-.-' tanto quando ti fregano il cellulare la prima cosa che fanno è spegnerlo, a meno che non è un ladro fesso.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dopo quanto dovrebbe essere trasferito il credito che avevo col vecchio operatore? La portabilità è avvenuta ieri, ma non ho ancora avuto notizie.
Edit: per scrupolo ho cercato dalle informazioni dalle impostazioni del mio Nexus 4 il numero del mio cellulare, e mi risulta il numero provvisorio, mentre se chiamo il cellulare di mia mamma risulta il mio vecchio numero. Non capisco il perché.
Mi interessa che non ci siano intoppi perché da domani avrebbe dovuto rinnovarsi la mia TIM Young XL, e non vorrei che mi scalino soldi per niente.
E' normale anche sul mio è così ma la potabilità è attiva mentre il credito viene trasferito dopo circa 7/10 gg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Il credito viene trasferito dopo alcuni giorni detratti i costi di trasferimento ed eventuali promozioni attive
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Bene, quindi dovrei essere ancora nella norma.
Per quanto riguarda il cambio di operatore, dal momento che la nuova SIM è attiva col mio vecchio numero e dal momento che mi è già stata attivato lo Steel Pack non c'è più il rischio che mi venga rinnovata la TIM Young XL, giusto?