Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossiuser
Problema: mi hanno appena attivato la sim, ma non mi va internet. Il roaming dati è attivo e la zona è coperta da rete TIM. Come mai a me non va?
Edit: mi hanno detto anche che stanno partendo dei messaggi della Nòverca verso altri miei contatti. Non bene.
Edit 2: pare che la portabilità non sia ancora stata completata, ma il piano tariffario è attivo. C'entra questo?
-
Quote:
rossiuser
Quote:
Originariamente inviato da rossiuser
Problema: mi hanno appena attivato la sim, ma non mi va internet. Il roaming dati è attivo e la zona è coperta da rete TIM. Come mai a me non va?
Edit: mi hanno detto anche che stanno partendo dei messaggi della Nòverca verso altri miei contatti. Non bene.
Edit 2: pare che la portabilità non sia ancora stata completata, ma il piano tariffario è attivo. C'entra questo?
Quasi sicuramente è la causa io consiglio di aspettare fino a questo pomeriggio/sera o meglio ancora domani
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
13ciccio87
L'apn è impostato?
Che genere di messaggi
Come imposto l'apn?
I messaggi sono di Cerberus (l'app antifurto) , quindi credo che sia per il fatto che ho cambiato sim al cellulare.
Comunque mia mamma mi ha chiamato sul mio numero precedente, e sono riuscito a parlarle tranquillamente.
-
Quote:
rossiuser
Come imposto l'apn?
I messaggi sono di Cerberus (l'app antifurto) , quindi credo che sia per il fatto che ho cambiato sim al cellulare.
Comunque mia mamma mi ha chiamato sul mio numero precedente, e sono riuscito a parlarle tranquillamente.
Se riesci a chiamare e a ricevere con la nuova SIM a questo punto potrebbe essere veramente un problema di impostazioni controlla in impostazioni/altro/reti mobili/nomi punti di accesso se è presente l'apn web.noverca.it in caso contrario crearne uno nuovo
-
Quote:
mariachi72
Se il messaggio è arrivato oggi probabilmente domani spediscono e inviano il tracking
Ovviamente quando spediscono riceveró via mail il tracking?
-
Quote:
GarminTouch
Ovviamente quando spediscono riceveró via mail il tracking?
Se non ricordo male si purtroppo non posso confermare non avendo il PC davanti
-
Ok, di sicuro arriverà ;)
-
Quote:
mariachi72
Se riesci a chiamare e a ricevere con la nuova SIM a questo punto potrebbe essere veramente un problema di impostazioni controlla in impostazioni/altro/reti mobili/nomi punti di accesso se è presente l'apn web.noverca.it in caso contrario crearne uno nuovo
Androidiani App
Era proprio l'apn il problema. Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
rossiuser
Era proprio l'apn il problema. Grazie per l'aiuto!
Ottimo, ma per la questione dei messaggi?
-
Quote:
13ciccio87
Ottimo, ma per la questione dei messaggi?
I messaggi erano quelli di Cerberus, che è un'applicazione antifurto. In pratica avevo impostato nel cellulare che se vi fosse stata cambiata la sim sarebbero arrivati dei messaggi ai miei genitori con scritte le coordinate geografiche, la batteria e altre robe.