Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobodroid
Ciao, il problema è che sono già tre volte che mi fallisce la portabilità :'( e BIP continua a succhiarsi il mio credito con le opzioni settimanali che avevo attive e che non ho fatto in tempo a disattivare.
Credo che si sia sbloccata la situazione di Bip, ho fatto la richiesta di MNP il 13 Gennaio alle ore 15,30 negli uffici di Terrecablate e stamane 15/01 alle ore 7:00 la portabilità era già conclusa, del credito residuo ovviamente per adesso nessuna traccia.
-
Quote:
Franz60
Credo che si sia sbloccata la situazione di Bip, ho fatto la richiesta di MNP il 13 Gennaio alle ore 15,30 negli uffici di Terrecabate e stamane 15/01 alle ore 7:00 la portabilità era già conclusa, del credito residuo ovviamente per adesso nessuna traccia.
ci fai sapere se ricevi da rete 3 ?? una mia precedente mnp da bip fu un disastro, nel senso che non ci fu verso di ricevere alcuna telefonata o sms dai 3 e dai bip
-
Quote:
gianni29750
ci fai sapere se ricevi da rete 3 ?? una mia precedente mnp da bip fu un disastro, nel senso che non ci fu verso di ricevere alcuna telefonata o sms dai 3 e dai bip
E un problema noto di Noverca/Tre.
La soluzione è chiamare la Tre ed esporre il problema indicando la numerazione che non è raggiungibile l'ora e la data precisa della chiamata.
Poi magari fare lo stesso con Noverca.
Purtroppo hanno problemi di instradamento da quando sono diventati Full MVNO.
Fateci.sapere
-
Quote:
sassi
E un problema noto di Noverca/Tre.
La soluzione è chiamare la Tre ed esporre il problema indicando la numerazione che non è raggiungibile l'ora e la data precisa della chiamata.
Poi magari fare lo stesso con Noverca.
Purtroppo hanno problemi di instradamento da quando sono diventati Full MVNO.
Fateci.sapere
si, questo lo sapevo. era x avere un aggiornamento della situazione ora che bip ha chiuso.
a suo tempo avevo fatto tutte le chiamate possibili ai call center di 3, bip e noverca oltrechè avevo fatto chiamare da cortesi commessi di negozi 3 e bip direttamente ai loro numeri di assistenza diretta senza cavarne un ragno dal buco.
dopo una settimana di vani tentativi fui costretto a fare mnp out (tutto questo lavoro per conto di un amico "ignorante" che avevo fatto passare a noverca).
io mesi prima ero passato senza alcun problema da 3 a noverca, di cui sono ancora un soddisfattissimo utilizzatore. ;)
-
Ragazzi sono passato due giorni fa a noverca attraverso terracablate. Sta notte ho inviato le foto dei documenti e il modulo compilato. Entro quanto mi dovrebbero rispondere per confermarmi la ricezione delle foto e l'invio della sim?
-
Quote:
poal98
Ragazzi sono passato due giorni fa a noverca attraverso terracablate. Sta notte ho inviato le foto dei documenti e il modulo compilato. Entro quanto mi dovrebbero rispondere per confermarmi la ricezione delle foto e l'invio della sim?
Io spedì i documenti martedi scorso, venerdi ricevetti la conferma che andavano bene e che la sim era in spedizione, ieri Bartolini mi consegnò la sim attiva con il numero provvisorio e domani giovedi, dovrebbe completarsi la portabilità.
-
Quote:
poal98
Ho fatto lo stesso, anche di notte :D :
Entro domani pomeriggio, al massimo dopo domani ti diranno che è passata la documentazione. Io avevo mandato l'8 i documenti oggi proprio è arrivata la scheda che ho gia provveduto ad attivare.
-
ciao ragà mi è arrivata la sim, ma devo fare qualcosa per la portabilità o devo solo attendere, perché non è chiaro, e nel frattempo la sim con il numero nuovo che andrà sovrascritto non si può usare?
-
Puoi usarla con il numero provvisorio. Se l'hai già chiesta la portabilità c'è solo da aspettare qualche giorno, un giorno prima un sms ti avviserà della portabilità.
-
Ho attivato stamani l'opzione Steel Pack in una sim, ho notato che accanto alla barra del segnale e la R ci sono due freccette lampeggianti, a differenza della Bip che si alternavano la H e 3g.
Mi sapete dire se è giusto così oppure se devo cambiare qualche impostazione?
Grazie mille