata lunga lo uso per consumare meno batteria. L'EDGE è ottimo, direi adirittura prestante!
Ho appena richiesto mnp dal Tel di mia madre, addio Vodafone!!!
(in famiglia abbiano altre 4 sim, se con Noverca ci si trova bene, passo anche quelle!)
Perfetto, grazie!
Auguri di Buon Anno a tutti!
Ottimo, l'ho ordinata poco fa ;)
Da quando l'hai ordinata, quanto tempo è passato perché ricevessi il tutto?
Oggi avevo contattato il servizio clienti Noverca per diverse info, tra cui quella della sostituzione sim.
Mi hanno detto che è gratuita, a meno che la si cambia ogni settimana :D
oggi è passata la sim di mia madre e al primo uso blackout nazionale di 3 ore. Non un bel inizo...
In pratica per tre ore (dalle 10.30 alle 13.30) le schede norverca non ricevevano nè chia mavano.