Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harborcoat
Edit: ah, approfondendo online ho letto
quest'articolo che dice: "Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. "
Scusate l'ignoranza, cosa si intende per "decade 1, 4 e 8"?
sono i numeri che iniziano per 1, 4 o 8 cioe' quelli a in cui paghi un servizio.
ad esempio se chiami dei 455xx (donazioni, lotterie) o 848xxxx o 199xxxx, non sono minuti compresi nell'opzione, ovviamente, il costo totale ti viene scalato dal credito principale.
-
Quote:
mircozorzo
Si, per esperienza personale.
Ok, grazie :)
Hai ragione, dovrebbero consegnarla oggi, 1h fa mi hanno spedito la mail col tracking!
-
Ottimo, se hai voglia posta le tue impressioni :-)
-
vorrei fare questa tariffa... come vi trovate? ci sono problemi con whatsapp o con altre app voip? la velocità di connessione è buona come tim?
-
Quote:
mircozorzo
Ottimo, se hai voglia posta le tue impressioni :-)
Certo, appena la uso dirò la mia ;)
-
Da terrecablate non capisco perché mi aggiunge in automatico la tariffa 4+5 + Steel . La procedura standard richiede questa 4+5? Che poi leggendo per bene se finisco SMS e chiamate vengono applicati costi diversi rispetto alla 4+5. (12 cent chiamate, 10 cent SMS). Qualcuno che la possiede sa darmi spiegazione? Sono solo confuso sull acquisto: da terrecablate seleziono 4+5+Steel al prezzo di 5 euro poi metto i dati sul sito, effettuo il pagamento con carta di credito, dopo cosa succede? Mi arriva a casa la sim da attivare chiamando il numero verde oppure arriva già attiva? Il totale del pagamento e solo 5 euro? Ipotizzando finisce come bip Mobile è fallisce io perdo il mio numero oppure ho sempre la possibilità di cambiare operatori?
-
Quote:
metalfox90
Da terrecablate non capisco perché mi aggiunge in automatico la tariffa 4+5 + Steel . La procedura standard richiede questa 4+5? Che poi leggendo per bene se finisco SMS e chiamate vengono applicati costi diversi rispetto alla 4+5. (12 cent chiamate, 10 cent SMS). Qualcuno che la possiede sa darmi spiegazione? Sono solo confuso sull acquisto: da terrecablate seleziono 4+5+Steel al prezzo di 5 euro poi metto i dati sul sito, effettuo il pagamento con carta di credito, dopo cosa succede? Mi arriva a casa la sim da attivare chiamando il numero verde oppure arriva già attiva? Il totale del pagamento e solo 5 euro? Ipotizzando finisce come bip Mobile è fallisce io perdo il mio numero oppure ho sempre la possibilità di cambiare operatori?
Hai compreso abbastanza bene come funziona, la sim arriva con l'offerta non attiva ma utilizzabile con costi superiori ma viene attivata entro 24/48 ore tu non devi fare nulla per il discorso Bip (spero) non dovrebbero esserci problemi
-
Quote:
GarminTouch
Possibile che il 2/01 ho ricevuto l'sms da Noverca che mi dice di aver ricevuto la documentazione, ma ad oggi non hanno spedito nulla?
Scusa, dopo quanti giorni che hai inviato i documenti ti hanno confermato di averli ricevuti?
-
Salve ragazzi, mi sono deciso e ho fatto il passaggio a noverca tramite terrecablate, soltanto che il 5 gennaio ho fatto l'ordine ma ad oggi ancora niente, ho ricevuto le email col contratto ho spedito il tutto lo stesso giorno alla loro casella mail ma non ho ricevuto nè sms nè email è normale? qualcuno di voi che ci è passato sarebbe così gentile da scriverci l'iter che avviene con l'ordine tramite terrecablate? grazie