Ho sbagliato a scrivere era dalle 10.30 ;)
Visualizzazione stampabile
Ho sbagliato a scrivere era dalle 10.30 ;)
Ciao vorrei attivare una nuova SIM per testare un po questo gestore ma non ho capito non posso avere la 200+200+1gb a 4€ se non faccio MP? Il GB di traffico internet è limitato a 3mb/s?
perfetto allora mi conviene risparmiare questi 5€ e prendere la scheda da terrecablate che costa la metà ;)...per quanto riguarda ricariche ed assistenza uguale a come per le schede prese dal sito Noverca? Per ordinare su terrecablate devo pagare solo 5€ o 5€+4€ del piano tariffario? chiedo perché devo ricaricare la mia carta prepagata non ho già i soldi su.
Ragazzi sapete se per caso i dati da inserire al momento della richiesta devono essere quelli dell'intestatario della scheda o posso anche cambiarli?
Grazie
Prendendo la sim da TerreCablate, ti dimenticherai di averla presa fs loro perché sarà una Noverca a tutti gli effetti ;)
La sim costa 5euro, i 4euro della steel te li tolgono dal credito della sim, e l'intestatario della sim Noverca deve corrispondere a quella dell'attuale operatore
Ragazzi una domanda:
c'è modo di non ricevere più quell'odioso messaggio che arriva sempre quando rifiuto una chiamata?
Grazie.
un'altra cosa, ma per quanto riguarda il documento come lo si fa pervenire a loro? grazie per le risposte di prima così so che devo ricaricare 5€ la prepagata ;)
I documenti li Ho inviati ieri mattina ma ad oggi non Ho ancora ricevuto la conferma della ricezione.
Quanto tempo passa circa?