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Aggiungere una sezione FAQ in prima pagina non sarebbe male (si sono fissato XD)
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Ma siete sicuri che sulle SIM di Terrecablate si possa attivare la Steel Pack?
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Originariamente inviato da
ferrari248f1
Ma siete sicuri che sulle SIM di Terrecablate si possa attivare la Steel Pack?
100%, ho fatto la prova personalmente (senza completare l'acquisto).
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Originariamente inviato da
13ciccio87
Aggiungere una sezione FAQ in prima pagina non sarebbe male (si sono fissato XD)
Se mi mandi via pm le faq che hai raccolto, modifico il primo post e le copio e incollo all'interno del mio post.
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e qualcuno ha gia fatto un acquisto su Terrecablate, cosi ci conferma definitivamente che ha pagato 5 euro spedizione icnlusa ed ha attivaot contestualmente (con MNP) la STEEL, avendo cosi poi il credito di un solo euro?
grazie a chi vorra (e potra) rispondere
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eccomi.... venerdi' scorso richiesta portabilità tramite terrecablate di una sim bip che utilizzo molto poco proprio per provare Noverca. Richiesta tariffa 4+5 ed opzione steel (costo complessivo € 5 pagati con carta di credito). Ieri mi è arrivata la sim e l'ho attivata; da oggi è attiva con nr provvisorio in attesa della MNP che avverrà martedi' (l'opzione dovrebbe attivarsi a MNP conclusa almeno questo mi è stato detto dal servizio clienti).... Oggi pero' ho verificato che attualmente non ho attiva la tariffa 4+5 ma la exclusive... ho provato a richiamare il serv. clienti ma dopo 25 min di attesa ho desistito... ritentero' domani. Sperem bene....
Ti tengo aggiornato
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Originariamente inviato da
grouchos3
eccomi.... venerdi' scorso richiesta portabilità tramite terrecablate di una sim bip che utilizzo molto poco proprio per provare Noverca. Richiesta tariffa 4+5 ed opzione steel (costo complessivo € 5 pagati con carta di credito). Ieri mi è arrivata la sim e l'ho attivata; da oggi è attiva con nr provvisorio in attesa della MNP che avverrà martedi' (l'opzione dovrebbe attivarsi a MNP conclusa almeno questo mi è stato detto dal servizio clienti).... Oggi pero' ho verificato che attualmente non ho attiva la tariffa 4+5 ma la exclusive... ho provato a richiamare il serv. clienti ma dopo 25 min di attesa ho desistito... ritentero' domani. Sperem bene....
Ti tengo aggiornato
Puoi scrivere nel dettaglio cosa hai fatto? Tempo trascorso? Come hai dato i documenti?
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Originariamente inviato da
13ciccio87
Puoi scrivere nel dettaglio cosa hai fatto? Tempo trascorso? Come hai dato i documenti?
Venerdi' 21/6: richiesta MNP da terrecablate per Noverca 4+5 ed opzione Steel (costo € 5,00 pagati con carta di credito);
Venerdi' 21/6: ricevuta conferma ordine e modulo attivazione (tramite mail);
Sabato 22/6: inviato tramite mail a gestioneordini@noverca.it modulo attivazione firmato e fotocopia fronte/retro documento e codice fiscale;
Lunedi' 24/6: ricevuto tramite sms su nr da portare conferma ricezione moduli;
Linedi' 24/6: Sim Noverca spedita da Pomezia;
Giovedi' 27/6: ricevuta sim tramite Bartolini ed attivata al servizio clienti;
Venerdi' 28/6: sim attiva con nr provvisorio senza opzione steel e con tariffa non da me richiesta.
Martedi' 2/7: prevista MNP definitiva.
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Originariamente inviato da
grouchos3
Venerdi' 21/6: richiesta MNP da terrecablate per Noverca 4+5 ed opzione Steel (costo € 5,00 pagati con carta di credito);
Venerdi' 21/6: ricevuta conferma ordine e modulo attivazione (tramite mail);
Sabato 22/6: inviato tramite mail a
gestioneordini@noverca.it modulo attivazione firmato e fotocopia fronte/retro documento e codice fiscale;
Lunedi' 24/6: ricevuto tramite sms su nr da portare conferma ricezione moduli;
Linedi' 24/6: Sim Noverca spedita da Pomezia;
Giovedi' 27/6: ricevuta sim tramite Bartolini ed attivata al servizio clienti;
Venerdi' 28/6: sim attiva con nr provvisorio senza opzione steel e con tariffa non da me richiesta.
Martedi' 2/7: prevista MNP definitiva.
Grazie mille, il credito residuo a quanto ammonta?
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Ancora è 5,00€ e ci mancherebbe.... ho una tariffa non richiesta e l'opzione non è attiva.... Ho appena scritto al servizio clienti tramite mail chiedendo spiegazioni.