Ok scusami ti chiedo solo un'ultima domanda. Se io avessi bisogno di una microsim per il mio galaxy s4 come posso fare per ordinarla se noverca spedisce solo extended sim?
Visualizzazione stampabile
Ti consiglierei di guardare sul sito Noverca, è spiegato tutto quanto in modo impeccabile...
Lo spirito dei Forum è di aiutarsi, ma non è un help desk.
In ogni caso: la extended sim può fungere da sim normale e da microsim, ha già i segni per estrapolarla, in pratica è una microsim con adattatore...
Esiste, sempre sul sito, la possibilità di avere pure la nanosim.
Come già detto da Sampierdarena la sim è microsim sono la stessa cosa, in quanto, cosa geniale secondo me, la sim ha degli intagli per staccare la microsim.
Lo trovo geniale perché se poi la voglio mettere in un muletto che usa la sim normale non devo andare a comprare un adattatore perché lo ho già.
Esattamente, diciamo che in un forum si parla di come ci si trova, problemi riscontrati e cose non chiare.
Il sito noverca mi sembra molto ben fatto e abbastanza chiaro.
Ok quindi come parere vi state trovando bene con questo gestore virtuale?pareri negativi? Io vengo da wind e spero di non peggiorare come complesso.
Sono con Noverca da agosto scorso, francamente sono assai soddisfatto per il servizio erogato e , non da meno, per la gentilezza e disponibilità degli operatori del call center; sono tutti italiani e parecchio preparati. Se dovessi riassumere in una frase, sarebbe: coccolano il cliente!
Recentemente ci sono stati un paio di disservizi caratterizzati dall'assenza di linea, uno di circa 12/14 ore, l'altro di un paio di ore. C'è da tener conto che anche tra gestori non virtuali e più "blasonati" capitano disservizi analoghi, nulla di traumatico.Quote:
pareri negativi?
Ritornando al discorso di prima: per indennizzarmi del disservizio hanno avuto la cortesia di scusarsi tramite mail ed sms , in più mi hanno regalato 120 minuti di traffico telefonico da consumare in due mesi (60 min. mese).
Ero stato con tim per tanti anni ed ho subito, come tutti, molti disservizi, mai si sono degnati di scusarsi, nè tantomeno di farmi un omaggio.
Rendo l'idea ?
Mia moglie è stata per quasi due anni con Wind, la rete dati era un pianto e la qualità della fonia non proprio perfetta, così come la copertura nazionale.Quote:
Io vengo da wind e spero di non peggiorare come complesso.
Con Noverca è un'altra storia: una storia migliore!
quoto quasi tutto di sampierdarena:
sono in noverca da inizio luglio e non ho avuto nemmeno i disservizi!!:)
Ragazzi ho chiamato il numero verde di noverca e ho chiesto quello che mi serviva ma riguardo il fatto di ricaricare la sim non c'è un modo per ricaricarla dal tabaccaio(magari come prendere una tessera wind e ricaricarla) o da un punto di vendita a bologna perchè punti di vendita noverca non sono presenti a bologna(usare sempre la carta di credito per ricaricare dal web mi è molto scomodo).
tranquillo, si ricarica comprando un codice ricarica dal tabaccaio (in effetti solo da quelli che hanno la macchinetta del lotto et similia) e poi digitandolo nell'apposito spazio del sito noverca.
Esattamente, basta recarsi in un centro sisal (come dice Gianni, quello che hanla macchinetta per giocare al lotto) e chiedere una ricarica noverca.
Non ti danno la solita schedina plastificata, ma un codice da usare come il buon Gianni ti ha detto.