CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 328 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    1 se la postepay è su uno dei circuiti di pagamento accettati potrebbe essere accettata ma sul sito si parla di carta di credito o pin acquistato presso una ricevitoria sisal;
    2 si arrivano via mail li firmi e li invii assieme ad una copia del documento di identità e del codice fiscale al numero di fax che viene indicato o via mail sempre all'indirizzo mail indicato;
    3 non verrà attivata dopo due massimo tre giorni lavorativi successivi all'invio dei documenti;
    4 la steel la puoi attivare nel momento stesso della richiesta come ho fatto io e si attiva in contemporanea all'attivazione della sim o la puoi attivare successivamente con un sms.
    ok grazie mille per i chiarimenti. Sul sito di noverca,tra le carte di credito accettate, vedo anche visa electron, circuito a cui appartiene la postepay. Farò un tentantivo sperando vada a buon fine altrimenti acquisterò un pin.

2.  
    Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da princekento Visualizza il messaggio
    ok grazie mille per i chiarimenti. Sul sito di noverca,tra le carte di credito accettate, vedo anche visa electron, circuito a cui appartiene la postepay. Farò un tentantivo sperando vada a buon fine altrimenti acquisterò un pin.
    Se vuoi un consiglio attivala da terecablate si spendono 5€ con 4€ di traffico incluso con noverca il costo è di 10€ con 4€ di traffico
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    mi pare strano,
    cmq io non faccio testo, ho Android 2.3.6
    Io ho la 4.3 quindi potrebbe essere già un motivo valido mi pare, anche, che in un post addietro un'altro utente col nexus 4 navigava con le mie stesse impostazioni
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Io possiedo una ricaricabile Nòverca da luglio, quindi meno di sei mesi. Ora vorrei passare a questa tariffa, ma leggo che appunto non è consentito a coloro che siano clienti da meno di sei mesi, confermate?
    Non c'è modo quindi di poterne usufruire?
    Ssssh, sto pensando...

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Io possiedo una ricaricabile Nòverca da luglio, quindi meno di sei mesi. Ora vorrei passare a questa tariffa, ma leggo che appunto non è consentito a coloro che siano clienti da meno di sei mesi, confermate?
    Non c'è modo quindi di poterne usufruire?
    Pare di si oppure passi ad un altro operatore e poi ripassi a Noverca

Giovanni Falcone

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Pare di si oppure passi ad un altro operatore e poi ripassi a Noverca
    Molto comoda come cosa
    In pratica, per altri tre mesi, la tariffa meno costosa, comprendente anche internet, che potrei attivare è la Silver.
    Vedrò...
    Ssssh, sto pensando...

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da princekento Visualizza il messaggio
    1. come si paga la 5 euro del costo della sim ? Tramite carta di credito ? Se sì, la Postepay andrebbe lo stesso bene?
    Ricorda che nei centri lottomatica puoi acquistare con 5 euro il pincode (prenosim, non ricarica), evitando così eventuali problemi con la carta.
    Successivamente acquisti la sim tramite il sito noverca (vedi banner in home page) o call center.

Se vuoi un consiglio attivala da terecablate si spendono 5€ con 4€ di traffico incluso con noverca il costo è di 10€ con 4€ di traffico
    Io ho trovato dentro 5 euro, e di 5 ho sempre letto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, vi informo che la postepay come metodo di pagamento viene accettata selezionando visa electron nel momento in cui appare la pagina appunto del pagamento. Documenti ricevuti via mail e inviati via fax questa mattina. Curiosità: nella prima pagina del file pdf dei documenti, non ho riempito i primi due righi ( come già riferito in un post dietro ) però ho scritto il piano tariffario scelto ( nòverca 4+5 steel ) dove c'è scritto "Piano Tariffario Nòverca", sperando che così mi venga attivato pure il piano steel in contemporanea all'attivazione della sim

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Ricorda che nei centri lottomatica puoi acquistare con 5 euro il pincode (prenosim, non ricarica), evitando così eventuali problemi con la carta.
    Successivamente acquisti la sim tramite il sito noverca (vedi banner in home page) o call center.

Io ho trovato dentro 5 euro, e di 5 ho sempre letto.
    Hai ragione il credito totale e di 5€ è giusto chiarire

Giovanni Falcone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao, anche io sarei interessato a lasciare Vodafone e passare a noverca con Steel Pack (200min +200SMS + 1GB ) a 4€, l'offerta è buona, la navigazione da ciò che leggo pure e posso sfruttare anche il thetering...

ho solo un dubbio.
    Sul sito terrecablate la sim costa 5 Euro e loro sono i Partner di Noverca, mentre dal sito Noverca la SIM costa 10 Euro.

Se in entrambi i casi il credito della sim è 5 Euro, perchè su Noverca costa il doppio?

Non è che in caso di problemi se prendo la sim con "terrecablate" ho poi un trattamento inferiore rispetto a chi la prende da Noverca direttamente?

Perchè se c'è questa possibilità per 5€ preferisco prenderla da Noverca e stare tranquillo...

Grazie

Pagina 63 di 328 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio