Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
[//www.noverca.it/piano-tariffario-noverca-4-piu-5-parli-con-tutti-a-4-centesimi[/url]
Quell articolo non credo sia da prendere in considerazione perché noi che abbiamo preso la sim da terracablate abbiamo anche attiva la 4+5 . IO così la interpreto!
Purtroppo non credo che tu abbia ragione, hai attiva la 4+5 se non la modifichi con l'opzione Steel Pack, se vai alla pagina di Terrecablate dove hai effettuato l'acquisto della sim e apri il PDF sopra al carrello, fra tutte le clausole trovi anche questa:
Agli eventuali minuti e sms eccedenti quelli inclusi nell'opzione Steel Pack verranno applicate le seguenti condizioni EXTRASOGLIA: 0,12 €/min per chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e 0,10 € per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale. La tariffazione voce è a scatti anticipati di 30 secondi. Per tutto ciò non compreso nell'opzione e per gli eventuali dati di navigazione eccedenti quelli inclusi nell'opzione verranno applicate le condizioni del proprio piano tariffario.
Un saluto a tutti e grazie per le preziose informazioni che si possono reperire nel Forum.
-
Peccato ma 4 euri al mese per 200/200/1gb sono il top per lo piu su rete tim
-
Arrivato stamane questo messaggio:
" La documentazione e' completa, la spedizione della sim e' in corso. Il passaggio a Noverca verra' avviato, come richiesto, dopo la consegna della sim."
Quando arriva la sim basta attivarla inserendola nello smartphone e il passaggio si completa? Quella Tim quando verrà "annullata"?
-
Quote:
sassi
Arrivato stamane questo messaggio:
" La documentazione e' completa, la spedizione della sim e' in corso. Il passaggio a Noverca verra' avviato, come richiesto, dopo la consegna della sim."
Quando arriva la sim basta attivarla inserendola nello smartphone e il passaggio si completa? Quella Tim quando verrà "annullata"?
Ti arriva tra qualche giorno attiva ma senza portabilità che sarà completa entro 24 max 48 ore dalla consegna te ne accorgi quando la vecchia SIM non funziona più oltre ad arrivare SMS e mail di avvenuta portabilità
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Portabilità completata questa mattina ed ho attivato subito la steel pack!
(non so dirvi come vada internet perché sul mio telefono arriverà poco prima del 20/01.. e la portabilità completata oggi è del Tel di mia madre)
-
Quote:
sassi
Nòverca - Piano tariffario 4+5
Quell articolo non credo sia da prendere in considerazione perché noi che abbiamo preso la sim da terracablate abbiamo anche attiva la 4+5 . IO così la interpreto!
Edit: QUALCUNO HA AVUTO UNA CONTRO OFFERTA DELL OPERATORE A CUI APPARTENEVA? GIUSTO PER CURIOSITA!
Niente per me dal mio precedente operatore TRE
-
Esiste un tracking per la spedizione?
-
Quote:
minus1988
Edit: QUALCUNO HA AVUTO UNA CONTRO OFFERTA DELL OPERATORE A CUI APPARTENEVA? GIUSTO PER CURIOSITA!
Niente, da Wind non si è fatto sentire nessuno.
-
Quote:
sassi
Esiste un tracking per la spedizione?
Si, arriva via mail
-
Quote:
mariachi72
Si, arriva via mail
Grazie. .