Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maggiore
Il widget l'ho scaricato anch'io, mi pare ben fatto! In compenso però non sono riuscita a concludere la registrazione sul sito. Ho inserito il mio numero di telefono e la password, ho inserito il codice di sblocco arrivato via sms, ma continua a dirmi che la password è errata.
Ho scaricato l'app sim widget, ma non si apre se aperta da Google Play e non compare nella lista dell'app.
Pare un problema relativo agli HTC, possibile?
-
Quote:
poal98
Ok mi è arrivata la sim. Quindi la lascio chiusa nel suo celofan e aspetto direttamente lunedi (il giorno del completamento della portabilita)?
No! Disattiva i dati del cell, metti la sim e attivala come da istruzioni. La data di portabilità cambierà e diventerà il secondo giorno successivo all'attivazione. Poi la rimetti a posto. Tra 2 giorni, quando sei passato, togli di nuovo la connessione dati, rimetti la sim dentro, attivi la tua opzione steel o gold che sia, ti fai mandare i messaggi di configurazione degli apn e poi riattivi i dati.
-
Quote:
GarminTouch
Quote:
Originariamente inviato da Maggiore
Il widget l'ho scaricato anch'io, mi pare ben fatto! In compenso però non sono riuscita a concludere la registrazione sul sito. Ho inserito il mio numero di telefono e la password, ho inserito il codice di sblocco arrivato via sms, ma continua a dirmi che la password è errata.
Ho scaricato l'app sim widget, ma non si apre se aperta da Google Play e non compare nella lista dell'app.
Pare un problema relativo agli HTC, possibile?
Non si trova tra le applicazioni ma tra i widget in generale si trascina sul desktop e fornisce indicazioni sulla tariffa credito e altro
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
sassi
PS una curiosità, quanti di voi hanno attivato in questi giorni la sim riescono a ricevere chiamate da H3G?
Io sono inesistente, ho fatto mnp da Bip.
-
ragazzi è sempre la migliore offerta vale ancora facendo mp 200minuti 200 sms + 1gb internet?
-
Quote:
ameris
ragazzi è sempre la migliore offerta vale ancora facendo mp 200minuti 200 sms + 1gb internet?
Certo, puoi attivarla tranquillamente in fase di ordine oppure appena completata la portabilità, si chiama steel pack.
-
Comunque ragazzi io sono attivo da 2 giorni e sono proprio deluso dalla qualità della connessione. Ho provato in 3 comuni grandi del Milanese e a Milano centro. Buono il ping in genere (ma non sempre basso) e upload nella norma, ma in dl siamo tra 1 e 2 mbps. Mai visti i 3 mbps...
-
Quote:
Franz60
Io sono inesistente, ho fatto mnp da Bip.
Chiama il call center di Noverca poi chiama quello tre e dai la tua numerazione sulla quale sei irraggiungibile. Chiama la tre con una scheda h3g e fingi di provare a chiamare un famigliare o un parente ergo che sia comunque un numero importante. Se no ti.rimbalzano a Noverca e viceversa.
Tempo 2/3 giorni e risolvono!
-
Quote:
mariachi72
Non si trova tra le applicazioni ma tra i widget in generale si trascina sul desktop e fornisce indicazioni sulla tariffa credito e altro
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hai ragione, grazie mille!
-
Non c'è niente quando si fa una promo con un gestire che non ha la propria rete succede che la connessione è penalizzata , io vengo da bip , e se la tre limitava la Vanda 2 me lo fa anche tim con noverca