Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Non riesco a capire come acquistare su terrecablate. Sul sito noverca mi chiede 14 euro ma quanto trovo nella sim?
Sulla sim trovi 5 euro
-
Su terrecablate dovrei pagare 5 con il primo mese di steel e credito ad un euro. Ma non riesco a capire come fare.
-
Privatiterrecablate.noverca.it
-
Quote:
13ciccio87
Non riesco a capire come acquistare su terrecablate. Sul sito noverca mi chiede 14 euro ma quanto trovo nella sim?
5 su noverca, 1 su terracablate
-
Quote:
13ciccio87
Ti chiede 14€ perché sono 10€ della sim con 5€ di traffico, più i 4€ dello Steel pack.. Perciò hai il primo mese pagato con i 4€ dei 14€ che paghi con la carta di credito e poi ti rimangono 5€..
-
Quote:
Trevisandoc
5 su noverca, 1 su terracablate
Quindi in definitiva su Terrecablate si risparimiano i 5 euro a fondo perduto destinati alla SIM, che ha un costo di 5 euro con 5 euro di traffico, mentre su Noverca 10 euro con 5 di traffico.
-
Quote:
titone95
Quindi in definitiva su Terrecablate si risparimiano i 5 euro a fondo perduto destinati alla SIM, che ha un costo di 5 euro con 5 euro di traffico, mentre su Noverca 10 euro con 5 di traffico.
Yes :) giusto
-
E su terrecablate non fanno pagare le spese di consegna?
-
Quote:
xmas43
E su terrecablate non fanno pagare le spese di consegna?
No, sono gratis.
-
Quote:
13ciccio87
No, sono gratis.
Quindi Terrecablate a manetta!
Io aspetto che mi accrediti la tre una piccola somma di rimborso del credito di chiusura contratto di una chiavetta, dopodiche passero a Noverca (adesso ho la Black, quindi guadagno in minuti e in mega, oltre che eliminare le soglie!)