Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
I documenti li Ho inviati ieri mattina ma ad oggi non Ho ancora ricevuto la conferma della ricezione.
Quanto tempo passa circa?
non riceverai nessuna conferma rotfl
Di solito spediscono la sim il giorno dopo ;)
-
Quando mi dice che manca un giorno al passaggio vuol dire che il giorno dopo si completa sicuramente la portabilità?
-
Quote:
rossiuser
Quando mi dice che manca un giorno al passaggio vuol dire che il giorno dopo si completa sicuramente la portabilità?
Dovrebbe, a meno di problemi, ma al 99% si
-
Quote:
rossiuser
No, vuol dire che anche il giorno dopo deve passare, testato su due sim, naturalmente si considerano solo i giorni lavorativi ;)
-
Quote:
ValeD79
No, vuol dire che anche il giorno dopo deve passare, testato su due sim, naturalmente si considerano solo i giorni lavorativi ;)
In che senso?
-
Quote:
rossiuser
In che senso?
Ad avvenuta portabilità arriva una mail di conferma non starei tanto a guardare quel dato
-
Quote:
ValeD79
non riceverai nessuna conferma rotfl
Di solito spediscono la sim il giorno dopo ;)
Ah!
Mia madre in tarda serata ha ricevuto questo sms:
"La documentazione è completa, la spedizione della sim è in corso. Il passaggio a Noverca verrà avviato, dopo la consegna della sim".
Però non ho ricevuto mail col tracking della sim, possibile?
-
Quote:
GarminTouch
Ah!
Mia madre in tarda serata ha ricevuto questo sms:
"La documentazione è completa, la spedizione della sim è in corso. Il passaggio a Noverca verrà avviato, dopo la consegna della sim".
Però non ho ricevuto mail col tracking della sim, possibile?
Se il messaggio è arrivato oggi probabilmente domani spediscono e inviano il tracking
-
Problema: mi hanno appena attivato la sim, ma non mi va internet. Il roaming dati è attivo e la zona è coperta da rete TIM. Come mai a me non va?
Edit: mi hanno detto anche che stanno partendo dei messaggi della Nòverca verso altri miei contatti. Non bene.
-
L'apn è impostato?
Che genere di messaggi