Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick100
Purtroppo ho un windows phone, precisamente Nokia Lumia 920. Dico purtroppo perché con Windows Phone non mi trovo molto, nonostante ne riconosco i pregi. Sapresti aiutarmi lo stesso?
Su windows phone ho poche conoscenze ho chiesto perché so che parecchi hanno avuto problemi con la base band di android 4.3 come li ho avuti io ma con WP non so proprio come aiutarti se non consigliati di verificare se ci sono aggiornamenti e installarli sorry
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni29750
ci fai sapere se ricevi da rete 3 ?? una mia precedente mnp da bip fu un disastro, nel senso che non ci fu verso di ricevere alcuna telefonata o sms dai 3 e dai bip
Purtroppo non è cambiato nulla, mi hanno appena cercato con una sim della 3 e sono inesistente.
Direi che è un bel problema, mi sembra di avere capito dal Forum che anche facendo la segnalazione alla 3, viene sbloccato solo il numero che evidenzia l'anomalia, per tutti gli altri 3 rimane tutto invariato correggetemi se ho frainteso.
Grazie a tutti.
-
tu fai la segnalazione a noverca segnalando il numero da cui non ricevi e fai chiamare 3 dal numero che non ti chiama facendo specificare il TUO numero "inesistente".
se la 3 riesce a raggiungerti con un numero forse anche gli altri 3 verranno poi correttamente instradati.
ribadisco: io pur venendo da 3 non ho avuto problemi con noverca, è bip che crea (anzi fortunatamente creava) solitamente casini
-
Allora se segnalate alla Tre che non siete raggiungibile Tre con Noverca risolve tutte le numerazione tre verso il vostro numero Noverca. ..ho avuto testimonianze dirette
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni29750
attento che se la usi e consumi credito poi può non rimanerti credito sufficiente ad attivare la steel. se hai preso solo la 4+5 ovviamente il mio discorso cade.
grazie per la risposta, quindi non devo fare nulla, solo aspettare che si completi la portabilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
grazie per la risposta, quindi non devo fare nulla, solo aspettare che si completi la portabilità?
Si!
Comunque ho testato un po la scheda. Rispetto al mio vecchio gestore, Tim, Noverca ha tempi di composizione/instradamento piu alti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni29750
tu fai la segnalazione a noverca segnalando il numero da cui non ricevi e fai chiamare 3 dal numero che non ti chiama facendo specificare il TUO numero "inesistente".
se la 3 riesce a raggiungerti con un numero forse anche gli altri 3 verranno poi correttamente instradati.
ribadisco: io pur venendo da 3 non ho avuto problemi con noverca, è bip che crea (anzi fortunatamente creava) solitamente casini
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Allora se segnalate alla Tre che non siete raggiungibile Tre con Noverca risolve tutte le numerazione tre verso il vostro numero Noverca. ..ho avuto testimonianze dirette
Ragazzi non ci capisco più nulla, ho appena contattato Nòverca e l'operatrice gentilissima mi ha detto che faranno la segnalazione alla 3, ma che non essendo un problema loro non possono garantire la risoluzione.
La rivelazione peggiore che l'operatrice mi ha fatto, è che anche effettuando mnp da altri gestori o addirittura acquistado una sim Nòverca con proprio numero, si può avere la stessa difficoltà ad essere contattati dalla 3.
Mi ha riferito che è un problema della 3 in roaming con Tim nei confronti delle linee Nòverca, perciò può capitare a tutti i loro clienti.
Siccome ho una mnp da Wind conclusa questa mattina e per il momento non ho potuto fare verifiche, vi chiedo se avete notizie a riguardo, perché francamente mi pare strano non avere trovato lamentele sul Forum, quelle che ci sono si riferiscono solo alla Bip.
Vorrei passare anche la Wind di mia moglie in Nòverca, ma a questo punto aspetto gli sviluppi della situazione.
Grazie della collaborazione e spero che almeno sia un problema esclusivamente della numerazione di Bip.
-
dalla mia esperienza di più di sei mesi con noverca, e da ancora più tempo qui e li sui forum, segnalo di questi problemi molto di frequente con bip, occasionalmente con 3, e rarissimamente con altri. in particolare ricordo, a mia memoria, un solo caso segnalato con wind ed un'altro addirittura su sim "nuova", senza mnp, noverca.
ricordo inoltre che la risoluzione è possibile attivando, facendo chiamare, il callcenter di 3 dal numero 3 che non riesce a chiamarci.
è solo 3, e non noverca, che può risolvere il problema.
fateci sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariachi72
Su windows phone ho poche conoscenze ho chiesto perché so che parecchi hanno avuto problemi con la base band di android 4.3 come li ho avuti io ma con WP non so proprio come aiutarti se non consigliati di verificare se ci sono aggiornamenti e installarli sorry
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non ti preoccupare, grazie mille per l'aiuto. Ora ho contattato il servizio clienti Noverca: vediamo cosa mi dicono :)
-
Il problema di Tre spesso nasce quando l'utente con scheda tre è in roaming con Tim e prova a chiamare un utente Noverca
Per non spaventare chi solo adesso legge la discussione aggiungo che non capita a tutti anzi è un problema che capita "random".
Non per difendere Nóverca ma fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce! ;)