Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni29750
tranquillo, si ricarica comprando un codice ricarica dal tabaccaio (in effetti solo da quelli che hanno la macchinetta del lotto et similia) e poi digitandolo nell'apposito spazio del sito noverca.
Lo si può digitare anche nell'app apposito oppure sul sito, se non erro.
-
Ciao a tutti,
vorrei passare a noverca attivando 4+5 e steel pack quando seleziono le due opzioni mi da costo 14€ (10 x la sim e 4 per lo steel pack) poi però quando mi chiede di inserire i dati della carta di credito sono solo più 10€ della sim...è normale? i 4 li scala poi dal traffico? o non mi ha preso l'attivazione della promo steel?
-
Si i 4 vengono scalati dal traffico
-
Ok grazie...adesso ho problemi col pagamento mi da errore sul titolare della carta che sono sicuro essere corretto...può essere che non è compatibile con il pagamento con prepagata pay pal?
-
Quote:
Mrk31
Ok grazie...adesso ho problemi col pagamento mi da errore sul titolare della carta che sono sicuro essere corretto...può essere che non è compatibile con il pagamento con prepagata pay pal?
fallo su terrecablate, non hai questo problema della carta e in più la sim costa €5
-
Quote:
sandro87
fallo su terrecablate, non hai questo problema della carta e in più la sim costa €5
Oppure chiede il ticket ad un centro sisal
-
come funziona noverca all'estero?
In particolare qualcuno l'ha provato in Asia?
grazie
-
Quote:
cody77
come funziona noverca all'estero?
In particolare qualcuno l'ha provato in Asia?
grazie
In Asia non sono mai stato, ma ha sempre funzionato regolarmente nei seguenti paesi: Austria ; Svizzera ; Germania ; Francia
L'unico appunto è che in Svizzera (St. Moritz) quando accendevo il telefono impiegava 2/3 minuti prima di agganciare.
-
Quote:
sandro87
Lo hai già fatto con terracablate per assicurarmi che sia sicuro? Pagando i 5 euro si ricevono anche i 5 euro di traffico inclusi nella sim?
-
ma si dai, fidati ... è così. :)