Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Ragazzi mi dovrebbe arrivare oggi pomeriggio la sim, adesso come funziona? Devo fare qualche cosa prima di inserirla? Appena la inserisco mi si attiva subito lo steel pack? La portabilità quanto ci mette a completarsi?
per la portabilità dovrebbero averti dato già una data in fase di ordine...casomai chiama il servizio clienti per info oppure attendi il messaggio sms che ti arriva un paio di giorni prima...io fossi in te fino a portabilità avvenuta la nuova sim la terrei in un cassetto, poi appena "muore" la vecchia infili questa e ti eviti eventuali scocciature
-
Quote:
sassi
ps: Ho una curiosità, quanti di voi hanno attivato in questi giorni la sim riescono a ricevere chiamate da H3G?
Io, mia moglie è tre, mai nessun problema :)
-
Ho risolto facendo richiesta di creazione dell'account via sms e con pw di 8 caratteri sono riuscita a entrare. Grazie
-
Ho scoperto oggi che il servizio ad addebito tipo 4088 4888 non funzionano ne in entrata ne in uscita.
-
Anche a casa nostra (ma a parti invertite, io Noverca mio marito 3) nessun problema né in entrata né in uscita.
-
mia moglie H3g io Noverca da Agosto 2012...mai riscontrato un problema e comunque se non ricordo male qualche sporadico problema è stato segnalato da alcuni utenti ma solo quando il telefono H3g è sotto roaming TIM...ma son problemi che si contano sulle dita di una mano
-
Quote:
bibo68
per la portabilità dovrebbero averti dato già una data in fase di ordine...casomai chiama il servizio clienti per info oppure attendi il messaggio sms che ti arriva un paio di giorni prima...io fossi in te fino a portabilità avvenuta la nuova sim la terrei in un cassetto, poi appena "muore" la vecchia infili questa e ti eviti eventuali scocciature
Riguardo lo steel pack quanto ci mette ad attivarsi?
-
Quote:
poal98
Si attiva solo dopo la portabilità!
-
Quote:
poal98
Quote:
sassi
Si attiva solo dopo la portabilità!
esatto! e normalmente in automatico se richiesto in fase di ordine...casomai basta un sms o una telefonata al 192021 ed in minuto metti tutto al suo posto! ;)
-
Quote:
bibo68
Ok mi è arrivata la sim. Quindi la lascio chiusa nel suo celofan e aspetto direttamente lunedi (il giorno del completamento della portabilita)?