Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrk31
Ciao a tutti,
vorrei passare a noverca attivando 4+5 e steel pack quando seleziono le due opzioni mi da costo 14€ (10 x la sim e 4 per lo steel pack) poi però quando mi chiede di inserire i dati della carta di credito sono solo più 10€ della sim...è normale? i 4 li scala poi dal traffico? o non mi ha preso l'attivazione della promo steel?
Ti è andata bene che l'operazione non è andata a buon fine perchè in questo modo non avresti presa la steel pack, infatti dovevi metterla nel carrello cliccando su aggiungi.
Comunque prendila su terrecablate che la paghi 5€ anche attivando la steel pack, infatti a portabilità avvenuta ti troverai la stell pack attiva ed 1€ di credito residuo ;)
In più non avrai problemi con paypal.
-
Quote:
ValeD79
Ti è andata bene che l'operazione non è andata a buon fine perchè in questo modo non avresti presa la steel pack, infatti dovevi metterla nel carrello cliccando su aggiungi.
Comunque prendila su terrecablate che la paghi 5€ anche attivando la steel pack, infatti a portabilità avvenuta ti troverai la stell pack attiva ed 1€ di credito residuo ;)
In più non avrai problemi con paypal.
Se volessi trasferire il credito dalla sim vecchia a quella nuova c'è l'opzione per farlo con terracablate?
-
Quote:
poal98
Se volessi trasferire il credito dalla sim vecchia a quella nuova c'è l'opzione per farlo con terracablate?
si, sul modulo che ti manda ......... Noverca via mail. ;)
-
Quote:
poal98
quando compilerai il modulo online c' è l' opzione per il trasferimento del credito che avviene in genere nelle 24 ore dopo la portabilità e ha un costo di €1.5 ;)
-
Quote:
poal98
Lo hai già fatto con terracablate per assicurarmi che sia sicuro? Pagando i 5 euro si ricevono anche i 5 euro di traffico inclusi nella sim?
si confermo tutto vai tranquillo
-
Grazie
avevo letto di alcuni problemi su sms e chiamate in ingresso...
Nessuno ha mai utilizzzato Noverca in Asia o comunque fuori dall'Europa?
-
Salve a tutti. Sono molto interessato a questa offerta steel. Ora da tim vorrei passare a noverca.
Ho letto di terrecablate, e la stessa cosa?
In cosa conviene?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte chiarificatrici
Ps: sarò come un normale cliente noverca? Non vorrei fare la fine di bip mobile
Ari grazie :)
-
Quote:
sassi
Salve a tutti. Sono molto interessato a questa offerta steel. Ora da tim vorrei passare a noverca.
Ho letto di terrecablate, e la stessa cosa?
Si
Quote:
sassi
In cosa conviene?
Paghi la sim € 5 anzichè 10
Quote:
sassi
Ps: sarò come un normale cliente noverca? Non vorrei fare la fine di bip mobile
Ari grazie :)
Stai tranquillo :)
-
Ok domani faccio la portabilità. Attualmente con Tim pago 2.50 a settimana per internet solamente e non mi.conviene.
La sim la spediscono quindi?
Grazie mille
-
Si ti arriva a casa tramite corriere.