ok grazie mille per i chiarimenti. Sul sito di noverca,tra le carte di credito accettate, vedo anche visa electron, circuito a cui appartiene la postepay. Farò un tentantivo sperando vada a buon fine altrimenti acquisterò un pin.![]()
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Io possiedo una ricaricabile Nòverca da luglio, quindi meno di sei mesi. Ora vorrei passare a questa tariffa, ma leggo che appunto non è consentito a coloro che siano clienti da meno di sei mesi, confermate?
Non c'è modo quindi di poterne usufruire?
Ssssh, sto pensando...
Ricorda che nei centri lottomatica puoi acquistare con 5 euro il pincode (prenosim, non ricarica), evitando così eventuali problemi con la carta.
Successivamente acquisti la sim tramite il sito noverca (vedi banner in home page) o call center.
Io ho trovato dentro 5 euro, e di 5 ho sempre letto.
Allora ragazzi, vi informo che la postepay come metodo di pagamento viene accettata selezionando visa electron nel momento in cui appare la pagina appunto del pagamento. Documenti ricevuti via mail e inviati via fax questa mattina. Curiosità: nella prima pagina del file pdf dei documenti, non ho riempito i primi due righi ( come già riferito in un post dietro ) però ho scritto il piano tariffario scelto ( nòverca 4+5 steel ) dove c'è scritto "Piano Tariffario Nòverca", sperando che così mi venga attivato pure il piano steel in contemporanea all'attivazione della sim
Ciao, anche io sarei interessato a lasciare Vodafone e passare a noverca con Steel Pack (200min +200SMS + 1GB ) a 4€, l'offerta è buona, la navigazione da ciò che leggo pure e posso sfruttare anche il thetering...
ho solo un dubbio.
Sul sito terrecablate la sim costa 5 Euro e loro sono i Partner di Noverca, mentre dal sito Noverca la SIM costa 10 Euro.
Se in entrambi i casi il credito della sim è 5 Euro, perchè su Noverca costa il doppio?
Non è che in caso di problemi se prendo la sim con "terrecablate" ho poi un trattamento inferiore rispetto a chi la prende da Noverca direttamente?
Perchè se c'è questa possibilità per 5€ preferisco prenderla da Noverca e stare tranquillo...
Grazie